Vecchio 06/10/2009, 19.40   #1
paper0ga

paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti
Predefinito Emergenza! Sono senza voce, aiuto!!

Hey ragazzi...sto perdendo la voce
Cosa posso fare?
Il miele finito e ho quasi svuotato la bottiglia dell'aceto...che faccio?
Tra poco prendo un fluimucil...

Aiuto
Invia un messaggio privato a paper0ga   Rispondi citando
Vecchio 06/10/2009, 19.43   #2
r0siep0sie

r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti

Lattemiele e Alpenliebe (ohio ma si scrive cos)???
Invia un messaggio privato a r0siep0sie   Rispondi citando
Vecchio 06/10/2009, 19.44   #3
paper0ga

paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da rosieposie Visualizza messaggio
Lattemiele e Alpenliebe (ohio ma si scrive cos)???

non ho praticamente miele e tanto meno le alpenliebe (s si scrive cos )

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

che palle
Vecchio 06/10/2009, 20.42   #4
r0siep0sie

r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti r0siep0sie  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio

non ho praticamente miele e tanto meno le alpenliebe (s si scrive cos )

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

che palle
Ahio
Invia un messaggio privato a r0siep0sie   Rispondi citando
Vecchio 06/10/2009, 20.48   #5
weeeeeeeeeo

tanto qui la voce non serve
Vecchio 06/10/2009, 21.02   #6
saruccia82

saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti

Il fluimucil serve sl se hai catarro, o sbaglio? Cmq vuoi il toccasana? Il propoli a base alcolica...nn ti ubriachi ma in compenso una manna dal cielo! L'unica cosa se nn ami particolarmente i gusti forti, preparati qualcosa di dolce xch T-E-R-R-I-B-I-L-E!!!
Invia un messaggio privato a saruccia82   Rispondi citando
Vecchio 06/10/2009, 21.06   #7
januaria

januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti

Gargarismi cn acqua salata calda al limite della sopportazione.- Narra la leggenda che Pavarotti usasse schiarire la voce mangiando un'acciuga salata...ma nn ho mai provato- Povera Pape...sbalzi di temperatura o hai cantato a squarciagola x la gioia, magari??
Invia un messaggio privato a januaria   Rispondi citando
Vecchio 06/10/2009, 21.14   #8
silenzio

Citazione:
Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio
Hey ragazzi...sto perdendo la voce
Cosa posso fare?
Il miele finito e ho quasi svuotato la bottiglia dell'aceto...che faccio?
Tra poco prendo un fluimucil...

Aiuto
Non fare nulla, torner.

Purtroppo.
Vecchio 06/10/2009, 21.54   #9
paper0ga

Citazione:
Originalmente inviato da weeeeeeeeeo Visualizza messaggio
tanto qui la voce non serve
eeeeeh gi

ma per (in questo momento s-)fortuna al di fuori del forum c' tutto un mondo in cui la voce serve eccome
Vecchio 06/10/2009, 21.57   #10
paper0ga

Citazione:
Originalmente inviato da saruccia82 Visualizza messaggio
Il fluimucil serve sl se hai catarro, o sbaglio? Cmq vuoi il toccasana? Il propoli a base alcolica...nn ti ubriachi ma in compenso una manna dal cielo! L'unica cosa se nn ami particolarmente i gusti forti, preparati qualcosa di dolce xch T-E-R-R-I-B-I-L-E!!!
Ss serve anche per il catarro, ma io non mi sono fatta mancare nulla

leggendo qua e l ho letto anche io che il (o la?) propoli mi farebbe bene...
che speravo di riuscire a risolvere tutto ADESSO con quelle quattro cose che ho in casa
ho persino letto che farebbe bene tenere dell'aglio schiacciato forse a bagno nel latte o nell'acqua (o forse no...beh ho letto distrattamente ) e respirarne gli effluvi per qualche ora, ma penso che l'afonia sia il male minore in questo caso...
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...