Vecchio 14/03/2008, 17.05   #1
bambolina*

Predefinito ESISTE UN SITO DOVE TROVI LE TESI GIA'FATTE???

..o qlcs di simile?...devo iniziarla ma ho zero voglia di farla...di documentarmi..di scriverla..che palle....
Vecchio 14/03/2008, 17.47   #2
missvonclausewitz

missvonclausewitz  al di sopra delle parti missvonclausewitz  al di sopra delle parti missvonclausewitz  al di sopra delle parti missvonclausewitz  al di sopra delle parti missvonclausewitz  al di sopra delle parti missvonclausewitz  al di sopra delle parti missvonclausewitz  al di sopra delle parti missvonclausewitz  al di sopra delle parti missvonclausewitz  al di sopra delle parti missvonclausewitz  al di sopra delle parti missvonclausewitz  al di sopra delle parti
Predefinito www.tesionline.it

www.tesionline.it
Invia un messaggio privato a missvonclausewitz   Rispondi citando
Vecchio 14/03/2008, 19.50   #3
cucciolotta_cosmo

cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti
Predefinito bambolina...

... non puoi copiare la tesi di un altro!
Invia un messaggio privato a cucciolotta_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 14/03/2008, 20.24   #4
januaria

januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti
Predefinito bambolina che sta fiacca????

hai fatto tanto per finire gli esami e ora concludi il ciclo di studi cn una robetta scopiazzata??? dai che nn da te- Sar un momento di sconforto spero, ma, ti prego, riprenditi- La tesi un momento tuo, unico e irripetibile di mostrare come la vedi, come la pensi su un argomento che ti sta a cuore- E vuoi mettere la soddisfazione di una commissione di laurea che ti fa i complimenti per il bel lavoro svolto?? daidaidai che nn voglio nemmeno sentirli certi discorsi da una in gamba cme te-
Invia un messaggio privato a januaria   Rispondi citando
Vecchio 14/03/2008, 20.25   #5
januaria

januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti
Predefinito scusa sta menata da mamma ma

l'avrei fatta uguale a mia figlia, lo sai- SMUACK
Vecchio 14/03/2008, 20.31   #6
LucertolA

Predefinito ma fartela da te ti fa schifo....

eddai... una delle poche cose SOLO TUE della vita.....non copiarla da altri....una "vuotezza assurda"!!!!bacio!
Vecchio 14/03/2008, 20.51   #7
bambolina*

Predefinito ah ah ah..ragazze ok!!ho capito..

..l'antifona..mi rimbocco le maniche e me la faccio,giusto?? ;) Jan figurati..nn scusarti..tu puoi dirmi quello che vuoi ;)
Vecchio 14/03/2008, 20.54   #8
januaria

Predefinito no sai cosa tesorabella??

che la Vale sta preparando una tesi che l'acchiappa tantissimo- Ed in contatto cn un prof universitario di Boston che ha scritto libri sull'argomento della sua tesi e l'ha invitata ad un convegno, insomma, da cosa nasce cosa e mi dispiaceva che, tu, perdessi opportunit del genere per un attacco di pigrite acuta^__^- Sai quanto ci tengo a te!!!
Vecchio 14/03/2008, 21.01   #9
cucciolotta_cosmo

cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti
Predefinito anche perch...

... rischi di essere sgamata e di fare una mega figura di merda! Lo sai che tutto ci che copi devi citarlo nella bibliografia, vero?
Invia un messaggio privato a cucciolotta_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 14/03/2008, 21.13   #10
Levietta

Predefinito e poi comunque

Sinceramente non so se sia legale o no copiare la tesi di un altro (non credo), ma, se ti sgamassero...sai che figura di merda! Anche mio cugino ha copiato la tesi, ma secondo me una cagata pazzesca. E, per esperienza personale, posso dirti che scrivere la tesi anche divertente!
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...