Vecchio 02/10/2012, 15.31   #1
musa..

musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti
Predefinito ipad- tablet aiuto!!!!!

Ragazze/i mi date una mano a capire questi due aggeggi?

Come sapete la mia bimba domenica fa la cresima , e ha chiesto come regalo, o meglio, ha detto che si prendera' una di queste cose , con i soldi che ricevera' in regalo

mi sapete dire grosso modo che differenza c'e da uno all'altro?

Grazie
Invia un messaggio privato a musa..   Rispondi citando
Vecchio 02/10/2012, 15.36   #2
zsgaia

zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti

i-pad un tablet!

sono la stessa cosa. solo che i-pad il piu famoso. La differenza che i prodotti apple sono "chiusi" nel senso che montano sistemi operativi propri, rigidi, proprie applicazioni, non riesci a fare una minchia.

se invece ti prendi un tablet di qualsiasi altra marca, con android, ha molti meno limiti oltre a costare molto meno.

OTTIMI quelli della toshiba, mi si dice.

potete bardarvi con finimenti da cavallo ma sarete sempre dei muli
Invia un messaggio privato a zsgaia   Rispondi citando
Vecchio 02/10/2012, 15.51   #3
musa..

musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti musa..  al di sopra delle parti

appunto ho visto queste differenze di prezzo

tu cosa prenderesti per tata?
Vecchio 02/10/2012, 15.55   #4
rossocorallo

rossocorallo  al di sopra delle parti rossocorallo  al di sopra delle parti rossocorallo  al di sopra delle parti rossocorallo  al di sopra delle parti rossocorallo  al di sopra delle parti rossocorallo  al di sopra delle parti rossocorallo  al di sopra delle parti rossocorallo  al di sopra delle parti rossocorallo  al di sopra delle parti rossocorallo  al di sopra delle parti rossocorallo  al di sopra delle parti

Mah io ho l'i-pad e mi trovo benissimo..E secondo me la scelta Apple vincente per la garanzia che ti offrono, puntuale e a costo zero (anche se fin ora non ne ho avuto ancora bisogno perch nuovo)
Invia un messaggio privato a rossocorallo   Rispondi citando
Vecchio 02/10/2012, 15.59   #5
musa..

ma cosa puo fare con il tablet? e poi mi serve la chiavetta? o va bene adsl?

non ne so n ulla
Vecchio 02/10/2012, 16.00   #6
rockgirl_cosmo

rockgirl_cosmo  al di sopra delle parti rockgirl_cosmo  al di sopra delle parti rockgirl_cosmo  al di sopra delle parti rockgirl_cosmo  al di sopra delle parti rockgirl_cosmo  al di sopra delle parti rockgirl_cosmo  al di sopra delle parti rockgirl_cosmo  al di sopra delle parti rockgirl_cosmo  al di sopra delle parti rockgirl_cosmo  al di sopra delle parti rockgirl_cosmo  al di sopra delle parti rockgirl_cosmo  al di sopra delle parti

A livello concettuale solo il prezzo. Poi dipende per cosa lo deve usare.
Invia un messaggio privato a rockgirl_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 02/10/2012, 16.01   #7
zsgaia

zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da musa.. Visualizza messaggio
appunto ho visto queste differenze di prezzo

tu cosa prenderesti per tata?
ovviamente non l'i-pad. ma come sai ce l'ha il suo babbo quindi ci gioca gi. Io le prenderei un toshiba, o altro ma che monta android. per dirti ieri scadeva la promozione samsung che se compravi l'S3 ti regalavano il tablet. Ma non potevi comprarlo ieri???? cos con 500 ciccioli avevi tablet e smartphone figherrimo

Vecchio 02/10/2012, 16.02   #8
zsgaia

Citazione:
Originalmente inviato da musa.. Visualizza messaggio
ma cosa puo fare con il tablet? e poi mi serve la chiavetta? o va bene adsl?

non ne so n ulla
ma no! tutti i tablet hanno la schedina integrata

Vecchio 02/10/2012, 16.03   #9
musa..

Citazione:
Originalmente inviato da zsgaia Visualizza messaggio
ovviamente non l'i-pad. ma come sai ce l'ha il suo babbo quindi ci gioca gi. Io le prenderei un toshiba, o altro ma che monta android. per dirti ieri scadeva la promozione samsung che se compravi l'S3 ti regalavano il tablet. Ma non potevi comprarlo ieri???? cos con 500 ciccioli avevi tablet e smartphone figherrimo

eh no

sono andata oggi, magari aspetto un altra promozione
Vecchio 02/10/2012, 16.04   #10
musa..

Citazione:
Originalmente inviato da zsgaia Visualizza messaggio
ma no! tutti i tablet hanno la schedina integrata

ah ok
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...