Vecchio 10/08/2010, 11.33   #1
frilly70

frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti
Predefinito Liquido dal capezzolo

E' successo che un paio di giorni fa ho trovato una macchia sulla maglietta proprio in corrispondenza del capezzolo. L per l ho pensato di essermi macchiata mentre mangiavo e ho cambiato la maglietta. Ieri stesso discorso, e a quel punto mi venuto il dubbio: ho controllato e ho visto che dal capezzolo fuoriesce un liquido trasparente/giallognolo.
Considerando che n sono incinta n st allattando, non capisco cosa potrebbe essere...A qualcuna di voi mai capitato?
Invia un messaggio privato a frilly70   Rispondi citando
Vecchio 10/08/2010, 11.55   #2
figliadeglidei

figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da frilly Visualizza messaggio
E' successo che un paio di giorni fa ho trovato una macchia sulla maglietta proprio in corrispondenza del capezzolo. L per l ho pensato di essermi macchiata mentre mangiavo e ho cambiato la maglietta. Ieri stesso discorso, e a quel punto mi venuto il dubbio: ho controllato e ho visto che dal capezzolo fuoriesce un liquido trasparente/giallognolo.
Considerando che n sono incinta n st allattando, non capisco cosa potrebbe essere...A qualcuna di voi mai capitato?
vai immediatamente a farti controllare, se il tuo medico non c', vai al pronto soccorso, da come lo descrivi sembra pus, non stare a pensarci!
Invia un messaggio privato a figliadeglidei   Rispondi citando
Vecchio 10/08/2010, 11.58   #3
frilly70

frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti frilly70  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da figliadeglidei Visualizza messaggio
vai immediatamente a farti controllare, se il tuo medico non c', vai al pronto soccorso, da come lo descrivi sembra pus, non stare a pensarci!
Sono in uff., oggi l'ultimo giorno di lavoro e prima di stasera non posso staccare. Ho provato a telefonare alla LILT ma non risponde nessuno. Ma, senza girarci tanto intorno, potrebbe essere sintomo di un tumore?
Vecchio 10/08/2010, 12.00   #4
emalaith

Localit: monti del tirol
emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti

ciao frilly, non ci pensare ma vai subito a farti vedere, pensarci e informarsi a buffo inutile e controproducente, stacca appena puoi e vai al PS o dal medico o da chi ti pare.
Invia un messaggio privato a emalaith   Rispondi citando
Vecchio 10/08/2010, 12.02   #5
frilly70

Citazione:
Originalmente inviato da faith Visualizza messaggio
ciao frilly, non ci pensare ma vai subito a farti vedere, pensarci e informarsi a buffo inutile e controproducente, stacca appena puoi e vai al PS o dal medico o da chi ti pare.
Si certamente andr a farmi controllare. Solo che me ne sono accorta ieri sera (eravamo a cena ed il mio ragazzo mi fa: ma possibile che ti macchi sempre in quel punto?) e oggi devo finire del lavoro urgente. Ho provato a telefonare alla LILT per chiedere un appuntamento, possibile che siano in ferie?
Vecchio 10/08/2010, 12.05   #6
figliadeglidei

figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da frilly Visualizza messaggio
Si certamente andr a farmi controllare. Solo che me ne sono accorta ieri sera (eravamo a cena ed il mio ragazzo mi fa: ma possibile che ti macchi sempre in quel punto?) e oggi devo finire del lavoro urgente. Ho provato a telefonare alla LILT per chiedere un appuntamento, possibile che siano in ferie?
ma cosa vuoi chiamare, esci adesso e vai al pronto soccorso, MA ADESSO PERO'! io non sono un medico e non so cosa possa essere, ma comunque del liquido che da come lo descrivi tu pare pus, dal capezzolo, non normale! ha un cattivo odore?
Invia un messaggio privato a figliadeglidei   Rispondi citando
Vecchio 10/08/2010, 12.08   #7
frilly70

Citazione:
Originalmente inviato da figliadeglidei Visualizza messaggio
ma cosa vuoi chiamare, esci adesso e vai al pronto soccorso, MA ADESSO PERO'! io non sono un medico e non so cosa possa essere, ma comunque del liquido che da come lo descrivi tu pare pus, dal capezzolo, non normale! ha un cattivo odore?
No, cattivo odore no mi sembra. E non sembra neppure pus, proprio liquido.
Comunque ora devo scappare, vi aggiorno pi tardi
Vecchio 10/08/2010, 13.48   #8
frilly70

Ho parlato con il mio medico curante, che, dopo avermi fatto una serie di domande, mi ha detto di andare domani mattina in ambulatorio perch mi deve prescrivere l'esame della prolattina, ma non mi ha dato informazioni su cosa potrebbe essere, dal momento che non mi ha ancora visitata. In pausa pranzo ho dato una rapida occhiata su internet e ho letto che i valori della prolattina possono alterarsi per molteplici cause (insufficenza renale, ipotiroidismo, tumore benigno dell'ipofisi, cisti ovarica, ma anche stanchezza e stress). Perci, prima di fasciarmi la testa, sento cosa mi dir domani il dottore.
Vecchio 10/08/2010, 14.53   #9
elisabetta85

elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti

si ma cmq fai tutti gli esami che ti dir di fare, e nn pensare ai lavori urgenti. dir 1 cosa scontata ma niente piu urgente della salute.
facci sapere!

e anche se mi rendo conto che difficile, stai alla larga dai siti internet di medicina: viene naturale guardarli, ma mettono sl ansia e sopratutto nn si sa mai chi c' veramente dietro. potrebbe essere veronesi in persona ma anche qualcuno che la laurea in medicina pensa si compri dal pescivendolo.

Ultima modifica di elisabetta85 : 10/08/2010 alle ore 14.55.
Invia un messaggio privato a elisabetta85   Rispondi citando
Vecchio 10/08/2010, 18.38   #10
mic83_cosmo

mic83_cosmo  una cosmogirl

Frilly,se -come hai scritto- il liquido sul bianco-giallo o talvolta anche verdastro credo che tu possa stare tranquilla.capita anche a me,ormai sono credo due anni.ho fatto visite,analisi di vario tipo e fortunatamente si tratta solo di una questione ormonale.
a me hanno detto che ho i dotti galattofori troppo grossi,come se stessi allattando,che si tratta di una questione esclusivamente ormonale e che l'unico modo per impedire la fuoriuscita di questo liquido la chiusura dei dotti stessi.il medico per me l'ha sconsigliata in quanto un domani non potrei allattare.
inoltre tutti i medici che ho consultato mi hanno rassicurata dicendomi che preoccupante quando il liquido che esce rosa /rosso o sembra sangue.
spero di esserti stata utile,facci sapere poi cosa dice il medico!

Ultima modifica di mic83 : 10/08/2010 alle ore 18.50. Motivo: ho fatto una domanda inutile!!!
Invia un messaggio privato a mic83_cosmo   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...