Vecchio 28/05/2009, 11.06   #1
mimiayuhara

mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti
Predefinito Tatuaggio

E' da qualche mese che ho il desidero di fare un tatuaggio, il mio problema che ho un p di paura, premetto che ho la soglia di dolore bassissima.
Io vorrei farlo sulla spalla, uno piccolino sui 3/5 cm massimo, qualcuna di voi che l'ha gi fatto ha sentito tanto dolore ?(so che la cosa soggettiva) ma vorrei sapere se sulla spalla, indipendentemente dal soggetto, un punto del corpo dove fa pi male. E se usassi una crema anestetizzante funzionerebbe? Grazie in anticipo
Invia un messaggio privato a mimiayuhara   Rispondi citando
Vecchio 28/05/2009, 11.16   #2
elfina_cosmo

elfina_cosmo  al di sopra delle parti elfina_cosmo  al di sopra delle parti elfina_cosmo  al di sopra delle parti elfina_cosmo  al di sopra delle parti elfina_cosmo  al di sopra delle parti elfina_cosmo  al di sopra delle parti elfina_cosmo  al di sopra delle parti elfina_cosmo  al di sopra delle parti elfina_cosmo  al di sopra delle parti elfina_cosmo  al di sopra delle parti elfina_cosmo  al di sopra delle parti
Predefinito Tatuaggio

Io ho 5 tatuaggi, e ne farei ancora altri.. sono dell'idea che se una cosa che desideri davvero il dolore passa assolutamente in in secondo piano.. personalmente non ne ho sulla spalla, e comunque so che non una delle zone pi dolorose( come ad esempio il piede, il costato ect.. ), in tutti i modi sar inevitabile che tu soffra un pochino.. ti ripeto, comunque, che se lo vuoi davvero non darai pi di tanto peso al dolore e, anzi, molto probabilmente non ti fermerai ad uno solo.. la crema anestetizzante io non l'ho mai usata n la mia tatuatrice me ne ha mai parlato!
Invia un messaggio privato a elfina_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 28/05/2009, 11.25   #3
brahma

brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti
Predefinito Tatuaggio

Mi piacciono molto i tatuaggi ma ancora non ne ho nessuno,
mi chiedevo...ma la crema anestetica non comprometterebbe la riuscita del tatuaggio per via della corretta penetrazione dell'inchiostro?
Magari dico qualche idiozia..sicuramente qua sul forum ti risponderanno le esperte in tattoo
Invia un messaggio privato a brahma   Rispondi citando
Vecchio 28/05/2009, 11.33   #4
elisabetta85

elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti
Predefinito Tatuaggio

io ne ho 2, 1 sulla caviglia e 1 sulla spalla, piccolini. e nn ho sentito sto gran male. se ti dicessi che nn senti niente ti direi 1 cazzata, 1 p di male lo senti, ma qcosa di sopportabilissimo, 1 p cm i buchi nelle orecchie, niente di sconvolgente. cmq sulla caviglia fa molto piu male che la spalla xch l'osso piu vicino e pi sei vicina all'osso piu senti male.
Invia un messaggio privato a elisabetta85   Rispondi citando
Vecchio 28/05/2009, 11.36   #5
lola_cosmo

lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti
Predefinito Tatuaggio

luned ho fatto il mio secondo tatoo..sul piede!cmq dirti che non sentiresti dolore una fesseria,in ogni caso se una cosa che davvero desideri,come dice elfina,il dolore passer in secondo piano..sarai cos emozionata all'idea di averne uno,che non ti accorgerai di nulla..cmq io non ho mai sentito palare di creme anestetizzanti..altrimenti a ques'ora mi sarei tatuata tutto il corpo..!
Invia un messaggio privato a lola_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 28/05/2009, 11.36   #6
figliadeglidei

figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti
Predefinito Tatuaggio

ma sei matta? fa malissimo!!!!

ma una roba che non si pu descrivere, conolsco gente che svenuta dal male e cadendo il tatuatore gli ha fatto un ghirigoro con la macchinetta perch ci caduta sopra, no no, lascia perdere...
Invia un messaggio privato a figliadeglidei   Rispondi citando
Vecchio 28/05/2009, 11.38   #7
lola_cosmo

lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti
Predefinito Tatuaggio

ah..sai a cosa paragonerei il dolore?ad uno bello strappo di ceretta..e se noi donne sopportiamo la ceretta all'inguine,possiamo sopportare qualunque cosa!!sono molto pi cagoni gli uomini che si tatuano..
Invia un messaggio privato a lola_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 28/05/2009, 11.39   #8
mimiayuhara

mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti mimiayuhara  al di sopra delle parti
Predefinito Tatuaggio

Citazione:
Originalmente inviato da elfina Visualizza messaggio
Io ho 5 tatuaggi, e ne farei ancora altri.. sono dell'idea che se una cosa che desideri davvero il dolore passa assolutamente in in secondo piano.. personalmente non ne ho sulla spalla, e comunque so che non una delle zone pi dolorose( come ad esempio il piede, il costato ect.. ), in tutti i modi sar inevitabile che tu soffra un pochino.. ti ripeto, comunque, che se lo vuoi davvero non darai pi di tanto peso al dolore e, anzi, molto probabilmente non ti fermerai ad uno solo.. la crema anestetizzante io non l'ho mai usata n la mia tatuatrice me ne ha mai parlato!
Ciao Elfina, grazie per la risposta, beh si io lo vorrei veramente, per il momento se prender coraggio ne vorrei fare solo uno poi magari nn sentir tanto male e ne far altri, ma devono sempre avere un loro significato importante per me. Anch'io ho sentito dire e letto che la spalla una zona meno dolorosa rispetto ad altre, vedremo. Tu ne hai 5 woow, cosa hai tatuato se posso chiedertelo?
Vecchio 28/05/2009, 11.43   #9
mimiayuhara

Predefinito Tatuaggio

Citazione:
Originalmente inviato da lilith9 Visualizza messaggio
Mi piacciono molto i tatuaggi ma ancora non ne ho nessuno,
mi chiedevo...ma la crema anestetica non comprometterebbe la riuscita del tatuaggio per via della corretta penetrazione dell'inchiostro?
Magari dico qualche idiozia..sicuramente qua sul forum ti risponderanno le esperte in tattoo
NN so se la crema comprometterebbe la riuscita del tatuaggio, penso di no.
Io ancora nn sn andata dal tatuatore ad informarmi bene perch ancora nn sono sicurissima di farlo, pauraaaa ahahahhahaa peggio di una bambina
Vecchio 28/05/2009, 11.48   #10
mimiayuhara

Predefinito Tatuaggio

Citazione:
Originalmente inviato da elisabetta85 Visualizza messaggio
io ne ho 2, 1 sulla caviglia e 1 sulla spalla, piccolini. e nn ho sentito sto gran male. se ti dicessi che nn senti niente ti direi 1 cazzata, 1 p di male lo senti, ma qcosa di sopportabilissimo, 1 p cm i buchi nelle orecchie, niente di sconvolgente. cmq sulla caviglia fa molto piu male che la spalla xch l'osso piu vicino e pi sei vicina all'osso piu senti male.
Immagino che si senta un minimo di male, prender coraggio, infatti lo vorrei fare il prima possibile, prima di andare in vacanza al mare cos ha pi tempo per cicatrizzare
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...