Vecchio 14/01/2007, 03.12   #1
jaz

Predefinito una sigaretta al giorno

ok non toglierà il medico di torno... ma fa davvero così male...?
Vecchio 14/01/2007, 03.15   #2
sgaia
Banned

sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti
Predefinito peggio!

ma se fosse una....
Vecchio 14/01/2007, 03.18   #3
jaz

Predefinito mmm...

dicono che stare a Milano un giorno sono 15 sigarette. Io fumo massimo massimo 3 sigarette in un giorno, di solito meno. E' un piacere. Che fumare due pacchetti al giorno faccia male siamo tutti d'accordo. Ma una, due... che può fare?
Vecchio 14/01/2007, 03.19   #4
Levietta

Predefinito jaz

guarda, io non sono un medico e non ho dati certi, ma da quello che so, sì...certo, una al giorno non fa male come un pacchetto intero, ovvio, ma comunque anche una sola bene non fa, cioè, è comunque meglio evitarle tout court, il fumo ai polmoni FA MALE, poco o tanto.
Vecchio 14/01/2007, 03.57   #5
jaz

Predefinito quantifica