Vecchio 03/02/2011, 16.30   #1
violavi

violavi è al di sopra delle parti violavi è al di sopra delle parti violavi è al di sopra delle parti violavi è al di sopra delle parti violavi è al di sopra delle parti violavi è al di sopra delle parti violavi è al di sopra delle parti violavi è al di sopra delle parti violavi è al di sopra delle parti violavi è al di sopra delle parti violavi è al di sopra delle parti
Predefinito Cosa si può regalare a un bimbo per il suo primo compleanno??

Ciao a tutte, help!
Ho bisogno di un consiglio dalle cosmomamme
Tra qualche giorno il bimbo di una mia cara amica compirà un anno.. grande festa e... il regalo??
Cosa posso regalargli di carino e originale?
Invia un messaggio privato a violavi   Rispondi citando
Vecchio 03/02/2011, 16.33   #2
maddai84

maddai84 è al di sopra delle parti maddai84 è al di sopra delle parti maddai84 è al di sopra delle parti maddai84 è al di sopra delle parti maddai84 è al di sopra delle parti maddai84 è al di sopra delle parti maddai84 è al di sopra delle parti maddai84 è al di sopra delle parti maddai84 è al di sopra delle parti maddai84 è al di sopra delle parti maddai84 è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da violavi Visualizza messaggio
Ciao a tutte, help!
Ho bisogno di un consiglio dalle cosmomamme
Tra qualche giorno il bimbo di una mia cara amica compirà un anno.. grande festa e... il regalo??
Cosa posso regalargli di carino e originale?
Ad un anno è probabile che gli piaccia di più la carta del regalo che il regalo stesso!
Comunque ai miei cuginetti ho regalato libri per bambini, quelli di cartoncino spesso, e ne vanno matti.
Anche i bambolotti sono sempre bene accetti...
Invia un messaggio privato a maddai84   Rispondi citando
Vecchio 03/02/2011, 16.46   #3
california_cosmo

california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti

Un libro, un gioco con suoni e luci, dei giochi che può mettere in acqua quando fa il bagnetto.
Vecchio 04/02/2011, 10.50   #4
maya512

maya512 è al di sopra delle parti maya512 è al di sopra delle parti maya512 è al di sopra delle parti maya512 è al di sopra delle parti maya512 è al di sopra delle parti maya512 è al di sopra delle parti maya512 è al di sopra delle parti maya512 è al di sopra delle parti maya512 è al di sopra delle parti maya512 è al di sopra delle parti maya512 è al di sopra delle parti

Di solito chiedo sempre prima alla mamma se serve qualcosa in particolare.

Oppure puoi regalargli un vestitino per l'estate, un completo maglietta e pantaloncino calcolando che la misura sia più grande.

Di solito di giochini ne hanno già tanti, poi è piccolo "per capire e apprezzare" cosa gli regali.
Invia un messaggio privato a maya512   Rispondi citando
Vecchio 04/02/2011, 10.53   #5
paper0ga

paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti

Io ai bambini per principio regalo solo libri. Magari con i pupazzetti, magari con gli spazi da colorare, magari con le cose animate, ma LIBRI.
Sarà che gli unici bambini che conosco sono i miei cuginetti viziati da fare schifo. A loro non regalerò mai e poi mai un giocattolo.
Non sarò mai la cugina preferita, lo so.

Ultima modifica di paperoga : 04/02/2011 alle ore 10.54.
Invia un messaggio privato a paper0ga   Rispondi citando
Vecchio 04/02/2011, 10.55   #6
vanice

vanice è al di sopra delle parti vanice è al di sopra delle parti vanice è al di sopra delle parti vanice è al di sopra delle parti vanice è al di sopra delle parti vanice è al di sopra delle parti vanice è al di sopra delle parti vanice è al di sopra delle parti vanice è al di sopra delle parti vanice è al di sopra delle parti vanice è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio
Io ai bambini per principio regalo solo libri. Magari con i pupazzetti, magari con gli spazi da colorare, magari con le cose animate, ma LIBRI.
Anch'io. Per i bambini piccoli ce ne sono di carini con le formine da inserire, le canzoni da ascoltare, i versi degli animali ...
Invia un messaggio privato a vanice   Rispondi citando
Vecchio 04/02/2011, 10.55   #7
.mascia.

.mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti

Citazione:
Sarà che gli unici bambini che conosco sono i miei cuginetti viziati da fare schifo. A loro non regalerò mai e poi mai un giocattolo.
Non sarò mai la cugina preferita, lo so.
Idem. I miei cuginetti infatti mi odiano.
Invia un messaggio privato a .mascia.   Rispondi citando
Vecchio 04/02/2011, 11.02   #8
paper0ga

paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti paper0ga è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da mascia_new Visualizza messaggio
Idem. I miei cuginetti infatti mi odiano.
Anche i miei! Di fronte alla wii, alla playstation, ai vestiti firmati e a tutte le cagate nelle quali sono sommersi, cosa saranno mai i miei miseri libri?
E' che mi piace sperare che un giorno, in mezzo a quel mare di vizi e di superficialità rimbecillente, prendano in mano uno dei libri che gli ho regalato e abbiano la folgorazione della lettura.
Non accadrà, con l'entourage che si ritrovano, ma mi piace sperarlo.
Vecchio 04/02/2011, 11.08   #9
.mascia.

.mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti

Citazione:
Anche i miei! Di fronte alla wii, alla playstation, ai vestiti firmati e a tutte le cagate nelle quali sono sommersi, cosa saranno mai i miei miseri libri?
E' che mi piace sperare che un giorno, in mezzo a quel mare di vizi e di superficialità rimbecillente, prendano in mano uno dei libri che gli ho regalato e abbiano la folgorazione della lettura.
Non accadrà, con l'entourage che si ritrovano, ma mi piace sperarlo.
Io quando ero piccola adoravo mio zio che mi comprava i libri da colorare, quelli interattivi.. Che bambina strana eh?
Invia un messaggio privato a .mascia.   Rispondi citando
Vecchio 04/02/2011, 11.13   #10
paper0ga

Citazione:
Originalmente inviato da mascia_new Visualizza messaggio
Io quando ero piccola adoravo mio zio che mi comprava i libri da colorare, quelli interattivi.. Che bambina strana eh?
Quelli da colorare li adoravo ma poi non ero mai capace di colorare bene e ci rimanevo male. Però avevo un sacco di libri per bambini in inglese, che aveva comprato mia mamma anni prima con lungimiranza, che erano la mia passione. Non sapevo leggere, ma improvvisavo sul momento
Poi invidiavo da matti le mie amiche fighette che avevano sempre i libri più avanzati, quelli con i pelouches o quelli che se schiacciavi facevano i suoni. Io invece il libro più interattivo che avevo era un pop up con gli gnomi.
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...