|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 |
|
BRAVEEEEEEEEEEEEEE ora vi karmo
proprio questo: ai figli bisogna dare fiducia in se stessi perchè crescano responsabili. Bisogna farli sentire amati e rispettati perchè a loro volta, da grandi amino e rispettino- Occorre non ridicolizzarli o punirli in modo assurdo per gli errori che commettono o cresceranno bugiardi e incapaci di prendersi le proprie responsabilità- E questi sn errori che NON ho fatto cn i miei figli- Però ne ho fatti senz'altro altri![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Citazione:
è straverissimo perchè i genitori devono riuscire a conquistarsi la stima dei figli, ovvio, ma i figli a loro volta non devono credere i genitori modelli irragiungibili ma SAPERE di poter fare di più e meglio di loro- Altrimenti diventano succubi- Ed essere succubi nel bene come anche avere reazioni di rifiuto totale dei propri genitori, nel male, nn fanno poi adulti equilibrati-. |
||
|
|
|
|
#8 | |
|
Citazione:
|
||
|
|
|
|
#10 |
|
A parte una cosa superficiale (che però secondo me è importante) come controllare come si veste senza farlo scadere nel ridicolo...
Io cercherò un sottile equilibrio tra mamma ed amica. E soprattutto NON voglio fare la bacchettona. ![]() |
|
|
|