Vecchio 11/02/2012, 17.58   #1
kikka982

kikka982  una cosmogirl
Predefinito sterilizzatore....quale comprare???

devo acquistarne uno, secondo voi cosa meglio scegliere, quello a vapore o quello per il forno micro-onde (visto che ce l ho) e poi, che marca mi consigliate??
Invia un messaggio privato a kikka982   Rispondi citando
Vecchio 12/02/2012, 00.21   #2
pamps

pamps  al di sopra delle parti pamps  al di sopra delle parti pamps  al di sopra delle parti pamps  al di sopra delle parti pamps  al di sopra delle parti pamps  al di sopra delle parti pamps  al di sopra delle parti pamps  al di sopra delle parti pamps  al di sopra delle parti pamps  al di sopra delle parti pamps  al di sopra delle parti

Ciao! Guarda io ho tutti gli accessori possibili ed immaginabili ma non ho comprato e non m'hanno regalato lo sterilizzatore! Io faccio cos: riempio d'acqua il pentolone pi grande che ho (ho 5 ciucce) e le faccio bollire. Tanti m'hanno detto che il metodo migliore, poi di pi non ti so dire... Ognuno avr il proprio metodo preferito...
Invia un messaggio privato a pamps   Rispondi citando
Vecchio 12/02/2012, 08.15   #3
sabryvb

sabryvb  al di sopra delle parti sabryvb  al di sopra delle parti sabryvb  al di sopra delle parti sabryvb  al di sopra delle parti sabryvb  al di sopra delle parti sabryvb  al di sopra delle parti sabryvb  al di sopra delle parti sabryvb  al di sopra delle parti sabryvb  al di sopra delle parti sabryvb  al di sopra delle parti sabryvb  al di sopra delle parti

Io mi sono trovata benissimo con lo sterilizzatore da microonde della Chicco: veloce e semplice da usare!
Invia un messaggio privato a sabryvb   Rispondi citando
Vecchio 12/02/2012, 11.01   #4
januaria

januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti

Io usavo lo sterilizzatore a freddo con il Milton: bastava mettere a bagno gli oggetti che usavano i bambini (biberon compresi) in acqua si metteva la dose di Milton fino alla tacca segnata nell'apposito contenitore e voil- Tutto sterilizzato-
Invia un messaggio privato a januaria   Rispondi citando
Vecchio 12/02/2012, 11.38   #5
rachele11

rachele11  al di sopra delle parti rachele11  al di sopra delle parti rachele11  al di sopra delle parti rachele11  al di sopra delle parti rachele11  al di sopra delle parti rachele11  al di sopra delle parti rachele11  al di sopra delle parti rachele11  al di sopra delle parti rachele11  al di sopra delle parti rachele11  al di sopra delle parti rachele11  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da sabryvb Visualizza messaggio
Io mi sono trovata benissimo con lo sterilizzatore da microonde della Chicco: veloce e semplice da usare!
anch'io ce l'avevo! e occupava poco spazio..ora invece ho quello elettrico,ci stanno 7 biberon, pi grande ma il prezzo veramente basso : 20 euro!
Invia un messaggio privato a rachele11   Rispondi citando
Vecchio 12/02/2012, 11.42   #6
milkandhoney

milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da kikka982 Visualizza messaggio
devo acquistarne uno, secondo voi cosa meglio scegliere, quello a vapore o quello per il forno micro-onde (visto che ce l ho) e poi, che marca mi consigliate??
per mio nipote sterilizzavamo tutto nel microonde, lo sterilizzatore non l'hanno mai usato. per fortuna era stato un regalo "di seconda mano" da una cugina con una figlia gi grandina.

http://www.pediatrico.it/biberon_e_t...n il microonde

Ultima modifica di milkandhoney : 12/02/2012 alle ore 11.46.
Invia un messaggio privato a milkandhoney   Rispondi citando
Vecchio 12/02/2012, 16.15   #7
verymary

verymary  al di sopra delle parti verymary  al di sopra delle parti verymary  al di sopra delle parti verymary  al di sopra delle parti verymary  al di sopra delle parti verymary  al di sopra delle parti verymary  al di sopra delle parti verymary  al di sopra delle parti verymary  al di sopra delle parti verymary  al di sopra delle parti verymary  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da pamps Visualizza messaggio
Ciao! Guarda io ho tutti gli accessori possibili ed immaginabili ma non ho comprato e non m'hanno regalato lo sterilizzatore! Io faccio cos: riempio d'acqua il pentolone pi grande che ho (ho 5 ciucce) e le faccio bollire. Tanti m'hanno detto che il metodo migliore, poi di pi non ti so dire... Ognuno avr il proprio metodo preferito...

Quoto....io all'inizio ho usato uno sterilizzatore...pero' poi ho visto che molto piu' facile ogni mattina far bollire il necessario....e mi sento tranquilla.
Invia un messaggio privato a verymary   Rispondi citando
Vecchio 13/02/2012, 10.31   #8
acquolina76

acquolina76  al di sopra delle parti acquolina76  al di sopra delle parti acquolina76  al di sopra delle parti acquolina76  al di sopra delle parti acquolina76  al di sopra delle parti acquolina76  al di sopra delle parti acquolina76  al di sopra delle parti acquolina76  al di sopra delle parti acquolina76  al di sopra delle parti acquolina76  al di sopra delle parti acquolina76  al di sopra delle parti

Solo io non ho mai sterilizzato niente?
Forse, forse una volta il ciuccetto del bibe....

Ad ogni modo sempre col vecchio metodo di far bollire le cosine in acqua.
Invia un messaggio privato a acquolina76   Rispondi citando
Vecchio 13/02/2012, 10.34   #9
clarice

clarice  una cosmogirl

Io ho usato quello a vapore della chicco, ma il metodo del "pentolone" direi che il migliore
Invia un messaggio privato a clarice   Rispondi citando
Vecchio 13/02/2012, 11.57   #10
zsgaia

zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti zsgaia  al di sopra delle parti

Mai comprato. Uso la soluzione a freddo della chicco...

potete bardarvi con finimenti da cavallo ma sarete sempre dei muli
Invia un messaggio privato a zsgaia   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...