Vecchio 29/09/2007, 16.46   #1
omonima

omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti
Predefinito 1 settimana ke nn mi chiede di uscire!

Ma possibile! Ci frequentiamo dai primi di settembre, abbiamo avuto dei bei appuntamenti seguiti da bei sms...venerd' scorso abbiamo fatto quasi le 6 del mattino insieme, ma da l, pum,nn mi ha + chiesto di vederci! Mi smessaggia tutti i giorni, ma organizzandosi per conto suo e chiedendomi cosa ho organizzato io per me. E' per caso diventato il mio migliore amico??? Allora giorni fa gli ho scritto un sms dicendogli ke se credeva fosse il caso di nn vederci +, mi bastava saperlo, ha risposto che mi sbagliavo! Ma allora!
Invia un messaggio privato a omonima   Rispondi citando
Vecchio 29/09/2007, 17.27   #2
Star

Predefinito guarda

non basarti troppo sull sms perch spesso gli uomini dicono cazzate...basati sui fatti...cmq almeno positivo che t abbia detto che vuole ancora vederti ...ma magari sta pensando di chiudere e nn ha ancora preso una decisione...per dai nn disperarti troppo perch una settimana nn tanto...il consiglio che posso darti di dirgli che sei libera la prossima volta che t chiede dei tuoi programmi..e vedere se coglie l occasione li.. !
Vecchio 29/09/2007, 18.10   #3
marion82

marion82  una cosmogirl
Predefinito Ho imparato

sulla mia pelle che quando un ragazzo nn ti chiede di vederti xch nn ha voglia di farlo. Le scuse che tira fuori (lavoro, famiglia, palestra, troooppi impegni) sn solo un modo x far capire che tutto il resto pi importante di te. Xch quando un ragazzo innamorato o cmq ha un vero interesse si fa vivo eccome e passerebbe ogni suo secondo di vita cn la ragazza che gli piace. Ci sn le eccezioni. Ma si contano sulle dita di una mano, purtroppo
Invia un messaggio privato a marion82   Rispondi citando
Vecchio 30/09/2007, 15.23   #4
patri81_cosmo

patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti
Predefinito marion

saggia risposta...leggendola m ha fatto venire la pelle d'oca ma hai ragione solo la verit... ci ke st passando pure io....
Invia un messaggio privato a patri81_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 30/09/2007, 15.36   #5
cucciolotta_cosmo

cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti
Predefinito quoto marion!

se non ti chiede di uscire perch non vuole uscire con te. Non aspettarlo e fatti la tua vita.
Invia un messaggio privato a cucciolotta_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 30/09/2007, 17.30   #6
omonima

omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti omonima  al di sopra delle parti
Predefinito non so ke pensare

Ero convinta ke fossimo arrivati alla fine, e invece ieri mi ha kiesto di andare in disco insieme e siamo andati, divertiti tantissimo ed eravamo anke parecchio uniti...ma nn capisco la settimana di stacco...rivaluter tutto questa settimana, vedremo! Per adesso grazie a tutte
Invia un messaggio privato a omonima   Rispondi citando
Vecchio 30/09/2007, 18.01   #7
cucciolotta_cosmo

cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti cucciolotta_cosmo  al di sopra delle parti
Predefinito omonima...

... avr preferito uscire con gli amici oppure uscire con altre ragazze. Non farti illusioni! Vivila giorno per giorno senza fissarti solo su di lui.
Vecchio 30/09/2007, 19.34   #8
marion82

marion82  una cosmogirl
Predefinito quoto cucciolotta

se a te sta bene vedersi ogni tanto, divertiti e vivi serenamente questa non-storia-senza-impegno, senza fissarti troppo su di lui. Io anche esco da mesi cn un ragazzo a cui piaccio ma nn abbastanza x vederci e sentirci spesso. Quando stiamo insieme c' feeling, stiamo bene, parliamo, facciamo anche del gran sesso. Ma stop. Io ho i miei impegni, lui i suoi e se capita io stessa esco anche cn altri ragazzi. A me lui piace parecchio, a volte mi manca. Ma nn vedendo un forte interesse da parte sua inutile sognare chiss che o aspettarlo in eterno. Siamo trombamici, questa la verit...
Vecchio 30/09/2007, 19.35   #9
cucciolotta_cosmo

Predefinito marion...

... ci siamo quotate a vicenda! :)
Vecchio 30/09/2007, 20.01   #10
marion82

marion82  una cosmogirl
Predefinito cucciolotta

capita quando la si pensa in modo uguale ;) Yeah!
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...