Vecchio 27/02/2008, 11.05   #1
ellix

ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti
Predefinito 3 baci, senza lingua.

Mmmm...dopo un mese di chiamate ogni giorno e tre uscite di cui 2 a casa sua sul divano...la cosa mi d da pensare. Il mio io razionale dice che va bene, che la stiamo prendendo con calma, che meglio cos che uno che ti zompa addosso e che vuole solo quello, che magari anche lui come me ci va con i piedi di piombo. Il mio io Leone ascendente Toro (praticamente una locomotiva in corsa) dice che per: non UN PO' TROPPO TIEPIDO? Mah...mai pensato cos tanto per un uomo in vita mia.
Invia un messaggio privato a ellix   Rispondi citando
Vecchio 27/02/2008, 11.07   #2
.amarena.

.amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti
Predefinito star aspettando il matrimonio

eh!
Invia un messaggio privato a .amarena.   Rispondi citando
Vecchio 27/02/2008, 11.12   #3
toujour

Predefinito mmmmh

ti garba o no? vuoi continuare a vederlo o no? io penso che se ti fosse saltato addosso l'avresti gi "archiviato". se nei prossimissimi incontri non si sbilancia almeno con un bacio con la lingua, potrebbe darsi che gli piaci soltanto come amica di dvd. magari timido.. oppure furbo: aspetta che la prima mossa la faccia tu....
Vecchio 27/02/2008, 11.17   #4
ellix

ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti ellix  al di sopra delle parti
Predefinito Amarena :)

Non credo. Non ha la fama di quello che aspetta...ed questo che mi fa pensare.
Vecchio 27/02/2008, 11.23   #5
ellix

Predefinito Touj

Mah...non so. E' molto molto coccoloso, bracciatone, carezze sulla pancia...ma no baci. ??
Vecchio 27/02/2008, 11.23   #6
brigitta

brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti
Predefinito ci sono dei tipi che sono tiepidi

di natura, per non dire freddi...mi posso anche sbagliare ma se freddo all'inizio dubito che dopo si scaldi molto dopo!di solito gli uomini sono pi lanciati all'inizio e al limite la loro natura fredda emerge dopo!
Invia un messaggio privato a brigitta   Rispondi citando
Vecchio 27/02/2008, 11.27   #7
ellix

Predefinito Birgit.

Speriamo. Sai cos'? E' che lui ha la fama di donnaiolo felino. Io mi ero fatta delle idee, pensavo che...invece. 50% contenta, 50% perplessa.
Vecchio 27/02/2008, 11.29   #8
brigitta

brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti brigitta  al di sopra delle parti
Predefinito Ellix

ma questa fama di donnaiolo da dove viene?no perch a volte partiamo con dei preconcetti e invece poi...cmq se fossi in te io proverei a scaladre un p la situazione.cio almeno dagli un bacio come si deve! uan cosa normale!!
Invia un messaggio privato a brigitta   Rispondi citando
Vecchio 27/02/2008, 11.39   #9
ellix

Predefinito Vox populi

Insomma, lui mi piace da tempo, ma tutti mi dicevano "lascia perdere... un donnaiolo, si fa tutte", ma ultimamente avevo sentito altre cose, che voleva mettere la testa a posto, ha smesso di fumare ecc. Mi venuto a cercare lui, io ho pensato "Al...si va in battaglia" invece un agnellino. Coccoloso come un orsacchiotto.
Vecchio 27/02/2008, 11.42   #10
Levietta

Predefinito Certo, ma...

Meglio cos che uno come il mio ex che 2 SECONDI (crono, non tanto per dire!) dopo il primo bacio, in pieno centro a Milano mi ha schiaffato le mani nelle mutande...ma questo mi sembra un pochino troppo tiepiduccio...
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...