|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
premetto che sono fidanzata da 5 anni e molto fedele... l'anno scorso ho conosciuto Samy, siamo diventati super amici, ci raccontiamo tutto, siamo entrambi fidanzati da un po' di tempo ieri mi dice che venerdi vuole vedermi per darmi una sorpresa, da quello che ho capito una rosa, ovviamente non penso e spero rossa! ma mi chiedo: voi cosa fareste? cioè con il vostro migliore amico vi regalate cioccolatini a San valentino???
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Citazione:
Assolutamente no. A quanto pare da parte sua c'è qualcosa in più di una semplice amicizia. |
||
|
|
|
|
#6 | |
|
Citazione:
Non lo so knuk..io non ho esperienza di queste cose con i miei amici più cari, che sono uomini. Per quello che ho risposto cosi, perchè mi viene da pensare che solo amicizia non sia ![]() Poi ognuno ha la sua esperienza eh, ci mancherebbe ![]() |
||
|
|
|
|
#7 |
|
Guarda alla fine non lo so nemmeno io... Tutti i miei migliori amici maschi alla fine si innamoravano di me. Che fregatura...
![]() ...però sono sicura che possa esistere la vera amicizia tra uomo e donna. Non escludo niente. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Citazione:
Io ci credo profondamente..però anche a me un paio di volte sono capitati "incidenti di percorso". E l'ultima volta purtroppo ho perso completamente quell'amicizia, perchè lui nel continuare a frequentarmi soffriva troppo ![]() ci sono stata male anche io, e a volte mi manca anche ora a distanza di due anni |
||
|
|
|
|
#9 | |
|
Citazione:
1. non lo accetterei, per rispetto al mio uomo! 2.il mio amore sarebbe troppo geloso, e avrebbe ragione anche considerando la mia reazione se una sua amica gli facesse un regalo! |
||
|
|
|
|
#10 |
|
Infatti, all'inizio non volevo accettare proprio per quelle ragioni, poi lui mi dice di non pensare male e che non c'è niente di male... ma anche se dico sempre tutto al mio ragazzo questo non glie lo direi...non so proprio che fare, se gli dico lascia stare lui mi dice che non mi fido, che penso sempre male...non so proprio che fare
![]() |
|
|
|