Vecchio 17/12/2005, 13.28   #1
Fatina

Predefinito Regali al fidanzato

Cosa regalate x Natale al vostro ragazzo?io non ho ancora idee adesso!!
Vecchio 17/12/2005, 13.37   #2
Tefnut

Predefinito Niente!

Io, nulla. Due sono le tattiche: farti suggerire o fargli una cosa tu con le tue dolci manine. Una mia amica al suo ragazzo ha regalato un album che aveva fatto lei con tutti i momenti divertenti che avevano trascorso insieme in quell'anno, con foto di loro due soli e commenti di lei e foto di amici e loro commenti. Gli è piaciuto una cifra!
Vecchio 17/12/2005, 13.43   #3
dolceluna

Predefinito aiuto

io non ne ho idea!!! ragazze qualche idea vi prego! considerando che posso spendere solo 40 euro...al max 50 va..
Vecchio 17/12/2005, 13.54   #4
Fatina

Predefinito ...

Si,l'idea dell'album di foto è carinissima ma visto che stiamo insieme da soli 2 mesi non è realizzabile....E poi il problema è che ho un budget abbastanza limitato...tipo sui 50 euro...Oddio che stress il natale!
Vecchio 17/12/2005, 14.01   #5
glinka

glinka è al di sopra delle parti glinka è al di sopra delle parti glinka è al di sopra delle parti glinka è al di sopra delle parti glinka è al di sopra delle parti glinka è al di sopra delle parti glinka è al di sopra delle parti glinka è al di sopra delle parti glinka è al di sopra delle parti glinka è al di sopra delle parti glinka è al di sopra delle parti
Predefinito per sciare

pensavo a dei pantaloni o ad una tuta..
Invia un messaggio privato a glinka   Rispondi citando
Vecchio 17/12/2005, 14.06   #6
Tefnut

Predefinito Sì, è stressante

Infatti io appoggio la teoria per cui i regali vanno fatti quando ci si sente, e non per forza durante le ricorrenze...
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...