Vecchio 31/05/2009, 12.24   #1
cucciola_881

cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti
Predefinito Un Consiglio X Dimenticare Il Mio Ex...:(

ragazze mi serve un consiglio x dimenticare il mio ex... continuo a pensarlo e a mandargli sms e a sperare che lui cambi idea...la storia finita da circa un paio di mesi, dopo quasi un anno...io cn lui non mi sono comportata bene xch a volte uscivo col mio ex ragazzo xch non mi sentivo sicura del nostro rapporto, ma sempre x dei caff o x prendere una cosa al bar, x tenere l'amicizia, ma niente di che, e lui una sera lo ha scoperto tramite cellulare....all'inizio voleva recuperare ma poi ga deciso che con me non stava piu' bene da tanto e ha deciso di lasciar stare.in effetti la nostra storia era sempre stata un tira e molla fin dall'inizio, litigavamo molto spesso, ma c'era una forte passione e un forte legame che ci teneva uniti; la botta stata quando ho scoperto che lui da un paio di mesi si sentiva con una ragazza, che ha conosciuto mentre io ero su da mia sorella, con la quale credo che ora si frequenti.lo so che ho tradito la sua fiducia uscendo col mio ex, ma fra non l'ho mai tradito...da una parte mi sento in colpa, dall'altra lo odio xch lui aveva gia trovato una sostituta; io non sapendolo sono stata da lui x fargli capire che non l'ho mai tradito ma che col mio ex c'era solo amicizia, ma lui mi ha detto chiaramente in faccia che non mi ama piu', che non si fida ecc ecc.....dopo tutto cio' ho saputo dal suo coinquilino che lui in realta' gia aveva conosciuta un altra...non voglio un consiglio x riconquistarlo ma x dimenticarlo...tutt'ora ci mandiamo sms pieni di accuse reciproche...io sto lottando come una pazza x dimenticarlo, esco cn gli amici, vado alle feste, faccio nuove conoscenze....ma lui mi rimane nella testa...
Invia un messaggio privato a cucciola_881   Rispondi citando
Vecchio 31/05/2009, 12.35   #2
emalaith

Localit: monti del tirol
emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti emalaith  al di sopra delle parti

il primo passo smettere di mandare sms di qualsiasi tipo. cancella numero, sms, email, contatti, tutto. e boccalo. se proprio vuoi mantenere qualche ricordo, stampa le email che vuoi conservare, chiudi tutto in una scatola e nascondila sopra un armadio o in cantina.

poi cerca distrazioni. dal calssico taglio di capelli, a gente nuova, a ragazzi nuovi. cerca di passare tempo con te stessa.

non ti gartantisco che te lo leverai dalla testa in una settimana, ma almeno riempirai gli spazi vuoti e piano piano scivoler via. se proprio non ti puoi tenere e gli devi dire qualcosa, scrivilo su un foglio di carta e poi buttalo via.

altro consiglio che funziona, fai una bella lista con tutti i suoi difetti (sii spietata!) e rileggile quando senti l'onda di nostalgia

in bocca al lupo!
Invia un messaggio privato a emalaith   Rispondi citando
Vecchio 31/05/2009, 12.49   #3
paper0ga

paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti

La cosa migliore da fare secondo me appunto cancellare tutti i suoi contatti. Sai quante volte mi ha salvato dal mandare messaggi a sproposito non avere pi il suo numero sul cellulare??? Cancellalo pure dai vari msn/facebook e balle varie, altrimenti ti trasformerai in uno psycho che tiene sotto controllo ogni sua mossa...
Trovati un'attivit che ti tenga molto impegnata cos tra una cosa e l'altra riuscirai pian piano a dimenticarlo...
Invia un messaggio privato a paper0ga   Rispondi citando
Vecchio 31/05/2009, 13.01   #4
cucciola_881

cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti cucciola_881  al di sopra delle parti

infatti non ho piu' nessun contatto suo, solo il cell che so a memoria purtroppo!! e lo stronzo ha messo pure fb col profilo visibile a tutti, con tanto di foto di lui con lei e mi sono imposta di non andarci piu'... nei giorni scorsi sembravo una disperata, non riusciuvo a mangiare piu', ne a fare niente, poi mi sono imposta di chiedere aiuto agli amici che avevo abbandonato, di farmi risentire....sto uscendo con dei nuovi amici, porto a spasso il cane, vado a correre, cerco di studiare ma...
Vecchio 31/05/2009, 14.29   #5
elisabetta85

elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da faith Visualizza messaggio
il primo passo smettere di mandare sms di qualsiasi tipo. cancella numero, sms, email, contatti, tutto. e boccalo. se proprio vuoi mantenere qualche ricordo, stampa le email che vuoi conservare, chiudi tutto in una scatola e nascondila sopra un armadio o in cantina.

poi cerca distrazioni. dal calssico taglio di capelli, a gente nuova, a ragazzi nuovi. cerca di passare tempo con te stessa.

non ti gartantisco che te lo leverai dalla testa in una settimana, ma almeno riempirai gli spazi vuoti e piano piano scivoler via. se proprio non ti puoi tenere e gli devi dire qualcosa, scrivilo su un foglio di carta e poi buttalo via.

altro consiglio che funziona, fai una bella lista con tutti i suoi difetti (sii spietata!) e rileggile quando senti l'onda di nostalgia

in bocca al lupo!
quoto quotissimo e superquoto: distrazioni e forza di volont.
cercati qcosa da fare che t distragga dal pensare a lui e sforzati di nn mandargli piu sms. e nn dire nn ce la faccio xch sei 1 essere umano e cm tale puoi ascoltare anche la ragione e nn sl l'istinto!
Invia un messaggio privato a elisabetta85   Rispondi citando
Vecchio 31/05/2009, 16.49   #6
sweetill

sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti

E' quello che ho fatto io oggi. Avevo il tuo stesso problema,quello di scrivergli,tentare di parlargli sperando che lui tornasse con me. E lo vorrei ancora. Ma non puoi correre verso qualcuno che neanche fa un passo verso di te (frase fatta lo soXD). Fai del male a te stessa. Io ho pensato a questo prima di eliminarlo: ''se,a forza di scrivergli,lui tornasse con me,come mi sentirei?'. La risposta 'umiliata',perch mi sembrerebbe di averlo convinto,ed in amore non va convinto nessuno,non puoi chiedere a nessuno di amarti,deve essere spontaneo. E dobbiamo accettare anche di non essere amate,come,ti sar capitato,quando tu rifiuti qualcuno che innamorato di te. Nessuna merita di avvelenarsi l'anima cercando di convincere qualcuno ad essere tuo. Si vede che non era quello giusto. Fingi che non esista pi e,se abita nella tua stessa citt (io non ho di questi problemi),spera di non incontrarlo. Ti passer,non ora,non tra un mese,ma alla fine sar solo un ricordo.
Invia un messaggio privato a sweetill   Rispondi citando
Vecchio 01/06/2009, 11.46   #7
lalittlele

lalittlele  al di sopra delle parti lalittlele  al di sopra delle parti lalittlele  al di sopra delle parti lalittlele  al di sopra delle parti lalittlele  al di sopra delle parti lalittlele  al di sopra delle parti lalittlele  al di sopra delle parti lalittlele  al di sopra delle parti lalittlele  al di sopra delle parti lalittlele  al di sopra delle parti lalittlele  al di sopra delle parti

brutta storia...
oltre tutto quello che ti hanno gi consigliato, io ti dico una cosa.

conosci un ragazzo ed esci con lui|!!
anche se non ti piace tantissimo, ma trova un altro genere maschile con cui passare il tuo tempo e sprecare le tue enrgie!!!!
Invia un messaggio privato a lalittlele   Rispondi citando
Vecchio 01/06/2009, 12.10   #8
lola_cosmo

lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da sweetill Visualizza messaggio
E' quello che ho fatto io oggi. Avevo il tuo stesso problema,quello di scrivergli,tentare di parlargli sperando che lui tornasse con me. E lo vorrei ancora. Ma non puoi correre verso qualcuno che neanche fa un passo verso di te (frase fatta lo soXD). Fai del male a te stessa. Io ho pensato a questo prima di eliminarlo: ''se,a forza di scrivergli,lui tornasse con me,come mi sentirei?'. La risposta 'umiliata',perch mi sembrerebbe di averlo convinto,ed in amore non va convinto nessuno,non puoi chiedere a nessuno di amarti,deve essere spontaneo. E dobbiamo accettare anche di non essere amate,come,ti sar capitato,quando tu rifiuti qualcuno che innamorato di te. Nessuna merita di avvelenarsi l'anima cercando di convincere qualcuno ad essere tuo. Si vede che non era quello giusto. Fingi che non esista pi e,se abita nella tua stessa citt (io non ho di questi problemi),spera di non incontrarlo. Ti passer,non ora,non tra un mese,ma alla fine sar solo un ricordo.

quoto..il mio nella stessa citt..e mi rendo conto che vederlo di certo non mi aiuta a dimenticarlo..anzi.perfortuna mercoled torno nella citt in cui studio,e quindi non mi capiter pi di incontrarlo tanto facilmente..in ogni caso,credo sia utile cancellare tutti i contatti che potrebbero in qualche modo permetterti di sentirlo..il mio mi ha cancellato ieri da fb.. stato un duro colpo,ma ha fatto bene..io ho cancellato il num di telefono ed il contatto da msn...ragazze,FORZA..noi possiamo questo ed altro..
Invia un messaggio privato a lola_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 01/06/2009, 12.23   #9
cucciola_881

stanotte in preda ad una sorta di follia gli ho mandato dei sms in cui gli dicevo che lo amavo e lo odiavo allo stesso tempo e gli ho chiesto se gli andava un caff.............. lo so che cazzata che ho fatto , mi ha risposto "non esiste, invita il tuo amichetto ad uscire"........mi sono sentita una cretina...purtroppo sapendo il numero a memoria ............del resto non ho piu nulla di suo, ne msn , ne fb, ne altro..........mi sento cosi mortificata..........ho provato a uscire con un ragazzo anche che ho baciato........ma mi manca terribilmente il mio ex!!!!
Vecchio 01/06/2009, 18.59   #10
sweetill

sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti sweetill  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da cucciola_881 Visualizza messaggio
stanotte in preda ad una sorta di follia gli ho mandato dei sms in cui gli dicevo che lo amavo e lo odiavo allo stesso tempo e gli ho chiesto se gli andava un caff.............. lo so che cazzata che ho fatto , mi ha risposto "non esiste, invita il tuo amichetto ad uscire"........mi sono sentita una cretina...purtroppo sapendo il numero a memoria ............del resto non ho piu nulla di suo, ne msn , ne fb, ne altro..........mi sento cosi mortificata..........ho provato a uscire con un ragazzo anche che ho baciato........ma mi manca terribilmente il mio ex!!!!
Gi..uscire con altri purtroppo non aiuta,meglio le amiche. Con un altro farai confronti di ogni tipo,anche involontari. Anche per me triste non averlo pi ne su msn ne su fb (in realt su msn bloccato ma non eliminato). Sto pensando anche di cambiare numero,ma dovrei cancellare dalla memoria il suo,altrimenti non ha senso. La cosa che mi fa male sapere che lui ha capito di esser stato bloccato e non mi ha neanche scritto un messaggio infastidito. Sembra non gl'interessi..
Invia un messaggio privato a sweetill   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...