Vecchio 27/07/2006, 08.25   #1
Liz

Predefinito cosa significa essere fashion?

piacerebbe esserlo anche a me, ma non sempre ci riesco....c'è mica qualcuna di voi che mi potrebbe insegnar qualche mossa giusta per partire, qualche consiglio, un aiuto insomma ad essere probabilmente come voi!!!
grazie!!!
Vecchio 28/07/2006, 16.25   #2
memo

Predefinito vintage

Potresti provare con qualche capo vintage!
ne puoi trovare di bellissimi nella sezione vintage di YOOX.COM
Vecchio 28/07/2006, 18.38   #3
lisa

Predefinito condizione mentale

secondo me essere fashion è una condizione mentale! devi sentirtelo dentro e avere il tempo e la voglia di vestirti, pettinarti e atteggiarti da ragazza fashion tutti i giorni! sinceramente anche a me piacerebbe esserlo.. ma non ho abbastanza tempo libero e quel poco tempo che ho preferisco trascorrerlo in modo diverso! x uscire mi tiro.. ma non sono all'ultima moda come quando non facevo l'università!
Vecchio 28/07/2006, 20.46   #4
Liz

Predefinito esatto

codivido quello che dici lisa. la cosa in cui ho più problemi è scegliere i vestiti, le scarpe: esco con delle idee precise, convinta di quello che voglio, poi vado nei vari negozi e, o non trovo quello che mi ero prefissata o non ci sto bene.....son un pò difficile e mi è un po' difficile...alla fine finisce che mi compro una maglietta e un paio di jens....ufff...
Vecchio 28/07/2006, 20.51   #5
missy

Predefinito per me..

è essere disinvolte e sicure di sè nel portare qualcosa..che sia all ultima moda o semplicemente qualcosa di nuovo,particolare..insomma qualcosa di tuo,che sai portare bene,con disinvoltura!!spesso essere fashion si dimostra con piccoli particolari,con la cura che hai anche per un semplice chignon finto spettinato..tutta sta trovare il tuo modo di essere fashion per esprimere al meglio te stessa!
Vecchio 28/07/2006, 22.10   #6
summer

summer è una cosmogirl
Predefinito SICUREZZA

è la parola kiave. X tutto. Credo ke x essere fashion sia necessario sentirsi bene nei vestiti in cui ci si è messe..se mi metto una scarpa tacco 12 ma cammino in bilico non sarò sicuramente molto fashion!!
Invia un messaggio privato a summer   Rispondi citando
Vecchio 31/07/2006, 16.58   #7
tiziana

Predefinito la penso come summer

essere "fashion" non è essere sempre tirate a lucido, trucco e parrucco perfetti.. èqlcosa di piu' impalpabile..in primis, come dice summer, è sentirsi bene in cio' che si indossa e avere la sicurezza di se stesse.
Popi serve un po' di fantasia, di creatività, negli abbinamenti per esempio..
La mia adorata Kate (moss..) è fashion anche nelle foto dell'estate scorsa in cui accompagnava Pete a dei concerti all'aperto..con stivaloni di gomma e una abito/maglia con cinturone..
Vecchio 31/07/2006, 17.19   #8
aeriss.83

Predefinito essere fashion =

piacersi, sentirsi bene nei vestiti che s'indossano ed essere sicura del proprio look, chiunque con il suo stile può essere fashion, sbagliatissimo pensare fashion=firmata dalla testa ai piedi.
Vecchio 31/07/2006, 20.08   #9
Papoom

Predefinito secondo me...

non bisogna confondere l'essere fashion con l'autostima... le riviste patinate, la televisione, la società impongono quasi l'essere fashion come stile di vita, senza riferirsi alla propria sicurezza interiore nell'indossare questo o quell'altro capo d'abbigliamento... questo va al di là dei must di stagione e dell'atteggiamento che i ragazzi indossano oltre gli abiti di questi tempi... essere fashion è un fenomeno di costume, lo determinano le cover girls, o coloro che la moda la "fanno", indossando abiti per lo più firmati, che questo piaccia o meno, con accessori griffati, stilosi, di tendenza... poi, se si unisce lo stile all'autostima di cui scrivevo sopra, è perfezione assoluta, se una persona ha fascino con abiti dai costi non folli c'è solamente da stimarla, ma rimane il fatto che fashion è uno stile di vita griffato, abbinato, dettagliato, in linea perfetta con le tendenze della stagione...
Vecchio 31/07/2006, 21.47   #10
Jin

Predefinito papoom mi hai rubato le

parole di bocca...! è esattamente ciò che penso...complimenti cara!
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...