Vecchio 08/05/2012, 14.31   #1
camilla89

camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti
Predefinito Costumi Tezenis

Visto che l'estate si avvicina... come vi trovate con i costumi di Tezenis ? Prima, in pausa pranzo, sono andata a vedere. Mi sono innamorata di uno double-face marrone e di pizzo.. 20 euro !! Andr assolutamente a provarmelo e di conseguenza prenderlo
Invia un messaggio privato a camilla89   Rispondi citando
Vecchio 08/05/2012, 14.36   #2
chiarac82

chiarac82  al di sopra delle parti chiarac82  al di sopra delle parti chiarac82  al di sopra delle parti chiarac82  al di sopra delle parti chiarac82  al di sopra delle parti chiarac82  al di sopra delle parti chiarac82  al di sopra delle parti chiarac82  al di sopra delle parti chiarac82  al di sopra delle parti chiarac82  al di sopra delle parti chiarac82  al di sopra delle parti

Ne ho uno solo, comprato un paio di anni fa, double face blu a righine bianche e mi sono trovata bene, non si rovinato e tiene perfettamente!
Invia un messaggio privato a chiarac82   Rispondi citando
Vecchio 08/05/2012, 14.37   #3
witch.d

witch.d  al di sopra delle parti witch.d  al di sopra delle parti witch.d  al di sopra delle parti witch.d  al di sopra delle parti witch.d  al di sopra delle parti witch.d  al di sopra delle parti witch.d  al di sopra delle parti witch.d  al di sopra delle parti witch.d  al di sopra delle parti witch.d  al di sopra delle parti witch.d  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da camilla89 Visualizza messaggio
Visto che l'estate si avvicina... come vi trovate con i costumi di Tezenis ? Prima, in pausa pranzo, sono andata a vedere. Mi sono innamorata di uno double-face marrone e di pizzo.. 20 euro !! Andr assolutamente a provarmelo e di conseguenza prenderlo
L'ho visto ieri...anche a me piace molto....direi che l'unico che mi piace da tezenis....
Invia un messaggio privato a witch.d   Rispondi citando
Vecchio 08/05/2012, 14.37   #4
ombra_e_grazia

ombra_e_grazia  al di sopra delle parti ombra_e_grazia  al di sopra delle parti ombra_e_grazia  al di sopra delle parti ombra_e_grazia  al di sopra delle parti ombra_e_grazia  al di sopra delle parti ombra_e_grazia  al di sopra delle parti ombra_e_grazia  al di sopra delle parti ombra_e_grazia  al di sopra delle parti ombra_e_grazia  al di sopra delle parti ombra_e_grazia  al di sopra delle parti ombra_e_grazia  al di sopra delle parti

Citazione:
Io mi sono trovata bene, ne ho due, quello a righine come chiara e un'altro fucsia, non si sono rovinati.

Il problema che mi sono innamorata di quelli Calzedonia che costano molto molto di pi :-(
Invia un messaggio privato a ombra_e_grazia   Rispondi citando
Vecchio 08/05/2012, 14.50   #5
camilla89

camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da ombra_e_grazia Visualizza messaggio
Io mi sono trovata bene, ne ho due, quello a righine come chiara e un'altro fucsia, non si sono rovinati.

Il problema che mi sono innamorata di quelli Calzedonia che costano molto molto di pi :-(

Anche io ne ho uno fucsia a fascia con, al contrario, le righette ! L'avevo regalato a mio sorella solo che per una questione di tette lo ha rifilato a me !
Vecchio 08/05/2012, 15.26   #6
brahma

brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti

Ci son passata per caso ieri da Tezenis. A me sembravano tutti brutti...
Beige e marrone mixato con texture centrino della nonna.
NO
Invia un messaggio privato a brahma   Rispondi citando
Vecchio 08/05/2012, 15.34   #7
camilla89

Citazione:
Originalmente inviato da brahma Visualizza messaggio
Ci son passata per caso ieri da Tezenis. A me sembravano tutti brutti...
Beige e marrone mixato con texture centrino della nonna.
NO

Ecco.

E' proprio quello che avevo visto io...
Vecchio 08/05/2012, 15.41   #8
bia7878

bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti

a me non ne piaciuto nessuno..e l'unico che ho comprato due anni fa si stinto da paura.
preferisco i costumi golden point o yamamay.
Invia un messaggio privato a bia7878   Rispondi citando
Vecchio 08/05/2012, 16.03   #9
brahma

brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti

Citazione:
Ecco.

E' proprio quello che avevo visto io...
E' che a me quei colori beige etc non stanno bene , sono troppo chiara gi di mio ci vuole un po' di contrasto!
Invia un messaggio privato a brahma   Rispondi citando
Vecchio 08/05/2012, 16.05   #10
gey86

gey86  al di sopra delle parti gey86  al di sopra delle parti gey86  al di sopra delle parti gey86  al di sopra delle parti gey86  al di sopra delle parti gey86  al di sopra delle parti gey86  al di sopra delle parti gey86  al di sopra delle parti gey86  al di sopra delle parti gey86  al di sopra delle parti gey86  al di sopra delle parti

mai provati....troppo pochi modelli, non mi piacciono......

tanto io so gi che ogni anno la scelta cade sui goldenpoint.....quelli sisi in particolare!
Invia un messaggio privato a gey86   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...