Cosmopolitan

• COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • TROVATUTTO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Fashion
Ricarica questa pagina Il mio prossimo acquisto!
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi
Pag 1 di 2 1 2 >

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/02/2010, 13.42   #1
ladyinblack29

Karma: 1248173 ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti
Predefinito Il mio prossimo acquisto!

Appena avrò preso lo stipendio uno di quest 3 sarà mio!
Con i saldi li ho trovati ad una stronzata! Potrei anche considerare il fatto di prenderne due o tutti e 3!
Anteprime immagini allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: imagesCADYPVZ3.jpg‎
Visite: 49
Dimensione:  1,8 KB
ID: 1964   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: img03.jpg‎
Visite: 33
Dimensione:  263,6 KB
ID: 1965   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: imagesCAFQNIDX.jpg‎
Visite: 27
Dimensione:  2,0 KB
ID: 1966  

Invia un messaggio privato a ladyinblack29   Rispondi citando
ladyinblack29
Invia un messaggio privato a ladyinblack29
Trova altri messaggi di ladyinblack29
Vecchio 09/02/2010, 13.51   #2
lunalu

Karma: 295350 lunalu è al di sopra delle parti lunalu è al di sopra delle parti lunalu è al di sopra delle parti lunalu è al di sopra delle parti lunalu è al di sopra delle parti lunalu è al di sopra delle parti lunalu è al di sopra delle parti lunalu è al di sopra delle parti lunalu è al di sopra delle parti lunalu è al di sopra delle parti lunalu è al di sopra delle parti

io li ho presi quasi uguali ai primi(hanno solo il tacco più basso)...li ho trovati almercato,direttamente dal calzaturificio.............in pelle nera,ovviamente.......e li ho pagati davvero poco per essere degli stivali!E sono comodissimi!!!!!!!
Invia un messaggio privato a lunalu   Rispondi citando
lunalu
Invia un messaggio privato a lunalu
Trova altri messaggi di lunalu
Vecchio 09/02/2010, 13.55   #3
ladyinblack29

Karma: 1248173 ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da lunalu Visualizza messaggio
io li ho presi quasi uguali ai primi(hanno solo il tacco più basso)...li ho trovati almercato,direttamente dal calzaturificio.............in pelle nera,ovviamente.......e li ho pagati davvero poco per essere degli stivali!E sono comodissimi!!!!!!!
Io li ho trovati in un negozio che vende molto la Nero Giardini ( hanno quasi tutta la linea!) e ora con i saldi costano veramente poco per gli stivali che sono!
Comunque penso che mi prenderò i primi o i secondi! Se mi ci scappano li prendo tutti e due, magari uno nero e uno marrone!
ladyinblack29
Vecchio 10/02/2010, 09.19   #4
shinestar

Karma: 20058 shinestar è al di sopra delle parti shinestar è al di sopra delle parti shinestar è al di sopra delle parti shinestar è al di sopra delle parti shinestar è al di sopra delle parti shinestar è al di sopra delle parti shinestar è al di sopra delle parti shinestar è al di sopra delle parti shinestar è al di sopra delle parti shinestar è al di sopra delle parti shinestar è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da ladyinblack29 Visualizza messaggio
Con i saldi li ho trovati ad una stronzata! Potrei anche considerare il fatto di prenderne due o tutti e 3!
i primi sono davvero stupendi!!!!
Invia un messaggio privato a shinestar   Rispondi citando
shinestar
Invia un messaggio privato a shinestar
Trova altri messaggi di shinestar
Vecchio 10/02/2010, 11.22   #5
ladyinblack29

Citazione:
Originalmente inviato da shinestar Visualizza messaggio
i primi sono davvero stupendi!!!!
infatti credo che mi prenderò i primi neri e i secondi marroni!
ladyinblack29
Vecchio 10/02/2010, 12.56   #6
wolfina

Karma: 96546 wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da ladyinblack29 Visualizza messaggio
preferisco il 2°...
Invia un messaggio privato a wolfina   Rispondi citando
wolfina
Invia un messaggio privato a wolfina
Trova altri messaggi di wolfina
Vecchio 10/02/2010, 19.53   #7
hellogracy

Karma: 1505236 hellogracy è al di sopra delle parti hellogracy è al di sopra delle parti hellogracy è al di sopra delle parti hellogracy è al di sopra delle parti hellogracy è al di sopra delle parti hellogracy è al di sopra delle parti hellogracy è al di sopra delle parti hellogracy è al di sopra delle parti hellogracy è al di sopra delle parti hellogracy è al di sopra delle parti hellogracy è al di sopra delle parti

Belli! I primi mi piacciono un sacco!!
Invia un messaggio privato a hellogracy   Rispondi citando
hellogracy
Invia un messaggio privato a hellogracy
Trova altri messaggi di hellogracy
Vecchio 02/03/2010, 16.38   #8
ladyinblack29

Alla fine ho optato per questi:
che ne dite?
ladyinblack29
Vecchio 02/03/2010, 16.46   #9
pinca

Karma: 269583 pinca è al di sopra delle parti pinca è al di sopra delle parti pinca è al di sopra delle parti pinca è al di sopra delle parti pinca è al di sopra delle parti pinca è al di sopra delle parti pinca è al di sopra delle parti pinca è al di sopra delle parti pinca è al di sopra delle parti pinca è al di sopra delle parti pinca è al di sopra delle parti

io li ho uguali ai primi che hai postato, linea dello scorso anno però...
Pagati a prezzo pieno perchè coi saldi col piffero che trovo il mio numero!
Invia un messaggio privato a pinca   Rispondi citando
pinca
Invia un messaggio privato a pinca
Trova altri messaggi di pinca
Vecchio 02/03/2010, 16.51   #10
ladyinblack29

Citazione:
Originalmente inviato da pinca Visualizza messaggio
io li ho uguali ai primi che hai postato, linea dello scorso anno però...
Pagati a prezzo pieno perchè coi saldi col piffero che trovo il mio numero!
neanche di quelli che ho preso io c'era il numero....ma siccome la nero giardini veste un pò di più, ho provato il numero più piccolo e ci stavo benissimo!
ladyinblack29
Rispondi
Pag 1 di 2 1 2 >

« Discussione precedente | Nuova discussione »
Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata