Vecchio 23/04/2008, 03.34   #1
luxurikiss

luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti
Predefinito Nn s che mettere..

allura..venerd vado in disco.. tutta una serata mui espesial..quindi volevo qualcosa di veramente sexy..
considerando che ho scoperto..questi favolosi panta-collant..nn s il loro nome..che mi stanno di incanto(scusate..ma per una volta che mi piaccio!)come posso sfruttarli...rimanendo sexy..ma non troppo eccessiva??voi che dite..oh anche qualche suggerimento per mercoled sera che forse becco una personcina che mi ispira..per favore aiuto..e idee grazie stelle!
Invia un messaggio privato a luxurikiss   Rispondi citando
Vecchio 23/04/2008, 12.53   #2
missy!

Predefinito con i pantacollant..

metterei un vestitino morbido,tipo maxi maglia lunghetta,con spalla fuori,e decolletes punta tonda!!!senn sempre mini abito,tipo scamiciato per dire,molto corto
Vecchio 23/04/2008, 13.34   #3
capricorn84

capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti
Predefinito Con i leggins

meglio o una maximaglia o un mini abitino!!!!
Invia un messaggio privato a capricorn84   Rispondi citando
Vecchio 23/04/2008, 15.09   #4
monkis

monkis  al di sopra delle parti monkis  al di sopra delle parti monkis  al di sopra delle parti monkis  al di sopra delle parti monkis  al di sopra delle parti monkis  al di sopra delle parti monkis  al di sopra delle parti monkis  al di sopra delle parti monkis  al di sopra delle parti monkis  al di sopra delle parti monkis  al di sopra delle parti
Predefinito miniabitino o top lungo!!!!

fino al sederino!!!!!!!
Invia un messaggio privato a monkis   Rispondi citando
Vecchio 23/04/2008, 17.28   #5
luxurikiss

luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti
Predefinito GRASSIE !MILLE RAGAZZE!SIETE DELLE TESORE!

BACIO!
Vecchio 23/04/2008, 17.48   #6
luckystar_cosmo_cosmo

luckystar_cosmo_cosmo  una cosmogirl
Predefinito anche sec me!!

ciao!!anche secondo me un bel vestitino o top lungo,magari stile impero,mi piacciono tantissimo!!oppure,so che significa un p osare,ma ti assicuro che l'effetto muy especial(riprendendo la tua frase ;) )con una camicia di una taglia o due in pi della tua,o maschile...magari azzurra o anche bianca come preferisci,sopra i pantacollant e cn una bella cintura stretta in vita(alta per!)sembra una cosa buttata cos,ma very cool ;) un bacione!!
Invia un messaggio privato a luckystar_cosmo_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 23/04/2008, 18.56   #7
luxurikiss

Predefinito luckystar

il punto che..un un seno un p..come dire..se guardi la mia foto sulla gallery capisci hihi
quindi la camicia cos mi farebbe enorme..in tutti i sensi!!
starebbe benissimo alle magirssime..
per bella dritta!grande lucky bacio ^__-
Vecchio 23/04/2008, 19.03   #8
luckystar_cosmo_cosmo

luckystar_cosmo_cosmo  una cosmogirl
Predefinito luxuri!!

aaaahhhhnnnn ;) non avevo visto la foto!!!quindi sei fortunata ;)))) allora decisamente si,abitino stile impero!!io avevo visto un bellissimo top lungo da zara,colorato con tanto verde smeraldo trasparente da metterci sotto una canotta!!un bacione!!!
Invia un messaggio privato a luckystar_cosmo_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 24/04/2008, 18.28   #9
luxurikiss

Predefinito luckystar

mannaggia io non mi sento poi cos fortuna!mmmmm!
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...