Vecchio 30/03/2009, 17.09   #1
acquazzurra_cosmo

acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti
Predefinito ri- posto: vestito nero, leggins nere...scarpe?

Che caos devo prendere confidenza con il nuovo sito Allora, ricapitolando, venerd cena e poi serata in un locale, metto vesititino nero troppo carino e leggins nera ma...le scarpe? Visto che ne devo gi comprare un paio colgo l'occasione...vorrei qualcosa di colorato e che stacchi con il nero (poi borsa e orecchini vedo)...qualcosa di primaverile! voi con il nero che colore ci vedete meglio? Ieri ero in fissa sul fucsia ma oggi ne ho viste un paio gialle che erano stupende...ma giallo e nero sta bene? Consigli please!
Invia un messaggio privato a acquazzurra_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 30/03/2009, 17.37   #2
kikka86_cosmo

kikka86_cosmo  una cosmogirl
Predefinito mmm

ti dir... il giallo sulle scarpe non mi fa impazzire... io mi butterei su un bel rosso... x esempio avevo visto un bellissimo vestitino tipo tubino nero e ci avrei abbinato le mie peep rosse di vernice (alla fine non l'ho preso xk l'avrei messo 2 volte e basta)... poi va a gusti... di sicuro devi staccare, come d'altra parte hai gi detto tu...
Invia un messaggio privato a kikka86_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 30/03/2009, 18.31   #3
glinka

glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti
Predefinito

anch'io direi rosso!
Invia un messaggio privato a glinka   Rispondi citando
Vecchio 31/03/2009, 00.54   #4
jenniferlopez

jenniferlopez  una cosmogirl
Predefinito

Invece secondo me le scarpe gialle su un tubino nero stanno bene perch sono sofisticate, originali e non banali.. io le metterei.. giallo e nero st bene! ciao ciao
Invia un messaggio privato a jenniferlopez   Rispondi citando
Vecchio 31/03/2009, 01.09   #5
serena_syd

serena_syd  al di sopra delle parti serena_syd  al di sopra delle parti serena_syd  al di sopra delle parti serena_syd  al di sopra delle parti serena_syd  al di sopra delle parti serena_syd  al di sopra delle parti serena_syd  al di sopra delle parti serena_syd  al di sopra delle parti serena_syd  al di sopra delle parti serena_syd  al di sopra delle parti serena_syd  al di sopra delle parti
Predefinito il monotinta

lo devi spezzare...hai delle decollet rosse e una pochette rossa?
Rosso e nero non male...
Oppure viola...insomma,un tocco di colore,senn sembri a lutto...cmq,decollet!!!
Invia un messaggio privato a serena_syd   Rispondi citando
Vecchio 31/03/2009, 11.58   #6
maya512

maya512  al di sopra delle parti maya512  al di sopra delle parti maya512  al di sopra delle parti maya512  al di sopra delle parti maya512  al di sopra delle parti maya512  al di sopra delle parti maya512  al di sopra delle parti maya512  al di sopra delle parti maya512  al di sopra delle parti maya512  al di sopra delle parti maya512  al di sopra delle parti
Predefinito ma devi per forza

metterci i fuseaux sotto? orrore! Vestitino e scarpetta nera con calza color neutro. Oppure vestitino con calza nera e scarpe gialle, sono ok. (basta con ste scarpe rosse col tacco...le hanno tutte!!!!)
Invia un messaggio privato a maya512   Rispondi citando
Vecchio 31/03/2009, 12.51   #7
elena.a82

elena.a82  al di sopra delle parti elena.a82  al di sopra delle parti elena.a82  al di sopra delle parti elena.a82  al di sopra delle parti elena.a82  al di sopra delle parti elena.a82  al di sopra delle parti elena.a82  al di sopra delle parti elena.a82  al di sopra delle parti elena.a82  al di sopra delle parti elena.a82  al di sopra delle parti elena.a82  al di sopra delle parti
Predefinito ultimamente

sono un po fissata con il verde e con gli anni 80 quindi io opterei per scarpa verde smeraldo abbinata alla cintura e ad una bella collana tutto verde!
Invia un messaggio privato a elena.a82   Rispondi citando
Vecchio 31/03/2009, 13.23   #8
luxurikiss

luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti luxurikiss  al di sopra delle parti
Predefinito a me piace il bluette

chiaro..oppure gialle!
Invia un messaggio privato a luxurikiss   Rispondi citando
Vecchio 31/03/2009, 13.25   #9
saruccia82

saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti
Predefinito scherzi, cl nero puoi mettere tutto ci che ti viene in mente..o quasi!!

Questa stagione spaccano il viola, il fuxia, il blu elettrico, il verde! Se fai un total black puoi mettere gli accessori e le scarpe dei colori + assurdi! X mio gusto andrei sul fuxia e sul viola;Moooolto fashion!
Invia un messaggio privato a saruccia82   Rispondi citando
Vecchio 31/03/2009, 15.07   #10
acquazzurra_cosmo

acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti acquazzurra_cosmo  al di sopra delle parti
Predefinito saruccia (e le altre)

s come saruccia adoro anche io il fucsia o il viola con il nero! Diciamo che adoro il nero e che mi piace abbinarci quasi qualsiasi colore..Penso che andr sul fucsia alla fine...cmq leggins, le calze color carne come mi ha consigliato acquolina nn le posso vedere pi forte di me..e senza calze fa troppo freddo, il vestito corto e poi ho le gambe ancora bianchissime..
Invia un messaggio privato a acquazzurra_cosmo   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...