/

Cosmopolitan

• SERVIZI MOBILE
  • COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Pensa a te
Ricarica questa pagina C'è da vergognarsi a mettere un annuncio per trovare lavoro?
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi
Pag 1 di 3 1 2 3 >

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19/04/2010, 16.16   #1
_cameron_

_cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti
Predefinito C'è da vergognarsi a mettere un annuncio per trovare lavoro?

Mi spiego meglio....ho messo un annuncio su un giornale della mia città perchè vorrei cambiare lavoro. E' un giornale dove ci sn annunci di vario genere: immobiliari, compro-vendo, animali e appunto LAVORO . Io ho descritto cosa so fare e cosa vorrei fare, lasciando come recapito il mio numero di cellulare.

Secondo me, tentar non nuoce....anche se si tratta per la maggior parte di annunci di lavoro per stagionali o operai, non si sa mai, voglio tentare tutte le strade!
Ma una ragazza che conosco parlando proprio di qst giornale mi ha fatto un mezzo sorrisetto un pò strano (mi stava prendendo per il culo)...e ha detto che ha letto l'annuncio e ha riconosciuto dal numero di cellulare la mia inserzione....me ne dovrei vergognare?
Invia un messaggio privato a _cameron_   Rispondi citando
_cameron_
Invia un messaggio privato a _cameron_
Trova altri messaggi di _cameron_
Vecchio 19/04/2010, 16.35   #2
ladiena

ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti

Si beh se ci fosse da vergognarsi per un annuncio di lavoro a questo punto dovremmo andare tutti a nasconderci! No cercare lavoro di qualsiasi tipo non deve far vergognare, mai.
Invia un messaggio privato a ladiena   Rispondi citando
ladiena
Invia un messaggio privato a ladiena
Trova altri messaggi di ladiena
Vecchio 19/04/2010, 16.39   #3
linette76

linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti

Vergognarti di cosa? Ma siamo pazzi?
L'unica cosa è che ultimamente è un canale poco usato per cercare lavoro (almeno che tu non voglia fare ripetizioni, dog sitter, badante). Per uffici e negozi non si usa praticamente più.
Invia un messaggio privato a linette76   Rispondi citando
linette76
Invia un messaggio privato a linette76
Trova altri messaggi di linette76
Vecchio 19/04/2010, 16.47   #4
_cameron_

_cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti _cameron_ è al di sopra delle parti

Beh secondo lei, non è all'altezza!
Se una laureata cerca lavoro, deve cercarlo in altro modo!!!! Ha un senso secondo voi? Io mi sono sentita un po' in imbarazzo....ho creduto per un attimo che avesse ragione lei!

Naturalmente ancora nessuno mi ha chiamato....so che non è un canale molto usato...ma io penso : è gratuito metti caso che, uno leggendo il giornale legge anche il mio annuncio e egli interessa?!

ci provo!
_cameron_
Vecchio 19/04/2010, 16.48   #5
missy1984

missy1984 è al di sopra delle parti missy1984 è al di sopra delle parti missy1984 è al di sopra delle parti missy1984 è al di sopra delle parti missy1984 è al di sopra delle parti missy1984 è al di sopra delle parti missy1984 è al di sopra delle parti missy1984 è al di sopra delle parti missy1984 è al di sopra delle parti missy1984 è al di sopra delle parti missy1984 è al di sopra delle parti

Secondo me no...cosa c'è di male??? Nn capisco i commenti della tua amica...
Invia un messaggio privato a missy1984   Rispondi citando
missy1984
Invia un messaggio privato a missy1984
Trova altri messaggi di missy1984
Vecchio 19/04/2010, 16.57   #6
_lolita_85

_lolita_85 è al di sopra delle parti _lolita_85 è al di sopra delle parti _lolita_85 è al di sopra delle parti _lolita_85 è al di sopra delle parti _lolita_85 è al di sopra delle parti _lolita_85 è al di sopra delle parti _lolita_85 è al di sopra delle parti _lolita_85 è al di sopra delle parti _lolita_85 è al di sopra delle parti _lolita_85 è al di sopra delle parti _lolita_85 è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da _cameron_ Visualizza messaggio
Beh secondo lei, non è all'altezza!
Se una laureata cerca lavoro, deve cercarlo in altro modo!!!! Ha un senso secondo voi? Io mi sono sentita un po' in imbarazzo....ho creduto per un attimo che avesse ragione lei!

Naturalmente ancora nessuno mi ha chiamato....so che non è un canale molto usato...ma io penso : è gratuito metti caso che, uno leggendo il giornale legge anche il mio annuncio e egli interessa?!

ci provo!
Ma assolutamente no!Cavolo ma la gente si attacca a tutto pur di avere qualcosa da ridire..!!
Invia un messaggio privato a _lolita_85   Rispondi citando
_lolita_85
Invia un messaggio privato a _lolita_85
Trova altri messaggi di _lolita_85
Vecchio 19/04/2010, 17.04   #7
ladiena

ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti

Guarda uno che cerca lavoro USA TUTTI I CAMPI. Più ne usa più possibilità ha! Io al tempo ho mandato non so quanto CV cartacei, quanti CV via mail, quanti annunci su internet e anche sui giornali. OVUNQUE per trovar lavoro, e quella è una poveretta snob!
Invia un messaggio privato a ladiena   Rispondi citando
ladiena
Invia un messaggio privato a ladiena
Trova altri messaggi di ladiena
Vecchio 19/04/2010, 17.11   #8
_cameron_

Citazione:
Originalmente inviato da ladiena Visualizza messaggio
quella è una poveretta snob!

No, è solo una studentessa....all'università dovrebbero fare un corso sulle batoste post-laurea, sui sogni infranti e su come abbassare la cresta
Alla fine non l'ho presa sul personale, non mi sn offesa, solo per questo motivo...forse nn si rende ancora conto ....
che tristezza...in che situazione di merda ci troviamo ragazze?
_cameron_
Vecchio 19/04/2010, 18.46   #9
lunalu17

lunalu17 è al di sopra delle parti lunalu17 è al di sopra delle parti lunalu17 è al di sopra delle parti lunalu17 è al di sopra delle parti lunalu17 è al di sopra delle parti lunalu17 è al di sopra delle parti lunalu17 è al di sopra delle parti lunalu17 è al di sopra delle parti lunalu17 è al di sopra delle parti lunalu17 è al di sopra delle parti lunalu17 è al di sopra delle parti

no,assolutamente non c'è nulla di cui vergognarsi.......ma stiamo scherzando????
Lei non capisce davvero,probabilmente vive in un mondo fatato....
In bocca al lupo per la ricerca!!!!!!
Invia un messaggio privato a lunalu17   Rispondi citando
lunalu17
Invia un messaggio privato a lunalu17
Trova altri messaggi di lunalu17
Vecchio 19/04/2010, 18.56   #10
magritte12

magritte12 è una cosmogirl

Non credo proprio che dovresti vergognarti!anzi, di solito chi cerca lavoro ha voglia di indipendenza, soddisfazioni e tant'altro...niente di cui vergognarsi!
Invia un messaggio privato a magritte12   Rispondi citando
magritte12
Invia un messaggio privato a magritte12
Trova altri messaggi di magritte12
Rispondi
Pag 1 di 3 1 2 3 >

« Discussione precedente | Nuova discussione »
Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata