Vecchio 19/04/2010, 17.16   #1
_cameron_

_cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti
Predefinito C' da vergognarsi a mettere un annuncio per trovare lavoro?

Mi spiego meglio....ho messo un annuncio su un giornale della mia citt perch vorrei cambiare lavoro. E' un giornale dove ci sn annunci di vario genere: immobiliari, compro-vendo, animali e appunto LAVORO . Io ho descritto cosa so fare e cosa vorrei fare, lasciando come recapito il mio numero di cellulare.

Secondo me, tentar non nuoce....anche se si tratta per la maggior parte di annunci di lavoro per stagionali o operai, non si sa mai, voglio tentare tutte le strade!
Ma una ragazza che conosco parlando proprio di qst giornale mi ha fatto un mezzo sorrisetto un p strano (mi stava prendendo per il culo)...e ha detto che ha letto l'annuncio e ha riconosciuto dal numero di cellulare la mia inserzione....me ne dovrei vergognare?
Invia un messaggio privato a _cameron_   Rispondi citando
Vecchio 19/04/2010, 17.35   #2
ladiena

ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti

Si beh se ci fosse da vergognarsi per un annuncio di lavoro a questo punto dovremmo andare tutti a nasconderci! No cercare lavoro di qualsiasi tipo non deve far vergognare, mai.
Invia un messaggio privato a ladiena   Rispondi citando
Vecchio 19/04/2010, 17.39   #3
linette76

linette76  al di sopra delle parti linette76  al di sopra delle parti linette76  al di sopra delle parti linette76  al di sopra delle parti linette76  al di sopra delle parti linette76  al di sopra delle parti linette76  al di sopra delle parti linette76  al di sopra delle parti linette76  al di sopra delle parti linette76  al di sopra delle parti linette76  al di sopra delle parti

Vergognarti di cosa? Ma siamo pazzi?
L'unica cosa che ultimamente un canale poco usato per cercare lavoro (almeno che tu non voglia fare ripetizioni, dog sitter, badante). Per uffici e negozi non si usa praticamente pi.
Invia un messaggio privato a linette76   Rispondi citando
Vecchio 19/04/2010, 17.47   #4
_cameron_

_cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti _cameron_  al di sopra delle parti

Beh secondo lei, non all'altezza!
Se una laureata cerca lavoro, deve cercarlo in altro modo!!!! Ha un senso secondo voi? Io mi sono sentita un po' in imbarazzo....ho creduto per un attimo che avesse ragione lei!

Naturalmente ancora nessuno mi ha chiamato....so che non un canale molto usato...ma io penso : gratuito metti caso che, uno leggendo il giornale legge anche il mio annuncio e egli interessa?!

ci provo!
Vecchio 19/04/2010, 17.48   #5
missy1984

missy1984  al di sopra delle parti missy1984  al di sopra delle parti missy1984  al di sopra delle parti missy1984  al di sopra delle parti missy1984  al di sopra delle parti missy1984  al di sopra delle parti missy1984  al di sopra delle parti missy1984  al di sopra delle parti missy1984  al di sopra delle parti missy1984  al di sopra delle parti missy1984  al di sopra delle parti

Secondo me no...cosa c' di male??? Nn capisco i commenti della tua amica...
Invia un messaggio privato a missy1984   Rispondi citando
Vecchio 19/04/2010, 17.57   #6
_lolita_85

_lolita_85  al di sopra delle parti _lolita_85  al di sopra delle parti _lolita_85  al di sopra delle parti _lolita_85  al di sopra delle parti _lolita_85  al di sopra delle parti _lolita_85  al di sopra delle parti _lolita_85  al di sopra delle parti _lolita_85  al di sopra delle parti _lolita_85  al di sopra delle parti _lolita_85  al di sopra delle parti _lolita_85  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da _cameron_ Visualizza messaggio
Beh secondo lei, non all'altezza!
Se una laureata cerca lavoro, deve cercarlo in altro modo!!!! Ha un senso secondo voi? Io mi sono sentita un po' in imbarazzo....ho creduto per un attimo che avesse ragione lei!

Naturalmente ancora nessuno mi ha chiamato....so che non un canale molto usato...ma io penso : gratuito metti caso che, uno leggendo il giornale legge anche il mio annuncio e egli interessa?!

ci provo!
Ma assolutamente no!Cavolo ma la gente si attacca a tutto pur di avere qualcosa da ridire..!!
Invia un messaggio privato a _lolita_85   Rispondi citando
Vecchio 19/04/2010, 18.04   #7
ladiena

ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti ladiena  al di sopra delle parti

Guarda uno che cerca lavoro USA TUTTI I CAMPI. Pi ne usa pi possibilit ha! Io al tempo ho mandato non so quanto CV cartacei, quanti CV via mail, quanti annunci su internet e anche sui giornali. OVUNQUE per trovar lavoro, e quella una poveretta snob!
Invia un messaggio privato a ladiena   Rispondi citando
Vecchio 19/04/2010, 18.11   #8
_cameron_

Citazione:
Originalmente inviato da ladiena Visualizza messaggio
quella una poveretta snob!

No, solo una studentessa....all'universit dovrebbero fare un corso sulle batoste post-laurea, sui sogni infranti e su come abbassare la cresta
Alla fine non l'ho presa sul personale, non mi sn offesa, solo per questo motivo...forse nn si rende ancora conto ....
che tristezza...in che situazione di merda ci troviamo ragazze?
Vecchio 19/04/2010, 19.46   #9
lunalu17

lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti

no,assolutamente non c' nulla di cui vergognarsi.......ma stiamo scherzando????
Lei non capisce davvero,probabilmente vive in un mondo fatato....
In bocca al lupo per la ricerca!!!!!!
Invia un messaggio privato a lunalu17   Rispondi citando
Vecchio 19/04/2010, 19.56   #10
magritte12

magritte12  una cosmogirl

Non credo proprio che dovresti vergognarti!anzi, di solito chi cerca lavoro ha voglia di indipendenza, soddisfazioni e tant'altro...niente di cui vergognarsi!
Invia un messaggio privato a magritte12   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...