|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Mi spiego meglio....ho messo un annuncio su un giornale della mia città perchè vorrei cambiare lavoro. E' un giornale dove ci sn annunci di vario genere: immobiliari, compro-vendo, animali e appunto LAVORO . Io ho descritto cosa so fare e cosa vorrei fare, lasciando come recapito il mio numero di cellulare.
Secondo me, tentar non nuoce....anche se si tratta per la maggior parte di annunci di lavoro per stagionali o operai, non si sa mai, voglio tentare tutte le strade! Ma una ragazza che conosco parlando proprio di qst giornale mi ha fatto un mezzo sorrisetto un pò strano (mi stava prendendo per il culo)...e ha detto che ha letto l'annuncio e ha riconosciuto dal numero di cellulare la mia inserzione....me ne dovrei vergognare? ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Vergognarti di cosa? Ma siamo pazzi?
L'unica cosa è che ultimamente è un canale poco usato per cercare lavoro (almeno che tu non voglia fare ripetizioni, dog sitter, badante). Per uffici e negozi non si usa praticamente più. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Beh secondo lei, non è all'altezza!
Se una laureata cerca lavoro, deve cercarlo in altro modo!!!! Ha un senso secondo voi? Io mi sono sentita un po' in imbarazzo....ho creduto per un attimo che avesse ragione lei! Naturalmente ancora nessuno mi ha chiamato....so che non è un canale molto usato...ma io penso : è gratuito metti caso che, uno leggendo il giornale legge anche il mio annuncio e egli interessa?! ci provo! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Citazione:
|
||
|
|
|
|
#7 |
|
Guarda uno che cerca lavoro USA TUTTI I CAMPI. Più ne usa più possibilità ha! Io al tempo ho mandato non so quanto CV cartacei, quanti CV via mail, quanti annunci su internet e anche sui giornali. OVUNQUE per trovar lavoro, e quella è una poveretta snob!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
No, è solo una studentessa....all'università dovrebbero fare un corso sulle batoste post-laurea, sui sogni infranti e su come abbassare la cresta ![]() Alla fine non l'ho presa sul personale, non mi sn offesa, solo per questo motivo...forse nn si rende ancora conto .... che tristezza...in che situazione di merda ci troviamo ragazze? ![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
no,assolutamente non c'è nulla di cui vergognarsi.......ma stiamo scherzando????
Lei non capisce davvero,probabilmente vive in un mondo fatato.... In bocca al lupo per la ricerca!!!!!! |
|
|
|