Vecchio 23/09/2009, 20.04   #1
edony

edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti
Predefinito cercare casa in tutta italia

ciao ragazze, il mio obiettivo lasciare la mia regione x andare altrove, ma mi chiedevo, come faccio da qui a fare le ricerche x la casa in un'altra ctt? avete qualche consiglio pratico se ci siete passate?
Invia un messaggio privato a edony   Rispondi citando
Vecchio 23/09/2009, 20.14   #2
glinka

glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da monellina Visualizza messaggio
ciao ragazze, il mio obiettivo lasciare la mia regione x andare altrove, ma mi chiedevo, come faccio da qui a fare le ricerche x la casa in un'altra ctt? avete qualche consiglio pratico se ci siete passate?
Io l'ho fatto anni fa. Non si usava molto internet come ora e quindi ho trovato casa tramite il lavoro. Cio: ho cercato un lavoro che mi desse anche un appartamentino in loco. E poi da li mi sono mossa.
Se dovessi incominciare ora guarderei i siti immobiliari: Poi un giorno organizzati e vai a vedere le case... dove vuoi andare? Hai gi trovato un lavoro?
Invia un messaggio privato a glinka   Rispondi citando
Vecchio 23/09/2009, 20.22   #3
januaria

januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti

Citazione:
Come ti diceva Glinka, ci sn siti internet apposta- Metti come criterio di ricerca "case acquisto Italia" e poi ti chiederanno che tipologia, mq2 e quanto vuoi spendere- E ti si aprono le offerte- Io, cmq, quando cercavo casa qui a Fe da Ivrea mi facevo spedire quindicinalmente da mia sorella un giornale apposta che riportava tte le offerte di tte le agenzie immobiliari- E mi sn trovata bene, dopo solo 2 mesi di ricerca (aehm aehm vero Glinka) ho trovato questa da dove scrivo
Invia un messaggio privato a januaria   Rispondi citando
Vecchio 23/09/2009, 20.27   #4
glinka

glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da januaria Visualizza messaggio
Come ti diceva Glinka, ci sn siti internet apposta- Metti come criterio di ricerca "case acquisto Italia" e poi ti chiederanno che tipologia, mq2 e quanto vuoi spendere- E ti si aprono le offerte- Io, cmq, quando cercavo casa qui a Fe da Ivrea mi facevo spedire quindicinalmente da mia sorella un giornale apposta che riportava tte le offerte di tte le agenzie immobiliari- E mi sn trovata bene, dopo solo 2 mesi di ricerca (aehm aehm vero Glinka) ho trovato questa da dove scrivo
2 mesi... e io 2 anni!
Invia un messaggio privato a glinka   Rispondi citando
Vecchio 23/09/2009, 20.30   #5
januaria

januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da glinka Visualizza messaggio
2 mesi... e io 2 anni!
Non farmici pensare...non mi sembra vero che ora avete la vostra casa del cuore Sn cos felice x voi!!!!!!!!!!!! scusa l'OT monellina ma stato GRANDIOSO x Glinka, davvero un'avventura!!
Vecchio 23/09/2009, 20.31   #6
nicotina

nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti

Citazione:
Mmm ma tutto ci indipendente dal lavoro? Cio prima cerchi una casa e poi a seconda di dove la trovi cerchi un lavoro? Perch se no un mio collega si sta trasferendo a Roma e i primi tempi star in un residence, la cosa migliore. Io qualche anno fa ho vissuto a Parma per un po' e la casa l'ho trovata leggendo annunci su internet e organizzandomi 5/6 appuntamenti alla volta per vederle, ma partivo da Milano, una volta alla settimana si poteva fare.
Invia un messaggio privato a nicotina   Rispondi citando
Vecchio 23/09/2009, 20.34   #7
januaria

Citazione:
Originalmente inviato da nicotina Visualizza messaggio
Perch se no un mio collega si sta trasferendo a Roma e i primi tempi star in un residence, la cosa migliore.
Madonna, a proposito di residence a Roma, ce n'era uno fighissimo a pochi mt dalla casa che avevamo in affitto fino allo scorso anno...una volta, x curiosit, ho chiesto quanto costava e alla reception mi hanno risposto "2800 euro mensili"
Vecchio 23/09/2009, 21.30   #8
nicotina

nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da januaria Visualizza messaggio
Madonna, a proposito di residence a Roma, ce n'era uno fighissimo a pochi mt dalla casa che avevamo in affitto fino allo scorso anno...una volta, x curiosit, ho chiesto quanto costava e alla reception mi hanno risposto "2800 euro mensili"
Janu quello era il Campidoglio
Invia un messaggio privato a nicotina   Rispondi citando
Vecchio 23/09/2009, 21.32   #9
januaria

Citazione:
Originalmente inviato da nicotina Visualizza messaggio
Janu quello era il Campidoglio
Nouuuuu era un residence in zona Vaticano
Vecchio 24/09/2009, 10.14   #10
edony

edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti edony  al di sopra delle parti

eccomi! dunque il lavoro dovrebbe esserci gi, ora mi manca la casa!
l'idea dei giornali sarebbe molto utile,ma nn c' un modo x riceverli anche senza farmeli mandare da qualcuno? ho trovato intanto qualche sito immobiliare,ma chiaramente nn comodissimo vedere le case dal computer su carta sarebbe un po' + pratico
l'unico modo cmq fare come dice nicotina,fissare qualche appuntamento e poi andare sul posto..sperando che nn mi servano 50 viaggi prima di trovare qualcosa !!!!

la difficolt + grande capire le zone,io nn le conosco tutte, quindi faccio ricerche un p alla cieca..magari trovo una casa che mi piace e poi scopro che lontanissima da dove lavorerei!!
Invia un messaggio privato a edony   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...