Vecchio 20/08/2007, 12.08   #1
Martolina

Predefinito Come si trasmette la candida?

Ciao ragazze! Ben tornate dalle vacanze! Vorrei chiedervi una cosa: ma la candida, in via non sessuale, si pu˛ ugualmente trasmettere? Ve lo chiedo dato che nella mia vacanza ho bevuto una o due volte dalla stessa bottiglietta della mia amica che, ho scoperto parlandone solo dopo, l'ha avuta e ogni tanto le torna, in quel momento per˛ non l'aveva. Cosa dite? Me la potrebbe aver passata? Che palle.. io credo di no.. me l'avrebbe detto.. e poi ho letto che si trasmette in via sessuale.. e basta.. mmmm.. aspetto pareri!
Vecchio 20/08/2007, 13.51   #2
figliadeglidei

figliadeglidei Ŕ al di sopra delle parti figliadeglidei Ŕ al di sopra delle parti figliadeglidei Ŕ al di sopra delle parti figliadeglidei Ŕ al di sopra delle parti figliadeglidei Ŕ al di sopra delle parti figliadeglidei Ŕ al di sopra delle parti figliadeglidei Ŕ al di sopra delle parti figliadeglidei Ŕ al di sopra delle parti figliadeglidei Ŕ al di sopra delle parti figliadeglidei Ŕ al di sopra delle parti figliadeglidei Ŕ al di sopra delle parti
Predefinito oddio...

ma lo sai almeno cos'Ŕ la candida? ma tu stai male...
Invia un messaggio privato a figliadeglidei   Rispondi citando
Vecchio 20/08/2007, 14.25   #3
lilla86

lilla86 Ŕ al di sopra delle parti lilla86 Ŕ al di sopra delle parti lilla86 Ŕ al di sopra delle parti lilla86 Ŕ al di sopra delle parti lilla86 Ŕ al di sopra delle parti lilla86 Ŕ al di sopra delle parti lilla86 Ŕ al di sopra delle parti lilla86 Ŕ al di sopra delle parti lilla86 Ŕ al di sopra delle parti lilla86 Ŕ al di sopra delle parti lilla86 Ŕ al di sopra delle parti
Predefinito nei bagni

si puo trasmettere usando i bagni pubblici! quindi toccando con i tuoi genitali un posto che Ŕ stato toccato da altri genitali infetti!
Invia un messaggio privato a lilla86   Rispondi citando
Vecchio 20/08/2007, 14.50   #4
Martolina

Predefinito Figlia

Scusa.. era per chiedere.. sempre batteri sono.. ne ero quasi certa.. cercavo solamente conferme smentite.. mamma mia.. che aciditÓ.. ma ho fatto qualcosa di male per meritarmi risposte simili ?
Vecchio 20/08/2007, 16.16   #5
Babs!!

Predefinito ?????????

Scusa,eh,non voglio essere cattiva...ma la candida da una bottiglietta d'acqua??Ma la candioda non veniva alle parti intime???Ma che c'entra la bocca???santo iddio...a meno che lei non si Ŕ toccata e poi si Ŕ spalmata le mani sulle labbra e subito dopo tu hai bevuto e dopo esserti passata le mani sulle labbra ti sia toccata....se no mi sa che sei in salvo.
Vecchio 20/08/2007, 16.43   #6
Martolina

Predefinito Certo..

Certo.. concordo su tutto Babs.. per˛ l'ho chiesto anche perchŔ so che pu˛ venire anche alla bocca, la candida.. la candida che intendo io Ŕ la stessa che intendi tu.. alle parte intime.. ma conosco persone a cui si Ŕ manifestata anche sulle labbra.. e parlo delle labbra della faccia.. non volevo sembrare un'ignorante.. solo esserne sicura. Per il resto so benissimo che si prende li.. e in determinate situazioni.. mah.. che c'avete tutte.. ciaoe grazie
Vecchio 20/08/2007, 17.17   #7
Babs!!

Predefinito Martolina

comunque se questa ragazza in quel momento la candida non ce l'aveva il rischio non c'Ŕ.
Anche io l'ho presa una volta,a 13 anni e da allora ogni tanto mi torna.Ma non l'ho mai attaccata a nessuno,sono sposata e faccio l'amore con mio marito senza preservativo,non gli Ŕ mai venuta...ovviamente quando ce l'ho no,non lo facciamo,ma intendo dire...nel momento in cui non c'Ŕ,non c'Ŕ.
Vecchio 20/08/2007, 17.18   #8
Babs!!

Predefinito e la bocca

Ŕ un'altra cosa.Se a lei viene nelle parti intime non le viene anche in bocca,non Ŕ collegata la cosa.
Io in bocca non l'ho mai avuta,non c'entra nulla con quella intima.
Vecchio 20/08/2007, 17.42   #9
Martolina

Predefinito Babs

Ok.. grazie per le risposte esaurienti.. basta intendersi :-)!!! Sapevo che lei l'aveva attaccata al suo ragazzo, a cui si era manifestata in bocca... mah!!! Comunque grazie, ora posso stare totalmente tranquilla ;-) bacio
Vecchio 20/08/2007, 17.47   #10
vdsdiana

vdsdiana Ŕ una cosmogirl
Predefinito maratolina

quindi al suo ragazo si Ŕ manifestata in bocca???probabilmente lui facendo sesso orale a lei si Ŕ beccato il virus della candida in bocca..ma proprio perche ha toccato con le sue labbra la zona infettata...e magari attraverso lo scambio di baci l'ha trasmessa anche a lei...e il virus ha contagiato anche lei...cmq la mia Ŕ un ipotesi...cmq no..stai tranquilla ..non sei stata contagiata perche Ŕ un virus che infetta solo le parti intime....ad eccezione di un contatto diretto con la zona infettata.....
Invia un messaggio privato a vdsdiana   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
ModalitÓ visualizzazione

Vai a...