|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Redazione Cosmopolitan.it
|
ragazze,
se siete appassionate di danza, non potete assolutamente mancare l'appuntamento con Danza in Fiera, dal 25 al 28 febbraio alla Fortezza da Basso a Firenze. Vi abbiamo riservato 100 ingressi gratuiti per partecipare alle lezioni di danza che si terranno durante la manifestazione: hip-hop, tip tap, country, show dance, danze caraibiche... C'è solo l'imbarazzo della scelta!!! Date subito un'occhiata al calendario dell'evento e decidete a quale lezione di danza vi piacerebbe partecipare... Lasciate il vostro commento qui sotto, specificando a quale lezione siete interessate: riceverete un messaggio privato dalla nostra redazione con tutte le info per aggiudicarvi l'ingresso gratis e un fantastico bracciale Nomination!!! |
|
|
|
#9 |
|
che bellissima iniziativa!!io vorrei andare il 27 febbraio!
io amo l'hip hop e volevo andare con mia sorella (anche lei adora l'hip hop) arriviamo da genova ma per una cosa cosi questo ed altro! fatemi sapere che ci tengo! faccio anche gli anni il 21 febbraio quindi sarebbe un bellissimo regalo! |
|
|