Vecchio 11/02/2010, 10.36   #1
jenni90

jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti
Predefinito Giramenti di testa :(

Ragazzuole ho bisogno di un consiglio!
Sono un paio di notti che mi sveglio con dei giramenti di testa abbastanza forti. E sia durante la giornata di ieri che oggi ogni tanto mi succede..poi smette! Inoltre ho notato che se mi chino a testa in gi tipo per raccogliere qualcosa riprendono questi giramenti di testa. Durano 1 minuto e poi stop!
A cosa potrebbe essere dovuto?!
Invia un messaggio privato a jenni90   Rispondi citando
Vecchio 11/02/2010, 10.42   #2
lunalu17

lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti

potrebbe essere causato da tante cose.....Ad esempio mio fratello li ha avuti molto forti per qualche giorno perch si era sballato qualcosa nell'orecchio e incideva sull'equilibrio(oddio,detto cos incomprensibile)!
Oppure potrebbe essere un accenno di artrosi cervicale...a me capita a volte(s,siamo disastrati in famiglia)!
Oppure...........cali di zuccheri!Soffri di pressione bassa o stai seguendo diete molto restrittive?
Invia un messaggio privato a lunalu17   Rispondi citando
Vecchio 11/02/2010, 10.43   #3
nicotina

nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da jenni Visualizza messaggio
Ragazzuole ho bisogno di un consiglio!
Sono un paio di notti che mi sveglio con dei giramenti di testa abbastanza forti. E sia durante la giornata di ieri che oggi ogni tanto mi succede..poi smette! Inoltre ho notato che se mi chino a testa in gi tipo per raccogliere qualcosa riprendono questi giramenti di testa. Durano 1 minuto e poi stop!
A cosa potrebbe essere dovuto?!
Otoliti. O cervicale, ma pi probabile otoliti, da come lo descrivi.
Sono vertigini oggettive o soggettive? Cio sembra che sia la stanza a girare o sei tu a sentirti "sbandare"?
Invia un messaggio privato a nicotina   Rispondi citando
Vecchio 11/02/2010, 10.47   #4
lunalu17

lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da nicotina Visualizza messaggio
ecco come si chiamano
Bene,la mia bella figura da ignorante l'ho fatta,per oggi....
Invia un messaggio privato a lunalu17   Rispondi citando
Vecchio 11/02/2010, 10.47   #5
bastardinside..

bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti

Potresti avere un p di labirintite! o problemi di cervicale. se hai anche nausea con le vertigini l'orecchio, se no la cervicale

(potrebbe anche essere pressione bassa)
Invia un messaggio privato a bastardinside..   Rispondi citando
Vecchio 11/02/2010, 10.48   #6
nicotina

nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti nicotina  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da lunalu Visualizza messaggio
ecco come si chiamano
Bene,la mia bella figura da ignorante l'ho fatta,per oggi....
Me lo ricordo solo perch ce li ho avuti
Invia un messaggio privato a nicotina   Rispondi citando
Vecchio 11/02/2010, 10.51   #7
jenni90

jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti jenni90  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da lunalu Visualizza messaggio
potrebbe essere causato da tante cose.....Ad esempio mio fratello li ha avuti molto forti per qualche giorno perch si era sballato qualcosa nell'orecchio e incideva sull'equilibrio(oddio,detto cos incomprensibile)!
Oppure potrebbe essere un accenno di artrosi cervicale...a me capita a volte(s,siamo disastrati in famiglia)!
Oppure...........cali di zuccheri!Soffri di pressione bassa o stai seguendo diete molto restrittive?

Di pressione bassa non ne ho mai sofferto! Per la dieta, da due mesi che ho ridotto un po' i cibi grassi e i carboidrati ma non sto seguendo una dieta molto restrittiva!

Aiuto..
Comunque ho capito cosa intendevi con quello che successo a tuo fratello! Il problema come lo ha risolto?
Vecchio 11/02/2010, 10.52   #8
jenni90

Citazione:
Originalmente inviato da nicotina Visualizza messaggio
Sono vertigini oggettive o soggettive? Cio sembra che sia la stanza a girare o sei tu a sentirti "sbandare"?

Allora..un po' tutti e due!
Perch le due volte tra ieri notte e stanotte mi sono svegliata e sembrava che fosse la stanza a girare tutta. Invece durante il giorno sono io che sbando un po'!
Vecchio 11/02/2010, 10.54   #9
jenni90

Citazione:
Originalmente inviato da bastardinside Visualizza messaggio
Potresti avere un p di labirintite! o problemi di cervicale. se hai anche nausea con le vertigini l'orecchio, se no la cervicale

(potrebbe anche essere pressione bassa)

No no di nausea non ne ho assolutamente..sto benissimo per quello
Dici che potrei avere la labirintite? caspita...io pensavo potesse venire soprattutto con l'et avanzata!
Vecchio 11/02/2010, 10.56   #10
bastardinside..

bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti bastardinside..  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da jenni Visualizza messaggio
No no di nausea non ne ho assolutamente..sto benissimo per quello
Dici che potrei avere la labirintite? caspita...io pensavo potesse venire soprattutto con l'et avanzata!

se non hai nausae non credo sia labirintite ( un infiammazione dell'orecchio interno pu venire anche ai bimbi se dei germi arrivano fino li!)
Invia un messaggio privato a bastardinside..   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...