Vecchio 02/05/2009, 02.17   #1
destiny_cosmo

destiny_cosmo è una cosmogirl
Predefinito sono senza voce:aiuto

sono senza voce da 3 giorni e mi fa malissimo la gola...volevo prendere il miele domani ma non so quale tra acacia, eucalipto,millefiori ecc..

consigliatemi qualche rimedio senza dover ricorrere a farmacia che con il ponte di mezzo mi trovo in difficoltà...grazie
Invia un messaggio privato a destiny_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 02/05/2009, 15.31   #2
simonamariotti

simonamariotti è una cosmogirl

Ciao destiny, quando io avevo quel problema prendevo latte caldo con miele (secondo me, eucaliptus sia meglio..), puoi bere anche te caldo con limone... importante anche che stai zitta. consulterei il medico anche, ti dara qualche aerosol...
Invia un messaggio privato a simonamariotti   Rispondi citando
Vecchio 02/05/2009, 16.53   #3
jane_eyre

jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti

secondo me il miele migliore per la gola è quello d'eucalipto. Quando ho il tuo problema faccio anche dei gargarismi al limone (bruciano come il fuoco però aiutano). Il latte caldo con il miele aiuta ma io sono intollerante e rimedio con acqua bollente, limone e miele.
Invia un messaggio privato a jane_eyre   Rispondi citando
Vecchio 03/05/2009, 18.36   #4
single1973

single1973 è al di sopra delle parti single1973 è al di sopra delle parti single1973 è al di sopra delle parti single1973 è al di sopra delle parti single1973 è al di sopra delle parti single1973 è al di sopra delle parti single1973 è al di sopra delle parti single1973 è al di sopra delle parti single1973 è al di sopra delle parti single1973 è al di sopra delle parti single1973 è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da jane_eyre Visualizza messaggio
secondo me il miele migliore per la gola è quello d'eucalipto. Quando ho il tuo problema faccio anche dei gargarismi al limone (bruciano come il fuoco però aiutano). Il latte caldo con il miele aiuta ma io sono intollerante e rimedio con acqua bollente, limone e miele.
Latte e miele eucalipto, ma se non passa vuol dire che c'e' infezione e devi prendere gli antibiotici
Invia un messaggio privato a single1973   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...