Vecchio 11/09/2008, 14.04   #1
Rain

Rain  una cosmogirl
Predefinito UNA BELLA CANZONE SULL'AMICIZIA?

Mi serve per un regalo da fare alla mia migliore amica...
Invia un messaggio privato a Rain   Rispondi citando
Vecchio 11/09/2008, 14.23   #2
alimina

alimina  al di sopra delle parti alimina  al di sopra delle parti alimina  al di sopra delle parti alimina  al di sopra delle parti alimina  al di sopra delle parti alimina  al di sopra delle parti alimina  al di sopra delle parti alimina  al di sopra delle parti alimina  al di sopra delle parti alimina  al di sopra delle parti alimina  al di sopra delle parti
Predefinito gemelli diversi fotoricordo

mi ricorda le mie amike perke'l'abbiamo messa di sottofondo ad un video cd nostro poi dipende se avete condiviso qualke concerto
Invia un messaggio privato a alimina   Rispondi citando
Vecchio 11/09/2008, 15.05   #3
toujour

Predefinito ne ho due - superclassiche

"Friends will be Friends" dei Queen (commovente) e I'll be there for You" dei The Rembrandts (la siglia del telefilm Friends)
Vecchio 11/09/2008, 15.11   #4
jeunesse

Predefinito amici pi di prima mi costa una fortuna

ahahaha paola e chiara:D
Vecchio 11/09/2008, 16.20   #5
missmyrtle

missmyrtle  al di sopra delle parti missmyrtle  al di sopra delle parti missmyrtle  al di sopra delle parti missmyrtle  al di sopra delle parti missmyrtle  al di sopra delle parti missmyrtle  al di sopra delle parti missmyrtle  al di sopra delle parti missmyrtle  al di sopra delle parti missmyrtle  al di sopra delle parti missmyrtle  al di sopra delle parti missmyrtle  al di sopra delle parti
Predefinito mi viene in mente...

you've got a friend di james taylor
Invia un messaggio privato a missmyrtle   Rispondi citando
Vecchio 11/09/2008, 17.55   #6
ladyoscar_cosmo

ladyoscar_cosmo  una cosmogirl
Predefinito quella di Destiny's Child

con il clip inspirato da Sex and yhe City..."Girl" mi pare che si chiamava
Invia un messaggio privato a ladyoscar_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 11/09/2008, 18.46   #7
**saruccia**

Predefinito un amico di laura pausini

davvero bella!
Vecchio 12/09/2008, 15.51   #8
laila

laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti
Predefinito A me piace...

... una della Pausini che faceva parte di un suo cd di una decina di anni fa, per non mi ricordo il titolo della canzone... so che io l'avevo fatta ascoltare ad una mia amica che stava passando un brutto periodo e sembra che le abbia dato una bella carica :-) Le parole del ritornello dicono "credi in te, ascolta il tuo cuore e nel silenzio troverai le parole.. eccetera"...
Invia un messaggio privato a laila   Rispondi citando
Vecchio 12/09/2008, 15.58   #9
laila

laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti laila  al di sopra delle parti
Predefinito Per...

... forse quella che ho scritto pi indicata per un'amica che sta attraversando un brutto periodo, tu invece forse cercavi proprio un inno all'amicizia...
Invia un messaggio privato a laila   Rispondi citando
Vecchio 13/09/2008, 10.43   #10
capricorn84

capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti
Predefinito Queen

friends will be friends.
Invia un messaggio privato a capricorn84   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...