Vecchio 16/09/2008, 09.38   #1
frufru_cosmo

frufru_cosmo  una cosmogirl molto apprezzata
Predefinito X FAR VENIRE LE MESTRUAZIONI, CHI HA MAI USATO IL FARLUTAL?

come vi siete sentite usandolo??
Invia un messaggio privato a frufru_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 16/09/2008, 09.44   #2
pachamama_cosmo

pachamama_cosmo  al di sopra delle parti pachamama_cosmo  al di sopra delle parti pachamama_cosmo  al di sopra delle parti pachamama_cosmo  al di sopra delle parti pachamama_cosmo  al di sopra delle parti pachamama_cosmo  al di sopra delle parti pachamama_cosmo  al di sopra delle parti pachamama_cosmo  al di sopra delle parti pachamama_cosmo  al di sopra delle parti pachamama_cosmo  al di sopra delle parti pachamama_cosmo  al di sopra delle parti
Predefinito mai

sentito..far venire le mestruazioni??
Invia un messaggio privato a pachamama_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 16/09/2008, 09.49   #3
*Nausicaa*

Predefinito Ah..ma forse intendi

x regolarizzare il ciclo? C' stato un periodo in cui il mio ciclo era molto irregolare(in vrit nn che ora sia regolarissimo)e qualche mese saltava...il ginecologo mi prescrisse il Lutenyl,eran0 pillole di estrogeni x favorire il ciclo,forse il medicinale che ti stato prescritto qualcosa di simile. Hai problemi con il ciclo?
Vecchio 16/09/2008, 10.17   #4
aguasanta

aguasanta  al di sopra delle parti aguasanta  al di sopra delle parti aguasanta  al di sopra delle parti aguasanta  al di sopra delle parti aguasanta  al di sopra delle parti aguasanta  al di sopra delle parti aguasanta  al di sopra delle parti aguasanta  al di sopra delle parti aguasanta  al di sopra delle parti aguasanta  al di sopra delle parti aguasanta  al di sopra delle parti
Predefinito ricordo...

che tempo fa me lo consigli una ginecologa ma avevo problemi di spotting (perdite intermestruali) e ho risolto. Per farle venire non so se funziona, ma in ogni caso ti consiglio di chiedere al tuo ginecologo sempre un farmaco e non vanno mai presi alla leggera... :)
Invia un messaggio privato a aguasanta   Rispondi citando
Vecchio 16/09/2008, 11.40   #5
albicoccola

albicoccola  una cosmovip albicoccola  una cosmovip albicoccola  una cosmovip albicoccola  una cosmovip albicoccola  una cosmovip albicoccola  una cosmovip albicoccola  una cosmovip albicoccola  una cosmovip
Predefinito ma hai capito

Ma hai capito perch non ti viene?
Invia un messaggio privato a albicoccola   Rispondi citando
Vecchio 16/09/2008, 12.21   #6
frufru_cosmo

frufru_cosmo  una cosmogirl molto apprezzata
Predefinito si..me lo ha prescritto la gine

xch ho preso x 4 anni la pillola a causa delle ovaie micropolicistiche...ho smesso a maggio la pillola e le mestruazioni mi erano ritardate di solo una settimana, poi il mese successivo il ritardo stato di 20gg...ed adesso dal 19 agosto che le aspetto...ho fatto ieri il test di grav ed negativo..la gine mi ha dettodi prendere il farlutal x farle venire in modo poi da riprendere la pillola...ma io la pillola non vorrei riprenderla..cazzo ho 27 anni e ancora il ciclo sballa cos!!!
Invia un messaggio privato a frufru_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 16/09/2008, 13.07   #7
sideria

sideria  al di sopra delle parti sideria  al di sopra delle parti sideria  al di sopra delle parti sideria  al di sopra delle parti sideria  al di sopra delle parti sideria  al di sopra delle parti sideria  al di sopra delle parti sideria  al di sopra delle parti sideria  al di sopra delle parti sideria  al di sopra delle parti sideria  al di sopra delle parti
Predefinito io a 25

mai preso la pillola, pensavo mi si fossero regolarizzate, invece non vero...sindrome da peter pan? non sai che fastidio, ti capisco
Invia un messaggio privato a sideria   Rispondi citando
Vecchio 16/09/2008, 13.08   #8
vivi2008

vivi2008  una cosmogirl
Predefinito io l'ho preso

cira 4 -5 anni fa. dopo due anni di pillola - fedra - era capitato che gli ultimi due mesi, durante la sospensione non mi venissero. Siccome ogni tanto mi capitava di "allungare" o accorciare il periodo di assunzione della pillola di due o tre gg, inizialmente non vedendo il ciclo credevo di aver fatto qualche cazzata..sono stata dalla ginecologa che mi aveva fatto fare un test di gravidanza per escludere ogni dubbio e poi mi aveva prescritto il farlutal. l'ho preso secondo le indicazioni che mi aveva dato la dott.ssa e dopo circa una settimana dall'ultima compressa mi sono venute.
Io l'ho tollerato bene, non ho avuto problemi particolari.
Invia un messaggio privato a vivi2008   Rispondi citando
Vecchio 16/09/2008, 22.30   #9
januaria

januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti
Predefinito madoooo esiste ancora il Farlutal??

pensa che l'ho preso circa 26 anni fa, ne avevo 22, per farmi tornare il ciclo dopo 1 anno che ero senza-. Niente, nn mi ha fatto niente:(( poi, dopo 4 anni che nn mi tornava ho fatto analisi approfondite e si scoperto (a Fisiopatologia della Riproduzione del S.Orsola di BO del prof. Flamigni) che mi si era inceppato l'ormone GNRH responsabile dell'ovulazione. Una cura ad hoc e sn rimasta incinta subito, appena ovulato (anche xch volevo un bambino SUBITO e seguivano l'ovulazione cn l'ecografia)- Dopodich ciclo ancora sballato fino a 4 anni dopo la nascita del secondo figlio. Ora ce l'ho regolare da quando ne avevo 35. O meglio, l'avevo:(( sto mese 4 gg di ritardo...
Invia un messaggio privato a januaria   Rispondi citando
Vecchio 16/09/2008, 22.47   #10
^maretta^

Predefinito io ho preso il progesterone

dopo aver toccato un picco di progesterone, qndo qsto si abbassa arriva il ciclo. A me hanno dato il progesterone dopo due mesi senza ciclo. La volta dopo ha tardato di altri 3 mesi e allora ho fatto le analisi ormonali e si scoperto che produco troppa insulina che in qnto androgenizzante non mi faceva venire il ciclo e poi creava altri problemi. Adesso invece della pillola per regolarizzare il ciclo prendo delle pastiglie che mi regolano l'insulina ed tutto ok
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...