|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
1) quando fai l'amore con lei sembra di farlo con tre donne contemporaneamente
![]() 2) dopo puoi mettere la testa in mezzo a due morbidi cuscini, che dolce addormentarsi così.... ![]() 3) non è necessario che lei si spogli per farti eccitare, sarai sempre in tiro... 4) la bocca ha qualcosa da succhiare e morsicchiare (mi raccomando con delicatezza.... )5) la maggiorata è uno status symbol, sarai sempre invidiato da tantissimi maschi, specie quelli che purtroppo sono fidanzati con piattine 6) oltre al fondoschiena e le gambe, hai qualcosa in più e di piu' sostanzioso da accarezzare ( e da afferrare )7) quando sono sopra di te e ti guardano dall'alto verso il basso, ti sembra di essere il Padrone Del Mondo ![]() 8) avrai sempre i pettorali appoggiati a qualcosa di morbido piuttosto che ad un gruppetto di ossa..... 9) la mattina è bello svegliarsi con un melone in bocca piuttosto che con una ciliegia ![]() 10) non ti stancherai mai di guardarle, non sono mai banali e piatte, ogni volta c'è qualcosa da scoprire... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Riccardi......Hai proprio l'aria del provocatore stupido (neanche intelligente)
Inoltre offendi le ragazze che hanno poco seno chiamandole con "gruppetto di ossa" oh ma te ne rendi conto? Va bene scherzare e tutto ma stai attento quando scrivi certe cose perche' se lette da qualche ragazza che nn sta bene cn se stessa puoi buttare ancora piu' giu' la sua autostima... Disprezzi una donna in base al poco seno ma francamente credo che le donne dovrebbero disprezzare te in base al poco cervello e probabilmente in base a poco di qualcos'altro...( motivo x il quale vuoi far sentire complessati gli altri) E io cmq trovo le donne cn poco seno molto intriganti , qui ne propongo una foto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Non capisco...ma deficente,se vuoi scrivere certe cose ci può stare...ma su un forum maschile!!!!Che cazzo vieni a raccontarci qui?!Siamo donne...non ce ne può fregar di meno se ti piacciono le tette grosse!Poi per come esponi le tue preferenze sessuali...ma ti rendi conto che qui per tutte sei solo uno sfigato rompicoglioni?!Da "gruppetto di ossa,piattina,etc" mi incazzo!Se una ha un complesso magari riesce anche a conviverci...poi si connette al forum e trova un cretino del genere che fa 'sti discorsi!!!Ma fammi la cortesia....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
io credo che una persona del genere, con così poca intelligenza da scrivere un post così in un forum di donne, non vada nemmeno preso in cosiderazione...IGNORANZA TOTALE...
e a quelle che non si sentono bene con il loro corpo, perchè magari hanno poco seno, dico solo di non ascoltare quelli che fanno discorsi del genere, perchè con tutta probabilità sono loro i primi complessati (perchè sono poco dotati o sfigati) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
infatti ragazze e' quello che ho scritto anche io......credo che questo tizio oltre che sfigato sia anche cattivo...perche' poi esagera...ma vattene su un forum maschile almeno!
e cmq concordo per NON RISPONDERGLI PIU' ! ANZI SE C'E' UN MODO DI SEGNALARE QUESTO POST FACCIAMOLO PURE ( IO NN SO DA DOVE SI POSSA FARE) ciao a tutte! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ma lo fa apposta perchè si diverte a far arrabbiare le donne.....Se vi fa rabbia non lo leggete e via...
A me ogni tanto fa sorridere perchè mi ricorda mio fratello che ama le tettone e dice alla sua futura moglie piattina "ma perchè hai speso i soldi per la macchina,ti potevi rifà le tette!" e lei si ammazza da ride... Non tutte si offendono,lei non si arrabbia mai!!! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Citazione:
|
||
|
|
|
|
#9 |
|
Ahahah, Ricciardi, ma l'hai vista la puntata di CSI dove il novello sposo ad un night club muore soffocato fra le tette della compiacente sigorina maggiorata?
Attento che non ti succeda lo stesso eh... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|