Vecchio 07/02/2007, 13.35   #1
mahj

Predefinito 15 anni di differenza sono tanti

ipotizzando che questo tizio faccia sul serio, secondo voi si puo andare d'accordo?e se io voglio ballare, scatenarmi fino a tarda sera e magari lui non regge i ritmi?e lui non si rompera da morire a sentir parlare di esami, etc...??
Vecchio 07/02/2007, 13.43   #2
rensi

Predefinito i miei

hanno 10 anni di differenza e se prima non se ne accorgevano degli anni dopo il matrimonio e con il passar del tempo le cose cambiano
ora vedo mia mamma attiva e lui il mio dolce babucco stanco
Vecchio 07/02/2007, 13.53   #3
loredana175

Predefinito per carità

lascia perdere o per lo meno non pensare possa durare in eterno... meglio una differenza minima di età 15 anni sono troppi. prima o poi finisci per vivere con tuo nonno!!! se però adesso ti piace prendi l'attimo....ma non fare progetti lungo termine...
Vecchio 07/02/2007, 14.12   #4
sexygirl

Predefinito ho

una bellissima storia d'amore da tre anni con un uomo che ha 17 anni piu di me..ti garantisco che la differenza d'eta se ci si vuole bene non conta affatto! i problemi possono esserci anche tra coetanei! ah! ho 24 anni e lui 41!
Vecchio 07/02/2007, 14.20   #5
streghetta2005

Predefinito dipende dalle persone

il mio lui ha 9 anni più di me e non li sento affatto..anzi a volte è più attivo di me.
Vecchio 07/02/2007, 16.41   #6
Korallina

Predefinito ho una relazione...

con un uomo più grande di 18 anni. la differenza di età non ci da nessun problema.
Vecchio 07/02/2007, 16.46   #7
mahj

Predefinito e lui?

un po mi spaventa l'interesse di lui... non è che è animato da 1 istinto semi paterno???
Vecchio 07/02/2007, 16.49   #8
giusyba

giusyba è al di sopra delle parti giusyba è al di sopra delle parti giusyba è al di sopra delle parti giusyba è al di sopra delle parti giusyba è al di sopra delle parti giusyba è al di sopra delle parti giusyba è al di sopra delle parti giusyba è al di sopra delle parti giusyba è al di sopra delle parti giusyba è al di sopra delle parti giusyba è al di sopra delle parti
Predefinito Anche io...

..ho una storia con un ragazzo di 9 anni più grande di me e non nego che vivo le tue stesse paure. Ma sono d'accordo con chi dice che dipende dalle persone.. Noi questa differenza non l'avvertiamo e spero che mai ci creerà dei problemi..
Invia un messaggio privato a giusyba   Rispondi citando
Vecchio 07/02/2007, 16.50   #9
mahj

Predefinito ad esempio

mai potrebbe venire a cena con i miei amici, figurati in vacanza o a ballare con noi!!!
Vecchio 07/02/2007, 17.29   #10
streghetta2005

Predefinito scusa mahj

e perchè non potrebbe? non è che è un vecchietto di 90 anni!se poi sn cose che nn gli interessano è un altro discorso..ma se hai tutti questi pregiudizi lascia perdere (cmq io ci vado a ballare col mio ragazzo...)
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...