Cosmopolitan

• SERVIZI MOBILE
  • COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Sex & Love
Ricarica questa pagina anche a voi piace l'uomo rude?
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi
Pag 1 di 7 1 2 3 > Ultima »

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27/07/2006, 12.43   #1
DolceRinoa

Predefinito anche a voi piace l'uomo rude?

Insomma, basta! Sono stufa di questa generazione di fannulloni!!! Va bene il potere alle donne, ma che dobbiamo pensare a tutto noi anche a letto NO! Sto col mio raga da un anno e mezzo...
Nell'intimità siamo una bomba, non c'è niente di cui mi possa lamentare, a parte.................
(essendo donna, è giusto obiettare!)
Ho desiderato più volte, anche espressamente, di essere presa e sbattuta sul muro, oppure girata a pecora senza ma nè mi.....sapete, la parte più uga uga degli uomini, quella primitiva, passionale...ogni tanto ci vuole, o no?!?
Risultati 0.
Ma dico, è ammissibile che una ragazza nel 2006 debba abbassarsi a dire "potresti violentarmi, per favore?" al suo partner senza essere presa in considerazione??????? Mentre lo facciamo gli propongo questo o quello, e per tutta risposta sento un deplorevole "...come vuoi tu..."!!!! Ho capito che a te fa uguale e basta che piaccia a me, ma questo mi fa sentire egoista e tutti i miei sforzi per spronarlo sono vani...
Se non fosse perchè stiamo trombando litigherei su due piedi!
Ditemi qualcosaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
DolceRinoa
Vecchio 27/07/2006, 12.47   #2
eden_cosmo

eden_cosmo è al di sopra delle parti eden_cosmo è al di sopra delle parti eden_cosmo è al di sopra delle parti eden_cosmo è al di sopra delle parti eden_cosmo è al di sopra delle parti eden_cosmo è al di sopra delle parti eden_cosmo è al di sopra delle parti eden_cosmo è al di sopra delle parti eden_cosmo è al di sopra delle parti eden_cosmo è al di sopra delle parti eden_cosmo è al di sopra delle parti
Predefinito sì...

anche se mi sento io selvaggia e lui nn lo è... ma qlc volta vorrei proprio vederlo trasgressivooo :-)
Invia un messaggio privato a eden_cosmo   Rispondi citando
eden_cosmo
Invia un messaggio privato a eden_cosmo
Trova altri messaggi di eden_cosmo
Vecchio 27/07/2006, 13.02   #3
sweetbaby_a

sweetbaby_a è al di sopra delle parti sweetbaby_a è al di sopra delle parti sweetbaby_a è al di sopra delle parti sweetbaby_a è al di sopra delle parti sweetbaby_a è al di sopra delle parti sweetbaby_a è al di sopra delle parti sweetbaby_a è al di sopra delle parti sweetbaby_a è al di sopra delle parti sweetbaby_a è al di sopra delle parti sweetbaby_a è al di sopra delle parti sweetbaby_a è al di sopra delle parti
Predefinito belli rudi!

eh eh eh che tajo il tuo post! Beh magari lui è un po puù introverso, prova a fargli capire cosa vuoi senza parole ma con gesti molto sensuali.
Cmq concordo con l'uomo rude (nei limiti) che sono proprio sexy!
Invia un messaggio privato a sweetbaby_a   Rispondi citando
sweetbaby_a
Invia un messaggio privato a sweetbaby_a
Trova altri messaggi di sweetbaby_a
Vecchio 27/07/2006, 13.06   #4
sgaia
Banned

sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti
Predefinito beh...

..credo che sia anche questione caratteriale...
sgaia
Trova altri messaggi di sgaia
Vecchio 27/07/2006, 13.12   #5
honig

Predefinito se

non è così di indole non ci puoi fare niente temo...stavo con un ragazzo così, tutto dolce e mieloso, a letto solo carezze! io volevo passione, e per questo l'ho trattato male più di una volta...poi ci ho rinunciato...ora sto con un vulcano!!! mi prende e mi sbatte, senza bisogno di chiederglielo naturalmente! (c'è solo un piccolo inconveniente...poi è così anche nella vita! dominante!)
honig
Vecchio 27/07/2006, 14.03   #6
Nikky

Predefinito decisamente dacordo

premetto che io adoro fare "l'amore", coccole e carezze e tutto quello che serve x creare la giusta atmosfera romantica. ma a volte anche a me prende lo stimolo "uga uga" e vorrei essere presa con forza, senza sentirmi chiedere il permesso. lasciarsi trasportare totalmente dalla passione. venerdì è stato così, ed è stato bellissimo!
Nikky
Vecchio 27/07/2006, 14.20   #7
DolceRinoa

Predefinito e brava Nikky!!

Proprio questo intendevo dire... Io non ho alcun problema nel sesso, anzi... Ma ogni tanto, come noi facciamo il regalino di "assaggiare il chupa-chupa", sarebbe bello sentire il desiderio dei nostri ragazzi che dilaga e VIAAAAA!!!!! VERSO L'INFINITO E OLTRE! Che bello, vivrò altri cent'anni con questo sogno nel cassetto? Speriamo di sì, così nell'attesa mi illuderò ogni volta e non mi stancherò mai!!!!!! (forse...)
DolceRinoa
Vecchio 27/07/2006, 15.02   #8
bimba86

Predefinito uguale!!

missa che ci assomigliamo proprio io e te...cazzo anchio spesso e volentieri ghli dico di farlo"un po cattivo"di stuprarmi o trattarmi da "putt..."...una volta ha accettato ed è stato strabello ma poi stop...ogni volta che glielo chiedo dice si...ok...ma poi alla fine non è mai uguale a quella sera stra bella che ci ha messo davvero quel pò di selvaggità che piace a me...
bimba86
Vecchio 27/07/2006, 15.09   #9
DolceRinoa

Predefinito ma allora stop!! cioè siamo U-GU-A-LI!

Io cosa devo fare? Non è come si pensa, tutto dolce e melenso, quando vuole (spesso e volentieri) s'incazza eccome! Quindi perchè non dosare la forza e usarla anche quando è ora!!!!!!
AHHHHHHHHYEEEEEAAAAAAHHHH! E poi quando magari andiamo un po' più al sodo e io (x scherzo ovviamente) gli dico "ah, noooo..." lui la prende sul serio e mi chiede "ti sto facendo male?".
Ma allora non capisci nienteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Però quando vuole a tutti i costi farlo "nella porta sul retro" (capisci cosa intendo...*___^) non si fa mica problemi! Anzi, anche se mi fa male mi dice "shhh, dai solo un pochino..."!
MA ALLORA SEI GAY!!!!!!!!
DolceRinoa
Vecchio 27/07/2006, 15.21   #10
W.Coyote

W.Coyote è al di sopra delle parti W.Coyote è al di sopra delle parti W.Coyote è al di sopra delle parti W.Coyote è al di sopra delle parti W.Coyote è al di sopra delle parti W.Coyote è al di sopra delle parti W.Coyote è al di sopra delle parti W.Coyote è al di sopra delle parti W.Coyote è al di sopra delle parti W.Coyote è al di sopra delle parti W.Coyote è al di sopra delle parti
Predefinito dolcerinoa

ohhh...che bello...brava...
Invia un messaggio privato a W.Coyote   Rispondi citando
W.Coyote
Invia un messaggio privato a W.Coyote
Trova altri messaggi di W.Coyote
Rispondi
Pag 1 di 7 1 2 3 > Ultima »

« Discussione precedente | Nuova discussione »
Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail