|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Insomma, basta! Sono stufa di questa generazione di fannulloni!!! Va bene il potere alle donne, ma che dobbiamo pensare a tutto noi anche a letto NO! Sto col mio raga da un anno e mezzo...
Nell'intimità siamo una bomba, non c'è niente di cui mi possa lamentare, a parte................. (essendo donna, è giusto obiettare!) Ho desiderato più volte, anche espressamente, di essere presa e sbattuta sul muro, oppure girata a pecora senza ma nè mi.....sapete, la parte più uga uga degli uomini, quella primitiva, passionale...ogni tanto ci vuole, o no?!? Risultati 0. Ma dico, è ammissibile che una ragazza nel 2006 debba abbassarsi a dire "potresti violentarmi, per favore?" al suo partner senza essere presa in considerazione??????? Mentre lo facciamo gli propongo questo o quello, e per tutta risposta sento un deplorevole "...come vuoi tu..."!!!! Ho capito che a te fa uguale e basta che piaccia a me, ma questo mi fa sentire egoista e tutti i miei sforzi per spronarlo sono vani... Se non fosse perchè stiamo trombando litigherei su due piedi! Ditemi qualcosaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! |
|
|
|
|
#5 |
|
non è così di indole non ci puoi fare niente temo...stavo con un ragazzo così, tutto dolce e mieloso, a letto solo carezze! io volevo passione, e per questo l'ho trattato male più di una volta...poi ci ho rinunciato...ora sto con un vulcano!!! mi prende e mi sbatte, senza bisogno di chiederglielo naturalmente! (c'è solo un piccolo inconveniente...poi è così anche nella vita! dominante!)
|
|
|
|
|
#6 |
|
premetto che io adoro fare "l'amore", coccole e carezze e tutto quello che serve x creare la giusta atmosfera romantica. ma a volte anche a me prende lo stimolo "uga uga" e vorrei essere presa con forza, senza sentirmi chiedere il permesso. lasciarsi trasportare totalmente dalla passione. venerdì è stato così, ed è stato bellissimo!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Proprio questo intendevo dire... Io non ho alcun problema nel sesso, anzi... Ma ogni tanto, come noi facciamo il regalino di "assaggiare il chupa-chupa", sarebbe bello sentire il desiderio dei nostri ragazzi che dilaga e VIAAAAA!!!!! VERSO L'INFINITO E OLTRE! Che bello, vivrò altri cent'anni con questo sogno nel cassetto? Speriamo di sì, così nell'attesa mi illuderò ogni volta e non mi stancherò mai!!!!!! (forse...)
|
|
|
|
|
#8 |
|
missa che ci assomigliamo proprio io e te...cazzo anchio spesso e volentieri ghli dico di farlo"un po cattivo"di stuprarmi o trattarmi da "putt..."...una volta ha accettato ed è stato strabello ma poi stop...ogni volta che glielo chiedo dice si...ok...ma poi alla fine non è mai uguale a quella sera stra bella che ci ha messo davvero quel pò di selvaggità che piace a me...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Io cosa devo fare? Non è come si pensa, tutto dolce e melenso, quando vuole (spesso e volentieri) s'incazza eccome! Quindi perchè non dosare la forza e usarla anche quando è ora!!!!!!
AHHHHHHHHYEEEEEAAAAAAHHHH! E poi quando magari andiamo un po' più al sodo e io (x scherzo ovviamente) gli dico "ah, noooo..." lui la prende sul serio e mi chiede "ti sto facendo male?". Ma allora non capisci nienteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Però quando vuole a tutti i costi farlo "nella porta sul retro" (capisci cosa intendo...*___^) non si fa mica problemi! Anzi, anche se mi fa male mi dice "shhh, dai solo un pochino..."! MA ALLORA SEI GAY!!!!!!!! |
|
|