Vecchio 13/12/2008, 17.41   #1
Dolores Lolita

Predefinito Auguri alla suocera?

Sono sempre afflitta da mille dilemmi!!!quello di oggi Ŕ: domani suppongo sia il compleanno della mamma del mio "pseudo ragazzo" (suppongo perchŔ con i compleanni mi confondo spesso!!)...qualche settimana fa Ŕ stato il mio di compleanno e questa deliziosa signora mi ha mandato un messaggio tanto carino con gli auguri..chiaramente sarei intenzionata a ricambiare gli auguri ma Ŕ tutto il giorno che non riesco a rintracciare il mio lui per chiedere conferma se Ŕ domani o meno che compie gli anni sua mamma(non vorrei fare una figuraccia!!)....quindi:se non riesco a rintracciarlo prima di domani rinuncio a fare gli auguri passando per maleducata o li faccio rischiando di sbagliare giorno??!??voi che fareste?
Vecchio 14/12/2008, 16.03   #2
paper0ga

paper0ga Ŕ al di sopra delle parti paper0ga Ŕ al di sopra delle parti paper0ga Ŕ al di sopra delle parti paper0ga Ŕ al di sopra delle parti paper0ga Ŕ al di sopra delle parti paper0ga Ŕ al di sopra delle parti paper0ga Ŕ al di sopra delle parti paper0ga Ŕ al di sopra delle parti paper0ga Ŕ al di sopra delle parti paper0ga Ŕ al di sopra delle parti paper0ga Ŕ al di sopra delle parti
Predefinito fa una cosa

continua a cercare di rintracciare il tuo ragazzo per chiederglielo, se non ci riesci, io non scriverei niente x non fare la figuraccia, per˛ appena riesci cerca di scoprire quand'Ŕ il compleanno e la prossima volta che la vedi presentati con un pensierino, tipo dei dolcini o una pianta, e dille che hai saputo che il giorno X era il suo compleanno e che non hai fatto in tempo a farle gli auguri...
Invia un messaggio privato a paper0ga   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
ModalitÓ visualizzazione

Vai a...