Cosmopolitan

• COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • TROVATUTTO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Sex & Love
Ricarica questa pagina CERCO UNA FIDANZATA - VERSIONE COMPLETA!!!!! :D
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi
Pag 1 di 38 1 2 3 11 > Ultima »

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01/05/2007, 09.04   #1
marcoriccardi1980

Predefinito CERCO UNA FIDANZATA - VERSIONE COMPLETA!!!!! :D

Buongiorno a tutte approfitto del forum per lanciare un annuncio importantissimo:

sto cercando una fidanzata max 32enne per storia seria, mi piacciono le ragazze sincere, oneste, timide, belle, magre, maggiorate (4a in su) e con una forte vocazione casalinga.
Sono timido, dolce, fedele, ingenuo, onesto, insicuro, sincero, testardo, apatico, generoso ma tirchio, abitudinario, permaloso, fissato, diffidente, orgoglioso, rigido, invidioso e geloso, vado a letto alle 22.00 e mi sveglio alle 07.00 compresi il sabato e la domenica, non so cucinare, e quando conosco qualcuno ci metto anni prima di stringere amicizia e prendere confidenza.

Astenersi:

a) donne che hanno fatto sesso solo per il puro gusto di farlo;
b) donne che si sono fatte corteggiare pur sapendo che lui non avrebbe avuto alcuna speranza;
c) donne che sono state sedotte, illuse, ed abbandonate pur sapendo (o sospettando) con chi avevano a che fare.......
d) donne che hanno cercato di soffiare o hanno soffiato il ragazzo/marito o anche l'occasione a qualcun'altra;
e) donne che non sanno distinguere i VERI bravi ragazzi da quelli che fingono di esserlo;
f) donne che hanno tradito una persona che non se lo meritava;
g) donne che hanno usato la loro bellezza/fascino per ottenere dei vantaggi esclusivamente personali o per divertirsi alle spalle di qualcuno.
h) donne che preferiscono o hanno preferito almeno una volta nella vita il don giovanni ammaliatore-spezzacuori, al ragazzo buono, tranquillo e scontato.
i) donne che siano state, anche se per un fugace istante, l'amante di qualcuno;
j)donne che approfittano dei buoni d'animo e al contrario sono vittime dei baxtardi (forti con i deboli e deboli con i forti)
k) donne che hanno la patente della moto, brevetto da sub, licenze nautiche od aeronautiche (compreso il parapendio/deltaplano);
l) donne che pensano solo a loro stesse.

Il mio sogno resta comunque sposare una donna illibata, ma qualcuno dice che non si pu avere tutto dalla vita.....pazienza..... Saluti e.....non accalcatevi, mi raccomando una alla volta...

PS: alla lettrice: nel caso in cui non corrispondessi, potresti dirmi per quali di questi punti non andresti bene per me?

Ciao :D
marcoriccardi1980
Vecchio 01/05/2007, 09.14   #2
eduviges

Karma: 397127 eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti
Predefinito allora PURTROPPO non corrispondo x i seguenti punti

non sono magra e non ho una forte vocazione casalinga. inoltre rientro nei punti a, b, c, h, i, k. peccato cazzo, il mio sogno sarebbe esattamente un uomo apatico e scontato...
Invia un messaggio privato a eduviges   Rispondi citando
eduviges
Invia un messaggio privato a eduviges
Trova altri messaggi di eduviges
Vecchio 01/05/2007, 09.19   #3
stilitano

Karma: 452717 stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti
Predefinito io non corrispondo

al punto A..
Invia un messaggio privato a stilitano   Rispondi citando
stilitano
Invia un messaggio privato a stilitano
Trova altri messaggi di stilitano
Vecchio 01/05/2007, 09.21   #4
coolmind

Karma: 6232 coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti
Predefinito come stili

spiacente
Invia un messaggio privato a coolmind   Rispondi citando
coolmind
Invia un messaggio privato a coolmind
Trova altri messaggi di coolmind
Vecchio 01/05/2007, 09.35   #5
capricorn84

Karma: 540552 capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti
Predefinito Accipicchia

io ho solo una 3a.....inoltre non corrispondo per i punti: a-b-c-d-e-g-h-i-l..........
Invia un messaggio privato a capricorn84   Rispondi citando
capricorn84
Invia un messaggio privato a capricorn84
Trova altri messaggi di capricorn84
Vecchio 01/05/2007, 09.39   #6
truestar

Predefinito ma questo è un forum!

mica un'agenzia matrimoniale! E poi caro... tu che ci dici di te?
truestar
Vecchio 01/05/2007, 09.40   #7
truestar

Predefinito ovviamente che ci dici in senso estetico...visto che

tu richiedi anche un determinato aspetto esteriore!
truestar
Vecchio 01/05/2007, 09.43   #8
witch

Karma: 4427 witch è al di sopra delle parti witch è al di sopra delle parti witch è al di sopra delle parti witch è al di sopra delle parti witch è al di sopra delle parti witch è al di sopra delle parti witch è al di sopra delle parti witch è al di sopra delle parti witch è al di sopra delle parti witch è al di sopra delle parti witch è al di sopra delle parti
Predefinito PURTROPPO non corrispondo

x praticamente tutti i punti. snif snif. Io che sognavo da sempre un matrimonio con un uomo di carattere e brillante come te.
Invia un messaggio privato a witch   Rispondi citando
witch
Invia un messaggio privato a witch
Trova altri messaggi di witch
Vecchio 01/05/2007, 09.45   #9
coolmind

Karma: 6232 coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti coolmind è al di sopra delle parti
Predefinito truestar

perfavore non fare polemica, rispondi a marco magari troviamo una derelitta e ce ne liberiamo definitivamente... :-)
Invia un messaggio privato a coolmind   Rispondi citando
coolmind
Invia un messaggio privato a coolmind
Trova altri messaggi di coolmind
Vecchio 01/05/2007, 09.51   #10
truestar

Predefinito giusto coolmind! mi rimangio quello che ho scritto!

prima che le donzelle illibate scappino tutte via! :DDD
truestar
Rispondi
Pag 1 di 38 1 2 3 11 > Ultima »

« Discussione precedente | Nuova discussione »
Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione
Modalità lineare Modalità lineare