Vecchio 10/10/2005, 15.49   #1
marco

Predefinito donne mature che fanno sesso con ragazzi giovani(in alcuni casi giovanissimi)

a parte il caso di un mio amico di 23 che ormai da 2 anni fa sesso regolarmente con una donna di 50+ anni mi sembra che le avventure tra signore (spesso sposate) e ragazzi o ragazzini adirittura siano sempre piu frequenti.
D'accordo, molte si saranno stufate del loromarito di 50 anni senza capelli e con una pancia da mettere paura, pero perche avviene questo?
cercano solo il ca... secondo voi queste donne oppure cercano un po di affetto?
ovviamente non sto parlando di donne che hanno 4-5 anni di piu ma di donne che si fanno scopare da ragazzi di almeno 10anni piu piccoli. che ne pensate?
Vecchio 10/10/2005, 17.49   #2
januaria

januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti
Predefinito innanzi tutto un uomo

a 50 anni può avere ancora capelli ed essere senza un filo di pancia, tipo quel figone di mio marito. E ti auguro di arrivarci altrettanto marco, credimi, il tempo corre veloce...
quanto alle signore che dici tu, boh. Mi viene in mente Amanda Lear e il suo kucciolotto dell'isola dei famosi. Se sono contenti loro...riprovo invece le donne sposate che si scelgono degli amanti, giovani, meno giovani o giovanissimi. Nn mi piace chi fa questi giochetti, sono squallidi.
Invia un messaggio privato a januaria   Rispondi citando
Vecchio 10/10/2005, 19.58   #3
Pipistrella

Predefinito Non è da sempre così?

Io sono storie che ho sempre sentito...riprovevoli e squalidissime, ma non nuove.
La signora e il giovanotto è una storia vecchia come la Bibbia
Vecchio 10/10/2005, 20.03   #4
januaria

januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti
Predefinito ciao Pip!!

io farei però un distinguo: se una di 50 anni sola e libera si vuol scopare uno di 20 e lo trova pure, liberissima, nn fanno del male a nessuno, purchè nn si venga a raccontare che in mezzo c'è l'amore perchè lì allora ci si piglia per il culo...quanto allo squallore, per par condicio lo sarebbe pure il 50enne con la 20 enne...giusto?però secondo me se nn lo si fa tradendo qcun altro tutto è lecito e possibile, basta che i due in questione si divertano, in pace con loro stessi-
Vecchio 11/10/2005, 00.17   #5
marco

Predefinito lo sapevo januaria

ci hai gia decantato le lodi di tuo marito!
se non sai come sono io fisicamente come mai mi auguri di arrivare all'eta di tuo marito?
i 50enni in generale sono cosi il tuo sara un eccezione, la mettiamo cosi?
Vecchio 11/10/2005, 03.37   #6
sgaia
Banned

sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti sgaia è al di sopra delle parti
Predefinito suppongo

che la donna abbia raggiunto la parita sessuale in tutto, anche nelle seghe mentali. A parte pochi casi di coinvolgimento vero, la maggior parte di uomini attempati che se la fanno con le bimbe e donne attempate che se la fanno con i bimbi, nascvondono una incontenibile paura di invecchiare, della morte...e la esorcizzano cosi..rubando ansimi di giovinezza. In alcuni casi ne trovi alcuni che si professano pure innamorati, innamorati chiaramente come un tossico in presenza della sua dose. Isterismi della societa moderna....teniamoci duri!
Vecchio 11/10/2005, 07.24   #7
januaria

Predefinito marco diciamo che quando

PRIMA di quanto pensi, arriverai ai 50, ti piacerà essere in forma. O ragazzi, ma perchè ragionate tutti come doveste morire a 35 anni? La vita continua, sapete? e si può essere belli e in forma a qsiasi età, guarda Sean Connery. Il mio era un augurio sincero. Nn penso che tra 20 anni ti piacerebbe l'idea di una moglie che se la fa con un 20enne perchè tu ORAMAI ne hai 50 e sei vecchio grasso e pelato....
Vecchio 11/10/2005, 08.27   #8
nausicaa

Predefinito concordo con januaria

Ci sono diversi uomini ke a 50 anni hanno ancora un bell'aspetto,così come ragazzi ke fanno pietà! Ad ogni modo penso anke io ke se una donna matura,senza legami voglia avere una storia con un ragazzo,faccia pure,sono fatti suoi,magari lo fa x rivivere una seconda giovinezza,ma è triste quando intraprende una relazione extraconiugale o si mette in mezzo ad altre coppie! Conosco il caso di un ragazzo di 26 anni ke si stava x sposare con una sua coetanea e poi l'ha lasciata x la sua vicina di 52 anni!! La signora era a conoscenza della loro storia..non avrebbe potuto lasciarli in pace???
Vecchio 11/10/2005, 10.43   #9
Lunanera

Predefinito beh

se una donna è libera e trova un amante più giovane di lei...che male c'è?
Sarà magari solo voglia di un po' di sesso,magari bisogno di sentirsi ancora attraenti per un ragazzo o magari semplice attrazione fisica...
Secondo me dipende da caso a caso, come sempre, no?
E poi da quanto tempo i 50enni se la fanno con le 20 e ragazze giovani con uomini maturi ?

PS se il ragazzo di 26 anni ha lasciato la futura moglie non mi sembra leale dare la colpa solo all'amante...e lui che cos'è ...un bambino incpace di intedere?
Vecchio 11/10/2005, 12.48   #10
littlestar_cosmo

littlestar_cosmo è una cosmogirl
Predefinito d'accordo con januaria!

E' vero, l'importante è non tradire la persona con cui si sta, altrimenti non ci vedo nulla di male o di strano. Un bacione a tutti!
Invia un messaggio privato a littlestar_cosmo   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...