Vecchio 28/09/2008, 15.31   #1
polarsa

polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti
Predefinito dopo quanto tempo dalla fecondazione si vede il feto?

...domanda tecnica, e vi spiego perk: una mia amica ha un mese di ritardo e nonostante abbia sempre usato il condom, teme di essere incinta..Luned va dal ginecologo, ma io mi kiedo: se si incinte di qualke settimana il medico pu dirlo con certezza?Con una ecografia e visita ti pu dire al 100% se sei incinta o meno?grazie :)
Invia un messaggio privato a polarsa   Rispondi citando
Vecchio 28/09/2008, 15.35   #2
jenniclivati

Predefinito nostro parere

secondo la mia amica espertona in campo,s i test di gravidanza ti dicono subito se 6 incinta,il dottore ke meglio di un test ovvio ke lo sa sudito =)
Vecchio 28/09/2008, 15.36   #3
ilaria1112

ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti
Predefinito allora

al massimo di vede la camera gestazionale, ma il feto dopo un mese non si vede.Ma scusa....invece di andare dal ginecologo, se convinta che incinta perch non si fa le analisi del sangue e vede i valori del betaHCG?
Invia un messaggio privato a ilaria1112   Rispondi citando
Vecchio 28/09/2008, 15.36   #4
figliadeglidei

figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti
Predefinito ma tra l'altro

il feto si chiama feto dal terzo mese... prima si chiama embrione...
Invia un messaggio privato a figliadeglidei   Rispondi citando
Vecchio 28/09/2008, 15.38   #5
ilaria1112

ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti ilaria1112  al di sopra delle parti
Predefinito esatto figlia...

quindi dall' ecografia non si vedr nulla, meglio controllare il valore della beta.
Invia un messaggio privato a ilaria1112   Rispondi citando
Vecchio 28/09/2008, 15.50   #6
polarsa

polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti
Predefinito s,ok,embrione...scusate,siamo nel pallone :D

...lei spaventata e io + tesa di lei...Ok,domani le faccio comprare un test in farmacia,pensavo al clearblu ke dice proprio "incinta" o non, senza impazzire con le linee...
Invia un messaggio privato a polarsa   Rispondi citando
Vecchio 28/09/2008, 15.58   #7
januaria

januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti
Predefinito ricordo che il primo mese

pi che altro si vedeva una specie di puntino bianco piccolissimo dentro l'utero- Alla 10ma settimana dalla fecondazione, invece, si cominicia a vedere il cuore che batte- Una specie di granino di riso col cuore che pulsa. Molto emozionante^__^- Per x vedere benebene qcosa cn braccia e gambe bisogna aspettare l'eco del terzo mese-
Invia un messaggio privato a januaria   Rispondi citando
Vecchio 28/09/2008, 16.33   #8
witch_cosmo

witch_cosmo  al di sopra delle parti witch_cosmo  al di sopra delle parti witch_cosmo  al di sopra delle parti witch_cosmo  al di sopra delle parti witch_cosmo  al di sopra delle parti witch_cosmo  al di sopra delle parti witch_cosmo  al di sopra delle parti witch_cosmo  al di sopra delle parti witch_cosmo  al di sopra delle parti witch_cosmo  al di sopra delle parti witch_cosmo  al di sopra delle parti
Predefinito si,

lo vedono solo loro all inizio! eheheh..io sgranavo gli occhi e dicevo "uhm..siiiii..siiiiiiii". hihih. Cmq..con il test Bhcg lo sa se incinta, no? Ormai sono diventati sensibilissimi!
Invia un messaggio privato a witch_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 28/09/2008, 21.38   #9
coolmind

coolmind  al di sopra delle parti coolmind  al di sopra delle parti coolmind  al di sopra delle parti coolmind  al di sopra delle parti coolmind  al di sopra delle parti coolmind  al di sopra delle parti coolmind  al di sopra delle parti coolmind  al di sopra delle parti coolmind  al di sopra delle parti coolmind  al di sopra delle parti coolmind  al di sopra delle parti
Predefinito vissuto da fuori e' un percorso meraviglioso

immagino che "viverlo dentro" sia ancora piu' bello....
http://www.motherlife.com/Doc/Settimane/primo_trimestre.htm
Invia un messaggio privato a coolmind   Rispondi citando
Vecchio 30/09/2008, 11.24   #10
valem_88

Predefinito io..

io alla 7a settimana ho fatto la prima eco e si vedeva gi una robina di 2mm per ingrandendo si vedeva la testa, un'altra pallina che era il corpo, 4 granelli che erano gli abbozzi degli arti e si sentiva gi il cuore... OVVIAMENTE E' TUTTO MOLTO MOLTO MOLTO MIGNON!!!
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...