Vecchio 11/11/2012, 15.29   #1
sweetlolita93

sweetlolita93  una cosmogirl
Predefinito Effetti collaterali della pillola

Salve a tutte, vi scrivo per sapere le vostre esperienze in merito alla pillola anticoncezionale. Ho cominciato ad usufruirne da poco tempo e sia io che il mio ragazzo abbiamo notato che quando facciamo l'amore ci metto molto pi tempo a raggiungere l'orgasmo, mentre prima di iniziare ad assumerla venivo sempre io per prima. Adesso non riesco quasi mai ad essere soddisfatta e spesso il mio ragazzo deve farmi venire utilizzando le dita. E' una cosa frustrante per me e sicuramente anche per lui, soprattutto perch fino a poco tempo fa avevamo una vita sessuale pi che appagante. In sostanza, la mia domanda : possibile che la pillola anticoncezionale influisca sul mio livello di eccitazione e mi renda pi difficile raggiungere l'orgasmo?
Invia un messaggio privato a sweetlolita93   Rispondi citando
Vecchio 11/11/2012, 15.40   #2
maddai84

maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da sweetlolita93 Visualizza messaggio
Salve a tutte, vi scrivo per sapere le vostre esperienze in merito alla pillola anticoncezionale. Ho cominciato ad usufruirne da poco tempo e sia io che il mio ragazzo abbiamo notato che quando facciamo l'amore ci metto molto pi tempo a raggiungere l'orgasmo, mentre prima di iniziare ad assumerla venivo sempre io per prima. Adesso non riesco quasi mai ad essere soddisfatta e spesso il mio ragazzo deve farmi venire utilizzando le dita. E' una cosa frustrante per me e sicuramente anche per lui, soprattutto perch fino a poco tempo fa avevamo una vita sessuale pi che appagante. In sostanza, la mia domanda : possibile che la pillola anticoncezionale influisca sul mio livello di eccitazione e mi renda pi difficile raggiungere l'orgasmo?
S, possibilissimo.

Parlane con la tua ginecologa e chiedile se possibile cambiare pillola, magari con una formulazione diversa non avrai problemi del genere.
Invia un messaggio privato a maddai84   Rispondi citando
Vecchio 11/11/2012, 15.47   #3
sweetlolita93

Grazie, gentilissima
Vecchio 11/11/2012, 15.58   #4
dolcissima1985

dolcissima1985  al di sopra delle parti dolcissima1985  al di sopra delle parti dolcissima1985  al di sopra delle parti dolcissima1985  al di sopra delle parti dolcissima1985  al di sopra delle parti dolcissima1985  al di sopra delle parti dolcissima1985  al di sopra delle parti dolcissima1985  al di sopra delle parti dolcissima1985  al di sopra delle parti dolcissima1985  al di sopra delle parti dolcissima1985  al di sopra delle parti

Citazione:
Ciao, succedeva anche a me ne avevo cambiate diverse, poi ho smesso di prenderla e ho risolto il problema ma credo che tu non voglia lasciar perdere ma prendere la pillola, dovrebbero essercene in commercio di leggere tipo la YAZ prova a chiedere, e controlla di non avere spotting perche' in quel caso devi assolutamente cambiarla. ciaou
Invia un messaggio privato a dolcissima1985   Rispondi citando
Vecchio 11/11/2012, 16.23   #5
liquirizia91

liquirizia91  al di sopra delle parti liquirizia91  al di sopra delle parti liquirizia91  al di sopra delle parti liquirizia91  al di sopra delle parti liquirizia91  al di sopra delle parti liquirizia91  al di sopra delle parti liquirizia91  al di sopra delle parti liquirizia91  al di sopra delle parti liquirizia91  al di sopra delle parti liquirizia91  al di sopra delle parti liquirizia91  al di sopra delle parti

Guarda io prendo una delle pillole coi dosaggi pi forti e ho un'eccitazione smisurata, zero secchezza vaginale, raggiungo tranquillamente l'orgasmo anche pi volte durante il rapporto, non sono ingrassa, pelle migliorata.
Secondo me solo quella sbagliata.
Ma non nemmeno detto che quelle a basso dosaggio siano per forza le migliori e quelle ad alto la morte (visto appunto che io prendo e ho preso quelle a dosaggio pi alto).
Meglio delle analisi per capire quella che fa pi per te.
Invia un messaggio privato a liquirizia91   Rispondi citando
Vecchio 11/11/2012, 17.47   #6
kade21

kade21  al di sopra delle parti kade21  al di sopra delle parti kade21  al di sopra delle parti kade21  al di sopra delle parti kade21  al di sopra delle parti kade21  al di sopra delle parti kade21  al di sopra delle parti kade21  al di sopra delle parti kade21  al di sopra delle parti kade21  al di sopra delle parti kade21  al di sopra delle parti

Sulle istruzioni di quella che prendo io c' scritto che pu provocare un calo di desiderio sessuale, soprattutto all'inizio della somministrazione. Io non ho provato questo sintomo, ma i fastidi che pu dare all'inizio tendono a calare con i mesi che passano, dato che il corpo si abitua.
Invia un messaggio privato a kade21   Rispondi citando
Vecchio 11/11/2012, 19.19   #7
sweetlolita93

Ne prendo gi una leggera (la YAZ, appunto)... Leggendo quello che avete scritto direi che mi conviene aspettare un p (dopotutto potrebbe essere un sintomo passeggero coem ha suggerito kade21) anche perch ho iniziato da poco ad assumerla (devo ancora finire il primo blister!) e se il problema permane parler con la ginecologa. Grazie a tutte
Vecchio 11/11/2012, 21.11   #8
maddai84

maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti

Citazione:
Ne prendo gi una leggera (la YAZ, appunto)... Leggendo quello che avete scritto direi che mi conviene aspettare un p (dopotutto potrebbe essere un sintomo passeggero coem ha suggerito kade21) anche perch ho iniziato da poco ad assumerla (devo ancora finire il primo blister!) e se il problema permane parler con la ginecologa. Grazie a tutte
E' la soluzione migliore!
Invia un messaggio privato a maddai84   Rispondi citando
Vecchio 12/11/2012, 12.15   #9
sophie88

sophie88  una cosmogirl

Ciao, guarda io ho appena iniziato a prendere la pillola progestinica e mi trovo molto bene..ha meno effetti della normale pillola contraccettiva..pensa che si pu assumere anche se si fuma o se si allatta !! per il momento non ho disturbi..me l'ha consigliata una mia amica che la usava da parecchio e a parte un po' di nausea iniziale si trovata benissimo..ti lascio questo sito per infortamarti bene http://it.wikipedia.org/wiki/Pillola_progestinica ..sulla salute non si scherza anche perch ogni organismo diverso e meglio un dubbio in pi che uno in meno
Invia un messaggio privato a sophie88   Rispondi citando
Vecchio 12/11/2012, 12.19   #10
lizzy91

lizzy91  al di sopra delle parti lizzy91  al di sopra delle parti lizzy91  al di sopra delle parti lizzy91  al di sopra delle parti lizzy91  al di sopra delle parti lizzy91  al di sopra delle parti lizzy91  al di sopra delle parti lizzy91  al di sopra delle parti lizzy91  al di sopra delle parti lizzy91  al di sopra delle parti lizzy91  al di sopra delle parti

Avevo preso piu di 5 kili, fare l'amore era bello ok, ma quando sei sekka come una 50enne ??? per non parlare dei brufoloni giganti ke mi venivano sulla skiena.... e poi non potevo fumare...... e il ciclo non mi veniva piu da 6 mesi ormai.... no no, l'ho mollata l, caro e vekkio goldone, ho trovato il mio peso forma e al
Invia un messaggio privato a lizzy91   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...