|
|
#1 |
|
Ciao a tutte.. volevo chiedervi cosa ne pensate della gelosia!!! E' giusto che in un rapporto ci sia se si è innamorate oppure si deve avere fiducia e nn essere x niente gelose?!?
![]() Premetto che io sono molto gelosa, cioè.. non morbosa, xò quando vedo una tipa che non mi piace che si avvicina al mio amore, con certi sguardi..certi atteggiamenti.. bè la mi scatta!!! ![]() VOI?!? Ah un altra curisiositààà.. e tutte le tette e i culi che vengono sbattuti in tv a qualunque ora del giorno e su ogni canale, vi danno FASTIDIO quando a guardare la tv c' è anche il moroso?!?FATEMI SAPERE BACIIIII ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
gelosa se ne ho motivo...Gli occhi li abbiamo x guardare,e non solo la tv!!Se il mio fidanzato guarda x strada un culo e finisce li,dov'e' il problema?Anch'io guardo un bel ragazzo se mi passa davanti.Se invece con il culo in questione ci parla o peggio allora divento cattiva
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Citazione:
Penso che in una coppia un minimo di gelosia ci debba essere... io sono un tipo geloso xò cerco di limitarmi... La gelosia eccessiva è in grado di distruggere una relazione... X quanto riguarda la tv, il mio boy anche se ci sono ragazze con culi di fuori evita anche di guardarli ... Non mi danno tanto fastido xk io non ho molto da invidiargli eliminando la statura... ih ih ih ![]() |
||
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
No, non sono gelosa. Mai stata e mai sarò.
Citazione:
No, a dire il vero è la cosa più stupida di questo mondo essere gelose del culo (decisamente notevole) della Fico (o di qualsia altra) ![]() E poi è bello, le cose belle sono fatte per essere guardate... ![]() |
||
|
|
|
|
#8 |
|
anche io sono gelosa, però non di due culi che mostrano in televisione.
forse perchè se li fanno vedere lui, nn è che sbava, non è interessato. almeno mi fa vedere quello, poi se dentro di sè si fa qualche film questo non lo posso sapere! e poco m'interessa! se invece vedo che una inizia a rompere le palle ( ex) allora si. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Ma xche'?Tu se passa un bel ragazzo non lo guardi?Giri con i paraocchi?E' una questione di fiducia...guardare non equivale a un tradimento!!!'
|
|
|
|