Cosmopolitan

• COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • TROVATUTTO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Sex & Love
Ricarica questa pagina Gelosia!!!
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi
Pag 1 di 7 1 2 3 > Ultima »

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08/02/2010, 14.16   #1
adry84

Karma: 19294 adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti
Predefinito Gelosia!!!

Ciao a tutte.. volevo chiedervi cosa ne pensate della gelosia!!! E' giusto che in un rapporto ci sia se si è innamorate oppure si deve avere fiducia e nn essere x niente gelose?!?
Premetto che io sono molto gelosa, cioè.. non morbosa, xò quando vedo una tipa che non mi piace che si avvicina al mio amore, con certi sguardi..certi atteggiamenti.. bè la mi scatta!!!
VOI?!? Ah un altra curisiositààà.. e tutte le tette e i culi che vengono sbattuti in tv a qualunque ora del giorno e su ogni canale, vi danno FASTIDIO quando a guardare la tv c' è anche il moroso?!?FATEMI SAPERE BACIIIII
Invia un messaggio privato a adry84   Rispondi citando
adry84
Invia un messaggio privato a adry84
Trova altri messaggi di adry84
Vecchio 08/02/2010, 14.19   #2
alfa

Karma: 98157 alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti
Predefinito Gelosia!!!

gelosa se ne ho motivo...Gli occhi li abbiamo x guardare,e non solo la tv!!Se il mio fidanzato guarda x strada un culo e finisce li,dov'e' il problema?Anch'io guardo un bel ragazzo se mi passa davanti.Se invece con il culo in questione ci parla o peggio allora divento cattiva
Invia un messaggio privato a alfa   Rispondi citando
alfa
Invia un messaggio privato a alfa
Trova altri messaggi di alfa
Vecchio 08/02/2010, 14.23   #3
adry84

Karma: 19294 adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti adry84 è al di sopra delle parti
Predefinito Gelosia!!!

Siii?Bè allora tu sei molto meno gelosa di me!
Se siamo x strada e il mio amore si gira a guardare il culo di un altra.. bè io già li m' incaxxx X cm la penso io è MANCANZA DI RISPETTO!!!
Invia un messaggio privato a adry84   Rispondi citando
adry84
Invia un messaggio privato a adry84
Trova altri messaggi di adry84
Vecchio 08/02/2010, 14.25   #4
wolfina

Karma: 96546 wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti
Predefinito Gelosia!!!

Citazione:
Originalmente inviato da adry84 Visualizza messaggio
Ciao a tutte.. volevo chiedervi cosa ne pensate della gelosia!!! E' giusto che in un rapporto ci sia se si è innamorate oppure si deve avere fiducia e nn essere x niente gelose?!?
Premetto che io sono molto gelosa, cioè.. non morbosa, xò quando vedo una tipa che non mi piace che si avvicina al mio amore, con certi sguardi..certi atteggiamenti.. bè la mi scatta!!!
VOI?!? Ah un altra curisiositààà.. e tutte le tette e i culi che vengono sbattuti in tv a qualunque ora del giorno e su ogni canale, vi danno FASTIDIO quando a guardare la tv c' è anche il moroso?!?FATEMI SAPERE BACIIIII

Penso che in una coppia un minimo di gelosia ci debba essere... io sono un tipo geloso xò cerco di limitarmi... La gelosia eccessiva è in grado di distruggere una relazione... X quanto riguarda la tv, il mio boy anche se ci sono ragazze con culi di fuori evita anche di guardarli ... Non mi danno tanto fastido xk io non ho molto da invidiargli eliminando la statura... ih ih ih
Invia un messaggio privato a wolfina   Rispondi citando
wolfina
Invia un messaggio privato a wolfina
Trova altri messaggi di wolfina
Vecchio 08/02/2010, 14.26   #5
wolfina

Karma: 96546 wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti wolfina è al di sopra delle parti
Predefinito Gelosia!!!

Citazione:
Se siamo x strada e il mio amore si gira a guardare il culo di un altra.. bè io già li m' incaxxx X cm la penso io è MANCANZA DI RISPETTO!!!

Concordo...
Invia un messaggio privato a wolfina   Rispondi citando
wolfina
Invia un messaggio privato a wolfina
Trova altri messaggi di wolfina
Vecchio 08/02/2010, 14.27   #6
capricorn84

Karma: 540554 capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti
Predefinito Gelosia!!!

No, non sono gelosa. Mai stata e mai sarò.

Citazione:
No, a dire il vero è la cosa più stupida di questo mondo essere gelose del culo (decisamente notevole) della Fico (o di qualsia altra)
E poi è bello, le cose belle sono fatte per essere guardate...
Invia un messaggio privato a capricorn84   Rispondi citando
capricorn84
Invia un messaggio privato a capricorn84
Trova altri messaggi di capricorn84
Vecchio 08/02/2010, 14.28   #7
stilitano

Karma: 470191 stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti stilitano è al di sopra delle parti
Predefinito Gelosia!!!

scegliti un ragazzo cieco..fine dei problemi..
Invia un messaggio privato a stilitano   Rispondi citando
stilitano
Invia un messaggio privato a stilitano
Trova altri messaggi di stilitano
Vecchio 08/02/2010, 14.29   #8
danila85

Karma: 650781 danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti
Predefinito Gelosia!!!

anche io sono gelosa, però non di due culi che mostrano in televisione.
forse perchè se li fanno vedere lui, nn è che sbava, non è interessato.
almeno mi fa vedere quello, poi se dentro di sè si fa qualche film questo non lo posso sapere! e poco m'interessa!
se invece vedo che una inizia a rompere le palle ( ex) allora si.
Invia un messaggio privato a danila85   Rispondi citando
danila85
Invia un messaggio privato a danila85
Trova altri messaggi di danila85
Vecchio 08/02/2010, 14.29   #9
alfa

Karma: 98157 alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti alfa è al di sopra delle parti
Predefinito Gelosia!!!

Citazione:
Ma xche'?Tu se passa un bel ragazzo non lo guardi?Giri con i paraocchi?E' una questione di fiducia...guardare non equivale a un tradimento!!!'
Invia un messaggio privato a alfa   Rispondi citando
alfa
Invia un messaggio privato a alfa
Trova altri messaggi di alfa
Vecchio 08/02/2010, 14.31   #10
pollon84

Karma: 468811 pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti
Predefinito Gelosia!!!

veramente certi culi ( di donna, intendo) li guardo allupata anche io, come posso pretendere che lui non lo faccia?
Invia un messaggio privato a pollon84   Rispondi citando
pollon84
Invia un messaggio privato a pollon84
Trova altri messaggi di pollon84
Rispondi
Pag 1 di 7 1 2 3 > Ultima »

« Discussione precedente | Nuova discussione »
Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata