Vecchio 19/07/2005, 09.17   #1
BeautifulSinner

BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti
Predefinito i "simboli" del fidanzamento

io sono fidanzata ma nn ho ne "anello di fidanzamento" ne altro..detto un pò così nn mi sento neanche fidanzata sono solo parole..voi avete dei "simboli" per dire che siete fidanzati?
Invia un messaggio privato a BeautifulSinner   Rispondi citando
Vecchio 19/07/2005, 09.35   #2
micia

Predefinito mmmm...

un tempo dire "fidanzati" significava "in procinto di sposarsi"....Ora forse è un po' diverso....io ho sempre detto di essere fidanzata, quando avevo un rapporto serio...e anche quando, con un anello al dito, stavo per sposarmi....Ora che ho una relazione meravigliosa da qualche mese....mi sento comunque fidanzata, anche senza anello....non uso molto dire "il mio fidanzato"...viene più naturale dire "il mio ragazzo"....Credo che si sia perso il senso vero e proprio del termine "fidanzato"...ormai sono fidanzati anche due ragazzini di 14 anni che stanno insieme da unna settimana....
Spero di essermi spiegata bene...visto che sono ancora "addormentata"....
Vecchio 19/07/2005, 09.37   #3
alessia

Predefinito io il solitario

ce l'ho e lo vedo come un simbolo di appartenenza! Nel senso che mettendolo mi sento legata a lui........non che senza non mi senta fidanzata, però ingenuamente mi dà questo effetto. Me ricorda lui ogni volta che lo guardo....
Vecchio 19/07/2005, 09.39   #4
BeautifulSinner

BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti BeautifulSinner è al di sopra delle parti
Predefinito ecco io vorrei qualcosa

che ha anche lui! tipo il classico ciondolino tagliato a metà...anche io sn mezza addormentata spero di spiegarmi bene ^^
Invia un messaggio privato a BeautifulSinner   Rispondi citando
Vecchio 19/07/2005, 09.44   #5
micia

Predefinito bhe.....

allora se parliamo di simbolo......io ho al collo un ciondolo che mi ha regalato lui.....già questo mi fa sentire sua.....ho un anello della Breil che mi ha regalato....non è il classico solitario (anche perchè stiamo insieme da poco) però per me ha lo stesso significato.....
Cmq non so come spiegarlo, per quanto mi riguarda è come se fossimo "sposati"....ed è così per tutti e due...IO SONO SUA e LUI E' MIO......
Vecchio 19/07/2005, 10.24   #6
nicole9685

nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti
Predefinito Non ne ho ma..

...non ne sento nemmeno troppo il bisogno...anche se ammetto che se lui dovesse regalarmi qualcosa del genere mi farebbe piacere..
Invia un messaggio privato a nicole9685   Rispondi citando
Vecchio 19/07/2005, 11.37   #7
chicca78

Predefinito gli oggetti materiali nn contano..

un esempio banale, il mio ex mi ha fatto un sacco di gioielli in regalo, ma si è rivelato un vero idiota, il mio attuale ragazzo ogni giorno mi dimostra il suo amore cn mille gesti e attenzioni, ora sta lavorando un sacco x potere abitare assieme a breve, insomma nn credo che un anello abbia tutto quel valore simbolico che spesso gli si attribuisce...certo, è sempre un bel regalo ma ho capito che in una relazione contano ben altre cose
Vecchio 19/07/2005, 12.09   #8
Pitty85

Predefinito una nomination

di qll sottilissime xkè qll enormi mi fanno cagare con su le nostre iniziali e un cuore..che carini che siamo!!!
Vecchio 19/07/2005, 12.20   #9
bugsbenny79

Predefinito io

sono con il mio ragazzo da 11 anni, e il solitario me l'ha regalato ad ottobre, quando mi sono laureata...chiedendomi se appena possibile l'avrei sposato! Quindi per me l'anello ha ancora quel significato di fidanzamento di una volta! Mi fa davvero piacere portarlo, infatto lo tengo tutto il giorno e anche lui porta una fede che gli ho regalato io!
Vecchio 19/07/2005, 12.37   #10
sere

Predefinito sono d accordo con

sono d accordo con chicca78... non conta avere anelli o altro, se 2persone sanno di essere insieme non servono oggetti. quando lui te lo chiede e rispondi SI è fatta =)
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...