|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Redazione Cosmopolitan.it
|
Iker Casillas, giocatore della squadra vincitrice del mondiali, ha dato un bacio in diretta tv all'inviata e sua fidanzata Sara Carbonero che in quel momento lo stava intervistando.
![]() Alla vista di questo impeto d'amore molti si sono inteneriti, mentre altri l'hanno trovato fuori luogo. Cosa pensate delle effusioni in pubblico? Le trovate imbarazzanti, vi inteneriscono oppure accendono il vostro lato romantico? |
|
|
|
|
#3 |
|
Beh questa non è stata un'effusione! E' stato un bacio d'affetto per niente fastidioso! Quelli che esagerano e si slenguazzano mi infastidiscono parecchio, io con il mio ragazzo non lo faccio mai in mezzo alla gente così a gratis, non mi piace.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sono d'accordo, in questo caso era tuttaltro che fuori luogo. Credo solo che la ragazza si sia un po' imbarazzata. Però le effusioni in pubblico sono ben altro. Gli slinguazzamenti, le mani sotto i vestiti e altro sono cose che van fatte a casa, sia per se stessi che per gli altri intorno.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
dipende da diverse cose...dal modo in cui si fanno effusioni e dal tipo di effusione, nel luogo dove si è e si fa ecc...
di solito non mi da fastidio, anzi trovo molto carini i fidanzatini che si danno baci teneri...però non amo vedere fidanzatini che si slinguacciano e si palpeggiano tutti! una volta mi capitò di avere davanti a me in passeggiata una coppia, stavano abbracciati, e fin quà tutto normale, lui mette la mano sul sedere di lei e fin quì ancora sopportabile, peccato che sia sceso ancora di più e le abbia messo la mano proprio lì in mezzo dando una bella palpata ecco questo mi ha schifato!ah in questo caso vedere un giocatore che da un bacio alla sua fidanzata, non ha fatto altro che farmi tanto piacere! un bacio sincero spontaneo e per niente volgare! Ultima modifica di danila85 : 12/07/2010 alle ore 15.04. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Questo da fastidio anche a me! E' logico che quando si esagera non lo tollero, ma baci leggeri e piccole carezze, per me sono belli da vedere
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|