Cosmopolitan

• SERVIZI MOBILE
  • COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Sex & Love
Ricarica questa pagina Il bacio in diretta di Iker Casillas
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi
Pag 1 di 2 1 2 >

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12/07/2010, 14.29   #1
giorgia
Redazione Cosmopolitan.it

giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti
Predefinito Il bacio in diretta di Iker Casillas

Iker Casillas, giocatore della squadra vincitrice del mondiali, ha dato un bacio in diretta tv all'inviata e sua fidanzata Sara Carbonero che in quel momento lo stava intervistando.
Alla vista di questo impeto d'amore molti si sono inteneriti, mentre altri l'hanno trovato fuori luogo.
Cosa pensate delle effusioni in pubblico? Le trovate imbarazzanti, vi inteneriscono oppure accendono il vostro lato romantico?
Invia un messaggio privato a giorgia   Rispondi citando
giorgia
Invia un messaggio privato a giorgia
Trova altri messaggi di giorgia
Vecchio 12/07/2010, 14.33   #2
r0siep0sie

r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti

Mi inteneriscono e non le trovo per niente imbarazzanti
Invia un messaggio privato a r0siep0sie   Rispondi citando
r0siep0sie
Invia un messaggio privato a r0siep0sie
Trova altri messaggi di r0siep0sie
Vecchio 12/07/2010, 14.56   #3
ladiena

ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti

Beh questa non è stata un'effusione! E' stato un bacio d'affetto per niente fastidioso! Quelli che esagerano e si slenguazzano mi infastidiscono parecchio, io con il mio ragazzo non lo faccio mai in mezzo alla gente così a gratis, non mi piace.
Invia un messaggio privato a ladiena   Rispondi citando
ladiena
Invia un messaggio privato a ladiena
Trova altri messaggi di ladiena
Vecchio 12/07/2010, 14.59   #4
isotta83

isotta83 è una cosmogirl

Sono d'accordo, in questo caso era tuttaltro che fuori luogo. Credo solo che la ragazza si sia un po' imbarazzata. Però le effusioni in pubblico sono ben altro. Gli slinguazzamenti, le mani sotto i vestiti e altro sono cose che van fatte a casa, sia per se stessi che per gli altri intorno.
Invia un messaggio privato a isotta83   Rispondi citando
isotta83
Invia un messaggio privato a isotta83
Trova altri messaggi di isotta83
Vecchio 12/07/2010, 15.03   #5
danila85

danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti

dipende da diverse cose...dal modo in cui si fanno effusioni e dal tipo di effusione, nel luogo dove si è e si fa ecc...
di solito non mi da fastidio, anzi trovo molto carini i fidanzatini che si danno baci teneri...però non amo vedere fidanzatini che si slinguacciano e si palpeggiano tutti!
una volta mi capitò di avere davanti a me in passeggiata una coppia, stavano abbracciati, e fin quà tutto normale, lui mette la mano sul sedere di lei e fin quì ancora sopportabile, peccato che sia sceso ancora di più e le abbia messo la mano proprio lì in mezzo dando una bella palpata ecco questo mi ha schifato!

ah in questo caso vedere un giocatore che da un bacio alla sua fidanzata, non ha fatto altro che farmi tanto piacere!
un bacio sincero spontaneo e per niente volgare!

Ultima modifica di danila85 : 12/07/2010 alle ore 15.04.
Invia un messaggio privato a danila85   Rispondi citando
danila85
Invia un messaggio privato a danila85
Trova altri messaggi di danila85
Vecchio 12/07/2010, 15.05   #6
r0siep0sie

r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da ladiena Visualizza messaggio
Quelli che esagerano e si slenguazzano mi infastidiscono parecchio, io con il mio ragazzo non lo faccio mai in mezzo alla gente così a gratis, non mi piace.
Questo da fastidio anche a me! E' logico che quando si esagera non lo tollero, ma baci leggeri e piccole carezze, per me sono belli da vedere
Invia un messaggio privato a r0siep0sie   Rispondi citando
r0siep0sie
Invia un messaggio privato a r0siep0sie
Trova altri messaggi di r0siep0sie
Vecchio 12/07/2010, 15.11   #7
ladiena

ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti ladiena è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da rosieposie Visualizza messaggio
Questo da fastidio anche a me! E' logico che quando si esagera non lo tollero, ma baci leggeri e piccole carezze, per me sono belli da vedere
Si ma appunto secondo me non sono effusioni ma tenerezze!
Invia un messaggio privato a ladiena   Rispondi citando
ladiena
Invia un messaggio privato a ladiena
Trova altri messaggi di ladiena
Vecchio 12/07/2010, 15.17   #8
miky1989

miky1989 è al di sopra delle parti miky1989 è al di sopra delle parti miky1989 è al di sopra delle parti miky1989 è al di sopra delle parti miky1989 è al di sopra delle parti miky1989 è al di sopra delle parti miky1989 è al di sopra delle parti miky1989 è al di sopra delle parti miky1989 è al di sopra delle parti miky1989 è al di sopra delle parti miky1989 è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da ladiena Visualizza messaggio
Si ma appunto secondo me non sono effusioni ma tenerezze!
Ma si, è stato un gesto di grande tenerezza e per niente volgare. Mi è piaciuto un sacco.
Invia un messaggio privato a miky1989   Rispondi citando
miky1989
Invia un messaggio privato a miky1989
Trova altri messaggi di miky1989
Vecchio 12/07/2010, 16.13   #9
nena99

nena99 è una cosmogirl

Il gesto è stato carinissimo, il bacio "pulito" e fulmineo. Niente di più dolce! Aveva appena vinto i mondiali, si è fatto prendere dall'emozione comprensibilissimo, e quelli che hanno storto il naso sono solo invidiosi!
Invia un messaggio privato a nena99   Rispondi citando
nena99
Invia un messaggio privato a nena99
Trova altri messaggi di nena99
Vecchio 12/07/2010, 16.15   #10
musa66

musa66 è al di sopra delle parti musa66 è al di sopra delle parti musa66 è al di sopra delle parti musa66 è al di sopra delle parti musa66 è al di sopra delle parti musa66 è al di sopra delle parti musa66 è al di sopra delle parti musa66 è al di sopra delle parti musa66 è al di sopra delle parti musa66 è al di sopra delle parti musa66 è al di sopra delle parti

Carinissimo
Invia un messaggio privato a musa66   Rispondi citando
musa66
Invia un messaggio privato a musa66
Trova altri messaggi di musa66
Rispondi
Pag 1 di 2 1 2 >

« Discussione precedente | Nuova discussione »
Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail