Vecchio 29/09/2009, 16.52   #1371
emilox

emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti
Predefinito il pisello piccolo

quanto potere lasciate a queste donne
Invia un messaggio privato a emilox   Rispondi citando
Vecchio 29/09/2009, 17.24   #1372
nene_cosmo

nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da emilox Visualizza messaggio
cio secondo te uno con un pene sotto i 14 cm considerato minidotato?

ma minidotato sai cosa significa? semmai quello che ce l'ha come il tuo dito mignolo, che non superer i 6 cm, minidotato.
uno che ce l'ha sotto i 14, semmai, POCO dotato, che diverso. (e comunque 12-13 cm gi piu' che sufficiente per ottenere un orgasmo ... cio ma spiegatemi davvero , per un orgasmo vaginale occorrono 18 cm?)

parbleu
come sei bravo, tu, a rivoltare la frittata!

se uno di 19 cm superdotato, uno di 14 normodotato, allora uno di 12 cm minidotato! cosa c' di strano in questo? ti senti preso in causa e ti rode che io ti dia del minidotato?
io chiamo le cose con il loro nome, semplicemente. mi scuso se non sono "politically correct".

comunque, per non scatenare altre liti, da oggi aggiungo una voce alla classifica.

dai 17 in su: superdotato
dai 14 ai 16: normodotato
dai 13 ai 10: poco dotato
dai 10 in gi: mini dotato

contento? cos il tuo ego salvo.

comunque:
no, non occorre un 18 cm per ottenere un orgasmo, ho detto pi volte che pure un uomo "poco dotato" con il pene di 13-12 cm se ci sa fare in grado di far godere una donna. se non presti attenzione a ci che scrivo, non so cosa dirti.

ps. quando parlo di lunghezza, per semplicit, intendo lunghezza proporzionata a spessore, ovvio che ci sono persone con un pene di 14-15 cm, ma con poco spessore che devono avere un metro di misura diverso da quello che ho usato io fin'ora.
Invia un messaggio privato a nene_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 29/09/2009, 18.13   #1373
weeeeeeeeeo

piu completa di cosi
Vecchio 29/09/2009, 18.18   #1374
marlonb
Banned

marlonb  al di sopra delle parti marlonb  al di sopra delle parti marlonb  al di sopra delle parti marlonb  al di sopra delle parti marlonb  al di sopra delle parti marlonb  al di sopra delle parti marlonb  al di sopra delle parti marlonb  al di sopra delle parti marlonb  al di sopra delle parti marlonb  al di sopra delle parti marlonb  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da nicole9685 Visualizza messaggio
Grazie..mi fai sempre sorridere
io sono sempre in fila alle poste eh..
quando libero il posto fai un fischio
Vecchio 29/09/2009, 19.24   #1375
emilox

emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti emilox  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da nene Visualizza messaggio
come sei bravo, tu, a rivoltare la frittata!

se uno di 19 cm superdotato, uno di 14 normodotato, allora uno di 12 cm minidotato! cosa c' di strano in questo? ti senti preso in causa e ti rode che io ti dia del minidotato?
io chiamo le cose con il loro nome, semplicemente. mi scuso se non sono "politically correct".

comunque, per non scatenare altre liti, da oggi aggiungo una voce alla classifica.

dai 17 in su: superdotato
dai 14 ai 16: normodotato
dai 13 ai 10: poco dotato
dai 10 in gi: mini dotato

contento? cos il tuo ego salvo.

comunque:
no, non occorre un 18 cm per ottenere un orgasmo, ho detto pi volte che pure un uomo "poco dotato" con il pene di 13-12 cm se ci sa fare in grado di far godere una donna. se non presti attenzione a ci che scrivo, non so cosa dirti.

ps. quando parlo di lunghezza, per semplicit, intendo lunghezza proporzionata a spessore, ovvio che ci sono persone con un pene di 14-15 cm, ma con poco spessore che devono avere un metro di misura diverso da quello che ho usato io fin'ora.
devi capire una cosa dolcissima nene: non che esista la TUA concezione di mini,mega,super,poco dotazione. La scienza, che, senza volerti sminuire, ha qualche conoscenza e autorevolezza in pi di te, ha stabilito dei parametri.
Tu esprimi evidentemente dei gusti, che cosa diversa da parametri reali.
Per i TUOI gusti, minidotato uno sotto i 15 cm, ma se un andrologo ti sentisse dire ci, molto probabilmente ti riderebbe in faccia, poich l'80% degli uomini, cio la maggioranza, ha un pene che misura circa 13-14 cm.
Quindi sarebbero tutti minidotati.

Per quanto riguarda il mio ego, di cui non credo ci sia bisogno che tu ti preoccupi, pur apprezzando i tuoi sforzi, non viene minimamente scalfito dalle tue affermazioni, n da quelle di altre.
L'unica cosa che pu un minimo urtarmi (ma questo va al di l di un discorso relativo alle dimensioni del cazzo) l'ignoranza. Ma questo un altro discorso.
Vecchio 29/09/2009, 20.27   #1376
nene_cosmo

nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti

Citazione:
devi capire una cosa dolcissima nene: non che esista la TUA concezione di mini,mega,super,poco dotazione. La scienza, che, senza volerti sminuire, ha qualche conoscenza e autorevolezza in pi di te, ha stabilito dei parametri.
Tu esprimi evidentemente dei gusti, che cosa diversa da parametri reali.
Per i TUOI gusti, minidotato uno sotto i 15 cm, ma se un andrologo ti sentisse dire ci, molto probabilmente ti riderebbe in faccia, poich l'80% degli uomini, cio la maggioranza, ha un pene che misura circa 13-14 cm.
Quindi sarebbero tutti minidotati.

Per quanto riguarda il mio ego, di cui non credo ci sia bisogno che tu ti preoccupi, pur apprezzando i tuoi sforzi, non viene minimamente scalfito dalle tue affermazioni, n da quelle di altre.
L'unica cosa che pu un minimo urtarmi (ma questo va al di l di un discorso relativo alle dimensioni del cazzo) l'ignoranza. Ma questo un altro discorso.
perch dovrei preoccuparmi di rispondere a qualcuno che non legge nemmeno quello che scrivo?

il punto : o non presti attenzione a quello che scrivo (e allora non ha senso che ti risponda) oppure pur leggendo non capisci (e allora rimane comunque inutile sprecare il mio tempo a rispondere).

quindi lascio perdere.
Vecchio 29/09/2009, 20.37   #1377
weeeeeeeeeo

veramente emilox, nene ha scritto sotto i 10 minidotato quindi............ veramente almeno leggi bene , tanto qualsiasi cosa diciate voi fanciulle lui ormai e incaponito li
Vecchio 29/09/2009, 20.53   #1378
nene_cosmo

Citazione:
Originalmente inviato da weeeeeeeeeo Visualizza messaggio
veramente emilox, nene ha scritto sotto i 10 minidotato quindi............ veramente almeno leggi bene , tanto qualsiasi cosa diciate voi fanciulle lui ormai e incaponito li
graazie weeeeeeeeeo, almeno tu!

senza silenzio mi sento persa al momento...!

ah questi maschietti di cosmo, cos indispensabili!
Vecchio 29/09/2009, 21.13   #1379
emilox

Citazione:
Originalmente inviato da nene Visualizza messaggio
perch dovrei preoccuparmi di rispondere a qualcuno che non legge nemmeno quello che scrivo?

il punto : o non presti attenzione a quello che scrivo (e allora non ha senso che ti risponda) oppure pur leggendo non capisci (e allora rimane comunque inutile sprecare il mio tempo a rispondere).

quindi lascio perdere.
quando imparerai a usare i termini, forse.

minidotato, molto piccolo, sotto i 12, poi sotto i 10.

rileggiti veramente bene.

e weoooo, ormai manco lo commento talmente mi fa ridere.

lecca lecca
Vecchio 29/09/2009, 21.20   #1380
nene_cosmo

Citazione:
quando imparerai a usare i termini, forse.

minidotato, molto piccolo, sotto i 12, poi sotto i 10.

rileggiti veramente bene.

e weoooo, ormai manco lo commento talmente mi fa ridere.

lecca lecca
ripeto, leggi meglio tu.

prima ho parlato di peni dal 13 in gi come minidotati.
poi, dopo la tua sclerata, ho aggiunto una casellina e ho detto che i minidotati sono dal 10 in giu.

non ho scritto da nessuna parte che per me i sotto il 15 sono minidotati.

ho sempre definito il 14 una lunghezza normale.

quindi sei tu che non sai leggere.

e ancora scema io, che ti rispondo pure.
son cocciuta, continuo a sperare in un tuo lampo di intelletto, che forse mai arriver.
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...