Vecchio 16/06/2008, 19.40   #1
fragola.caramella

fragola.caramella è una cosmogirl
Predefinito la prima volta...dietro

ieri ho avuto il mio primo rapporto anale...all'inizio un po di dolore (ma anche quello vaginale è andato così!) e poi mi è piaciuto un sacco...probabilmente perchè li ci sono un sacco di terminazioni nervose! cmq... dopo ho sentito impellente il bisogno di andare in bagno, per quasi tutto il giorno ma...niente! cioè avevo lo stimolo ma non avevo niente da espellere!! è normale?? e poi vorrei sapere quanti di voi lo fanno... il mio boy si chiede se sia una cosa da pervertito/puttana, secondo me no, però ditemelo anche voi! :) baci
Invia un messaggio privato a fragola.caramella   Rispondi citando
Vecchio 16/06/2008, 19.45   #2
capricorn84

capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti
Predefinito Ma se il cosmoforum

è la bibbia del sesso anale!!!!
Invia un messaggio privato a capricorn84   Rispondi citando
Vecchio 16/06/2008, 19.47   #3
Ivan.

Predefinito .....

"Tutto cambia perchè nulla cambi"...proprio vero.
Vecchio 16/06/2008, 19.50   #4
paperina88_cosmo

paperina88_cosmo è al di sopra delle parti paperina88_cosmo è al di sopra delle parti paperina88_cosmo è al di sopra delle parti paperina88_cosmo è al di sopra delle parti paperina88_cosmo è al di sopra delle parti paperina88_cosmo è al di sopra delle parti paperina88_cosmo è al di sopra delle parti paperina88_cosmo è al di sopra delle parti paperina88_cosmo è al di sopra delle parti paperina88_cosmo è al di sopra delle parti paperina88_cosmo è al di sopra delle parti
Predefinito io sn tentata

sinceramente volevo provare anc'io,soprattutto vorrebbe provare il mio boy,ma non l'ho mai fatto li e ho una paura di sentire male!dicono sia un dolore insopportabile!tu che dici?
Invia un messaggio privato a paperina88_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 16/06/2008, 20.33   #5
occhiverde

occhiverde è al di sopra delle parti occhiverde è al di sopra delle parti occhiverde è al di sopra delle parti occhiverde è al di sopra delle parti occhiverde è al di sopra delle parti occhiverde è al di sopra delle parti occhiverde è al di sopra delle parti occhiverde è al di sopra delle parti occhiverde è al di sopra delle parti occhiverde è al di sopra delle parti occhiverde è al di sopra delle parti
Predefinito bah

io l'ho fatto per curiosita...nessun dolore e nessun piacere, giusto per vedere com'era. Ma non credo proprio sia da pervertiti, mamma mia, che sara' mai...se ti sentivi hai fatto bene se no fa lo stesso!
Invia un messaggio privato a occhiverde   Rispondi citando
Vecchio 16/06/2008, 20.34   #6
fragola.caramella

Predefinito allora

il dolore varia da persona a persona! fallo solo se ti fidi tanto di lui e della sua prestanza fisica: io gli ho dovuto dire di entrare millimetro per millimetro, pochissimo alla volta, per non far male...assicurati di avere la casa liberissima: ho urlato come una matta...ma di piacere!!!lui ha detto che non ho mai urlato così forte...ed armati di pazienza, e relax... con tanti preliminari riesci a sciogliere la tensione ed i muscoli...noi ad es ne avevamo parlato,ma non deciso di farlo...ieri stavamo facendo l'amore e a me è venuta questa voglia! ero a pancia in giu e lui dietro di me...
Vecchio 16/06/2008, 20.35   #7
fragola.caramella

Predefinito ... x gli altri ...

lo so, ma mica è vietato chiedere! ho cercato ma non riesco a visulizzare i post più vecchi... sorry!
Vecchio 16/06/2008, 20.55   #8
jeunesse

Predefinito io sono dell'idea..

che qualsiasi cosa tu faccia con il tuo ragazzo è normale..davvero!non c'è niente che m faccia dire"che schifo" o"no,è da pervertiti" etc..
cmq se nn sbaglio successe anke a me di sentire"stimoli" :P ma nn ricordo
Vecchio 20/06/2008, 18.53   #9
simonlaw

simonlaw è una cosmogirl
Predefinito no no no

io e il mio ragzzo lo facciamo ogni tanto..quando siamo molto eccitati e una volta sola nn ci basta...e nn credo assolutamente che sia una cosa da pervertito/puttana!insomma è il tuo ragazzo...puoi farci cio che vuoi!!!e anche se ti piacesse farlo cn uno che hai appena conosciuto nn credo che ci sia niente di male!per quanto riguarda me io nn sn mai riuscita a farlo prima cn nessun altro perche...boh un po mi imbarazza l'idea del...culo...
cioè...è una cosa intima...e io riesco a rilassarmi solo cn lui adesso dopo 3 anni...
ma in ogni caso...va bene!!!qual è il problema?tu sei la sua puttana e lui il tuo pervertito!!!cmq..quella sensazione del dopo è abbastanza normale..perche...insomma..fammi passare l'esperessione...il tuo culo nn è progettato per far entrare qualcosa...bensì per far uscire qualcosa...quindi e ovvio che anche lui sia un pò scombussolato!!!beh divertiti allora...ciao!!!
Invia un messaggio privato a simonlaw   Rispondi citando
Vecchio 27/06/2008, 09.53   #10
elisabetta85

elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti
Predefinito io pentitissima

cioè pentita no, ma è stata la prima e ultima volta. l'anno scorso, sarà entrato pochissimo, 3-4 cm massimo ma ho sentito un male un male un male che l'ho fatto uscire all'istante e nn è mai piu rientrato, c'è da dire che nn ha mai nemmeno insistito, avevamo voluto provare entrambi cosi ma mi è bastato ampiamente.
Invia un messaggio privato a elisabetta85   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...