Vecchio 11/06/2010, 13.28   #1
reginella_cosmo

reginella_cosmo Ŕ al di sopra delle parti reginella_cosmo Ŕ al di sopra delle parti reginella_cosmo Ŕ al di sopra delle parti reginella_cosmo Ŕ al di sopra delle parti reginella_cosmo Ŕ al di sopra delle parti reginella_cosmo Ŕ al di sopra delle parti reginella_cosmo Ŕ al di sopra delle parti reginella_cosmo Ŕ al di sopra delle parti reginella_cosmo Ŕ al di sopra delle parti reginella_cosmo Ŕ al di sopra delle parti reginella_cosmo Ŕ al di sopra delle parti
Predefinito maschio abbronzato=maschio eccitato

piu' tardi parto per il mare cosi' ho fatto scorta di riviste , ne ho prese diverse, poi mi sono soffermata su COSMOPOLITAN, ero indecisa se prenderla o meno , sto su cosmo tutti i santi giorni e nel week end volevo proprio staccare la spina , e invece l'ho preso
a pag 149 trovo la foto di un super fiiiigo e una bella scritta MASCHIO ABBRONZATO=MASCHIO ECCITATO
Cacchio il mio Ŕ abbronzato anche in inverno
Invia un messaggio privato a reginella_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 11/06/2010, 13.36   #2
we9o
Banned

we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da reginella Visualizza messaggio
piu' tardi parto per il mare cosi' ho fatto scorta di riviste , ne ho prese diverse, poi mi sono soffermata su COSMOPOLITAN, ero indecisa se prenderla o meno , sto su cosmo tutti i santi giorni e nel week end volevo proprio staccare la spina , e invece l'ho preso
a pag 149 trovo la foto di un super fiiiigo e una bella scritta MASCHIO ABBRONZATO=MASCHIO ECCITATO
Cacchio il mio Ŕ abbronzato anche in inverno

cosmo Ŕ utile in bagno e basta
Vecchio 11/06/2010, 13.41   #3
knuk
Banned

knuk Ŕ al di sopra delle parti knuk Ŕ al di sopra delle parti knuk Ŕ al di sopra delle parti knuk Ŕ al di sopra delle parti knuk Ŕ al di sopra delle parti knuk Ŕ al di sopra delle parti knuk Ŕ al di sopra delle parti knuk Ŕ al di sopra delle parti knuk Ŕ al di sopra delle parti knuk Ŕ al di sopra delle parti knuk Ŕ al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da we9o Visualizza messaggio
cosmo Ŕ utile in bagno e basta
Leggiti il 2░ post va...

http://forum.cosmopolitan.it/cosmopo...tica-t1938829/
Vecchio 11/06/2010, 13.44   #4
we9o
Banned

we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti we9o Ŕ al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da knuk Visualizza messaggio

wow siamo sulla stessa lunghezza d'onda
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
ModalitÓ visualizzazione

Vai a...