Vecchio 16/10/2005, 15.39   #1
BABY

Predefinito nn vuole più fare sesso anale

allora, fino a poco tempo fa diceva che glisarebbe piaciuto etc. ho deciso d farlo, am vi avevo detto, stamattina dopo avere fatto l'amore, al secondo round gli ho detto che ero pronta e volevo farlo, lui ha detto che era una cosa da t...e e che nn voleva farlo perchè mi ama, alla fine abbiamo così rifatto l'amore normalmente. me la spiegate questa ?
Vecchio 16/10/2005, 15.44   #2
vale

Predefinito test

Sec me voleva solo metterti alla prova, giusto per vedere fino a che punto sei disposta a "trasgredire"...sai, tra amici i maschi parlano spesso di queste cose, riguardo le proprie fidanzate... certo che poteva farti questo test su qualcosa che poi avrebbe avuto il coraggio di fare, almeno!!
Vecchio 16/10/2005, 15.48   #3
BABY

Predefinito ma stiamo assieme da un anno e mezzo

ormai mi conosce, a letto cn lui farei d tutto perchè c amiamo e mi fido, infatti prima ero io a nn volere ma ora cn la complicità che c'è tra noi lo farei.proprio perchè è l'uomo che amo, e qst lo sa.
Vecchio 16/10/2005, 16.25   #4
vale

Predefinito mmh...

Allora credo che abbia cambiato idea magari perchè ci ha riflettuto e, pensando che avrebbe potuto farti male, ha capito che poteva farne a meno... (in effetti io ho provato, e fa piuttosto male). Forse è per questo che non lo vuole fare "perchè ti ama". Bè, se è così ti adora sul serio, molti ragazzi se ne fregherebbero, pur di provare qualcosa di nuovo!
Vecchio 16/10/2005, 17.03   #5
marco

Predefinito NON MI SORPRENDE

questa e la conferma che molti uomini (me incluso) non riescono a fare certe cose con ragazze di cui siamo innamorati.voi ragazze siete il contrario mi sembra di capire. siete molto disponibili a trasgredire sopratutto con persone che amate.
io, non so se farei sesso anale con la mia ragazza.
Vecchio 16/10/2005, 17.06   #6
flaviotiamo

flaviotiamo è una cosmogirl
Predefinito ke ha detto????????????????

il sesso anale è una cosa da troie???!!
il tuo raga nn è normale,spiacente!
io al tuo posto l'avrei mandato a quel paese e sarei andata a farlo con un altro!
tanto sono una troia,no?;)
roba da pazzi!
Invia un messaggio privato a flaviotiamo   Rispondi citando
Vecchio 16/10/2005, 17.07   #7
marco

Predefinito baby

tranquilla, anche i mieie amici che sono fidanzati da diversi anni sono abbastanza limitati nella trasgressione.
molto spesso noi ragazzi vediamo nel sesso anale o nel venire in bocca ad una ragazza come una cosa sporca.
non mi sorprennde tutto questo.
voi ragazze siete il contrario vi aprite molto di piu se vi fidate o amate il vostro uomo.
Vecchio 16/10/2005, 17.08   #8
flaviotiamo

flaviotiamo è una cosmogirl
Predefinito per marco

.........e nn sai cosa ti perdi!!!!;)
Invia un messaggio privato a flaviotiamo   Rispondi citando
Vecchio 16/10/2005, 17.09   #9
marco

Predefinito flaviotiamo

infatti non credo sia giusto ma e assolutamente vero che molti ragazzi si inibiscono con la propria ragazza.
il ragazzo di baby lo farebbe volentieri ma non con lei.
secondo me e perche noi ragazzi lo vediamo come una cosa sporca. ovviamente sbagliando...
Vecchio 16/10/2005, 17.10   #10
marco

Predefinito a me piace farlo

non mi sono mai fidanzato in vita mia non so se lo farei con la mia ragazza.
sessualmente ho provato quasi tutto.
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...