Vecchio 09/08/2011, 01.46   #1
lapapessa1985

lapapessa1985 è una cosmogirl
Predefinito Non capisco se gli piaccio o meno!!!

Di chi parlo? Di un mio collega di lavoro..Io e la mia migliore amica lavoriamo insieme in una gelateria, dove c'è questo collega che non capisco se mi vuole o meno..Non lo capisco xchè si comporta in maniera ambigua.. Ossia quando siamo a lavoro mi cerca sempre, mi abbraccia, mi fa tipo carezzine in faccia.. etc.. Insomma tante piccole cose che possono sembrare avances..

Io non ci ho dato tanto peso xchè ho pensato che fosse il suo modo di fare e non volevo fasciarmi la testa, fino a quando lui un giorno che io non c'ero (ero di riposo) ha chiesto alla mia amica se erofidanzata..

Lei le ha risposto di no e da lì.. gli sguardi, gli abbracci ecc.. sono aumentati..
Magari spesso deve passare (il posto è piccolo) e lui mentre si fa spazio mi accarezza i fianchi.. oppure le braccia... E io sento delle vibrazioni, sento delle emozioni e mi chiedo "ma sente anche lui quello che provo io, o lo fa così x fare"??

Sabato scorso dopo il lavoro siamo usciti tutti insieme e lui era felicissimo che ci fossi anch'io.. Poi qnd eravamo in giro mi cagava a malapena......

Il ragazzo della mia amica (che lo conosce ma non bene)dice che è un tipo timido e un po' imbranatello...Infatti qnd eravamo in giro non cagava manco i suoi amici... Io mi ero vestita bene, (non x vantarmi) ma stavo bene.. ma lui mi guardava poco.... Ci sono dei clienti fissi che mi corteggiano e lui a tutti dice che sono prenotata ecc... E si dimostra infastidito... Però poi fuori dal lavoro è freddo....Anche ieri mi ha riempita di carezze, abbracci e oggi zero..

Tra poco la stagione finirà, lui lì ci lavorerà ancora mentre io e la mia amica finiremo il contratto.. secondo Voi?? Che succederà? Mi dirà "teniamoci in contatto o meno"?.....Quanto mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Invia un messaggio privato a lapapessa1985   Rispondi citando
Vecchio 09/08/2011, 02.05   #2
lancy

lancy è al di sopra delle parti lancy è al di sopra delle parti lancy è al di sopra delle parti lancy è al di sopra delle parti lancy è al di sopra delle parti lancy è al di sopra delle parti lancy è al di sopra delle parti lancy è al di sopra delle parti lancy è al di sopra delle parti lancy è al di sopra delle parti lancy è al di sopra delle parti

Se è timido come da tue info, fai tu la prima mossa, altrimenti di sto passo vi incontrete alla posta allo sportello per le pensioni.
Invia un messaggio privato a lancy   Rispondi citando
Vecchio 09/08/2011, 10.39   #3
sophia

sophia è una cosmogirl

beh anche secondo me è timido.. o magari ha paura di un rifiuto.. prova a cercarlo a dirli che dopo che te ne sarai andata potete comunque continuare a vedervi e a sentirvi.. poi vedi la sua reazione e quello che succederà dopo la tua proposta..
Invia un messaggio privato a sophia   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...