Vecchio 30/09/2007, 19.31   #1
ex.paris87

Predefinito OGGI HO FATTO SESSO ANALE X LA PRIMA VOLTA....

oggi pomeriggio ho deciso di praticare il sesso anale...è da mesi che ci provavamo ma avevo sempre male e anche paura...oggi così come x magia gliel'ho proposto io e ce l'abbiamo fatta. neanche un pò di dolore...apparte che mi è penetrato del tutto solo pochi secondi prima del mio orgasmo. siamo venuti assieme! mi credete che è stato stupendo>? chi di voi l'ha già provato? scusate...forse il post è un pò troppo hot, spero di non essere stata volgare. baci!
Vecchio 30/09/2007, 19.32   #2
ex.paris87

Predefinito scusate

mi si è intasato di nuovo il pc! e via due post, che palle...
Vecchio 30/09/2007, 19.38   #3
trina85

Predefinito exparis

beata te...io proprio nn ci riesco!
Vecchio 30/09/2007, 19.41   #4
girasole83

Predefinito brava

ma anch'io come trina ho provato ma mi fa troppo male, forse non riesco a rilassarmi.
Vecchio 30/09/2007, 19.44   #5
witch_cosmo

witch_cosmo è al di sopra delle parti witch_cosmo è al di sopra delle parti witch_cosmo è al di sopra delle parti witch_cosmo è al di sopra delle parti witch_cosmo è al di sopra delle parti witch_cosmo è al di sopra delle parti witch_cosmo è al di sopra delle parti witch_cosmo è al di sopra delle parti witch_cosmo è al di sopra delle parti witch_cosmo è al di sopra delle parti witch_cosmo è al di sopra delle parti
Predefinito brava

si vede che era il momento giusto..come abbiam sempre detto.... Quando si è pronti e rilassati non puo essere che una gran bella cosa! :-)
Invia un messaggio privato a witch_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 30/09/2007, 19.45   #6
trina85

Predefinito e mi sa ke

è proprio quello ke ci frena...la paura del dolore..quindi siamo poco rilassate...con il rischio ke fa male ancora di più!
Vecchio 30/09/2007, 20.50   #7
ex.paris87

Predefinito esatto!

é la paura....io ci ho messo 2 anni x riuscirci...e oggi non so cosa mi è preso gliel'ho proposto....é stato stupendo...quando si è rilassate...i muscoli non sono tesi e quindi la penetrazione è anche più "dolce". chiaro che non scivola come nella....! ma è bello lo stesso! sono proprio felice! e anche lui! forse non ho sentito male xke l'ha inserito definitivamente mentre stavamo venendo insieme entrambi! dicono che con l'orgasmo sia più bassa la percezione del dolore! poi dipende sempre dalle posizioni che si assumono...
Vecchio 30/09/2007, 21.46   #8
laura_laura926(da_non_confondere_con_laura_laura)

Predefinito Brava? Ma de che!

Ma neanche se mi passano sopra col trattore, avanti e indietro con la retromarcia!
Ma che schifo!
Vecchio 30/09/2007, 22.12   #9
ex.paris87

Predefinito addirittura

lo pensavo pure io....ma ce l'ho fatta...ma perchè ti fa schifo? temi che poi esca il bici tutto sporco di m....? non ti preoccupare!!!!
Vecchio 01/10/2007, 08.55   #10
*Nausicaa*

Predefinito ex.paris87

Io e il mio ragazzo facciamo sesso anale ormai da quasi un anno! Anche a me all'inizio faceva male,ma ci abbiamo provato poco alla volta e ora entra senza problemi,tanto che nn usiamo nessun lubrificante! Quando ci prendi gusto diventa davvero bello! :) E poi qualunque cosa fatta col proprio ragazzo nn può fare schifo se c'è la massima complicità!A lui poi nn è mai capitato che si sia sporcato!Vedrai che le prossime volte che proverete sarà ancora più bello!Anche io all'inizio non volevo farlo, ma poi mi sono ricreduta! :D
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...