Vecchio 26/10/2005, 09.39   #1
franceskina

franceskina è al di sopra delle parti franceskina è al di sopra delle parti franceskina è al di sopra delle parti franceskina è al di sopra delle parti franceskina è al di sopra delle parti franceskina è al di sopra delle parti franceskina è al di sopra delle parti franceskina è al di sopra delle parti franceskina è al di sopra delle parti franceskina è al di sopra delle parti franceskina è al di sopra delle parti
Predefinito pillola DIANE

salve ragazze...questa mattina il mio medico mi ha prescritto il Diane per curare l'acne..so che è una "pillola"..ma il foglietto illustrativo mi ha 1po' spaventata..ma ha effetto anticoncezionale,VERO???da quanto ho capito l'effetto anticoncezionale dovrebbe partire dopo 2mesi dalla prima assunzione giusto??cioè..cerco di essere più chiara..essendo diane un farmaco per la cura di problemi della pelle ecc...ha anche effetto contaccettivo?posso stare sicura da quel lato??scusate ma sono totalmente inesperta..e quindi ho bisogno di voi..
Grazie
Invia un messaggio privato a franceskina   Rispondi citando
Vecchio 26/10/2005, 09.44   #2
godiva

Predefinito insomma

io ho faqtto uso della dane per 5 anni ( a cicli alterni) per curare non un problema di acne ma uno alle ovaie e la raccomandazione del mio ginecologo è sempre stato di fare attenzione comunque perchè è un contracettivo molto blando quindi il rischio non è del tutto scongiurato, io ti consiglio di parlarne proprio con il medico, puo darsi che la cosa sia cambiata negli anni, visto che io ho smesso di prenderla circa 8 anni fa
Vecchio 26/10/2005, 09.47   #3
aguasanta