Cosmopolitan

• COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • TROVATUTTO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Sex & Love
Ricarica questa pagina posti dove farlo
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi
Pag 1 di 3 1 2 3 >

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08/02/2010, 20.39   #1
sadness

Karma: 75974 sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti
Predefinito posti dove farlo

Beh,sto vivendo...oppure ho vissuto,devo a ncora schiarirmi le idee una storia un pò clandestina al lavoro. Io ho più di 30 anni, lui una quarantina. Gran bel figo, grande intesa ed attrazione fisica. L'inghippo: lui mi propone luoghi a mio parere squallidi tipo: la toilette dell'ufficio (in orario di lavoro) o un parcheggio pubblico (con le giornate che si sono allungate diciamo in orario crepuscolare)...io mi tiro indietro regolarmente, perchè a me di fare sesso in queste condizioni mi passa la voglia. Lui invece mi accusa di:1)essere una civetta che alla fin fine dice di voler far sesso ma poi si tira indietro 2) di essere troppo schematica in campo sessuale.
Io di farmi una sveltina, giusto perchè lui si svuoti gli zebedei, e lasci me come una cretina non ci penso proprio....in fondo abbiamo la possibilità di farlo in una camera, perchè -per amore di trasgressione -devo rischiare un'emerita figura di emme?però poi, poichè fondamentalmente sono una gran insicura mi viene il dubbio...oddio sarà che sono io troppo morigerata?
Invia un messaggio privato a sadness   Rispondi citando
sadness
Invia un messaggio privato a sadness
Trova altri messaggi di sadness
Vecchio 08/02/2010, 20.42   #2
elisabetta85

Karma: 1642043 elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti

mah ti dirò nn sei l'unica!
anche a me sto genere di posti nn attizza mica tanto. 1 pò xchè sn maniaca dlla pulizia e la toilette dl ristorante mi fa 1 pò schifo, 1 pò xchè sn fisicamente scomodi, 1 pò xchè l'idea di essere beccata ad alcuni può anche eccitare, a me succede che sn talmente tesa che sn secca cm il sahara in agosto.
ecco, ho provato le toilette dll'aereo xchè è 1 sorta di mito: deludente, molto deludente.
letto e divano sn molto meglio!!!
Invia un messaggio privato a elisabetta85   Rispondi citando
elisabetta85
Invia un messaggio privato a elisabetta85
Trova altri messaggi di elisabetta85
Vecchio 08/02/2010, 20.45   #3
silvia_dreaminggirl

Karma: 494082 silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti

la sveltina non piace neanche a me...
o lo si fa come si deve o non ha senso...
Invia un messaggio privato a silvia_dreaminggirl   Rispondi citando
silvia_dreaminggirl
Invia un messaggio privato a silvia_dreaminggirl
Trova altri messaggi di silvia_dreaminggirl
Vecchio 08/02/2010, 20.45   #4
jane_eyre

Karma: 483712 jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da elisabetta85 Visualizza messaggio
ecco, ho provato le toilette dll'aereo xchè è 1 sorta di mito: deludente, molto deludente.

Fa molto Emmanuelle
Invia un messaggio privato a jane_eyre   Rispondi citando
jane_eyre
Invia un messaggio privato a jane_eyre
Trova altri messaggi di jane_eyre
Vecchio 08/02/2010, 20.49   #5
elisabetta85

Karma: 1642043 elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da silvia_dreaminggirl Visualizza messaggio
la sveltina non piace neanche a me...
o lo si fa come si deve o non ha senso...
ma nn è la sveltina in se.
a volte mi piace anche farlo "rapido e veloce" snza preliminari, carezze, sesso orale e altro, xò a letto o cmq in 1 situazione tranquilla.
è proprio l'idea di 1 posto scomodo, sporco e a rischio di essere visti che nn mi piace.
Invia un messaggio privato a elisabetta85   Rispondi citando
elisabetta85
Invia un messaggio privato a elisabetta85
Trova altri messaggi di elisabetta85
Vecchio 08/02/2010, 20.51   #6
danila85

Karma: 650781 danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti danila85 è al di sopra delle parti

[quote=sadness;9282238]Beh,sto vivendo...oppure ho vissuto,devo a ncora schiarirmi le idee una storia un pò clandestina al lavoro. Io ho più di 30 anni, lui una quarantina. Gran bel figo, grande intesa ed attrazione fisica. L'inghippo: lui mi propone luoghi a mio parere squallidi tipo: la toilette dell'ufficio (in orario di lavoro) o un parcheggio pubblico (con le giornate che si sono allungate diciamo in orario crepuscolare)...io mi tiro indietro regolarmente, perchè a me di fare sesso in queste condizioni mi passa la voglia. Lui invece mi accusa di:1)essere una civetta che alla fin fine dice di voler far sesso ma poi si tira indietro 2) di essere troppo schematica in campo sessuale.
Io di farmi una sveltina, giusto perchè lui si svuoti gli zebedei, e lasci me come una cretina non ci penso proprio....in fondo abbiamo la possibilità di farlo in una camera, perchè -per amore di trasgressione -devo rischiare un'emerita figura di emme?però poi, poichè fondamentalmente sono una gran insicura mi viene il dubbio...oddio sarà che sono io troppo morigerata?[/quote]

perchè è bello!non farti problemi!! all'inizio anche io facevo un pò come te, ma quando poi ho provato una volta beh....non è come in camera!
rimpiango ancora i momenti dove rischiavamo di fare figure di emme!
Invia un messaggio privato a danila85   Rispondi citando
danila85
Invia un messaggio privato a danila85
Trova altri messaggi di danila85
Vecchio 08/02/2010, 20.52   #7
silvia_dreaminggirl

Karma: 494082 silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti silvia_dreaminggirl è al di sopra delle parti

Citazione:
a volte mi piace anche farlo "rapido e veloce" snza preliminari, carezze, sesso orale e altro, xò a letto o cmq in 1 situazione tranquilla.
è proprio l'idea di 1 posto scomodo, sporco e a rischio di essere visti che nn mi piace.

stasera è già la seconda volta che mi trovo assolutamente d'accordo con te!
direi che la karmata te la meriti!
Invia un messaggio privato a silvia_dreaminggirl   Rispondi citando
silvia_dreaminggirl
Invia un messaggio privato a silvia_dreaminggirl
Trova altri messaggi di silvia_dreaminggirl
Vecchio 08/02/2010, 20.53   #8
mascia_new

Karma: 401178 mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti

Citazione:
Idem, la sveltina a volte è molto eccitante ma mi piace farlo in casa dove so di non essere beccata.
Solo una volta ho fatto una "cosaccia"() al mio fidanzato in macchina in un parcheggio. Ma poi non è mai più capitato.
Invia un messaggio privato a mascia_new   Rispondi citando
mascia_new
Invia un messaggio privato a mascia_new
Trova altri messaggi di mascia_new
Vecchio 08/02/2010, 20.57   #9
cenerentola85

Karma: 529292 cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti

La sveltina ha senso se in quel momento , lì , e in quel modo hai voglia di farti una sveltina.. non è una cosa che va programmata.. invece qua mi sembra di capire che x quanto abbiate la possibilità di vedervi anche in altre situazioni (da te più apprezzate) lui cerchi per forza certe cose.. e quindi ne sia un pò "maniaco" ..
detto ciò, non sono cose che devi assecondare x forza, se è una storia di solo sesso e il suo modo di fare sesso non ti piace cestinalo no?
Invia un messaggio privato a cenerentola85   Rispondi citando
cenerentola85
Invia un messaggio privato a cenerentola85
Trova altri messaggi di cenerentola85
Vecchio 08/02/2010, 21.06   #10
sadness

Karma: 75974 sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti sadness è al di sopra delle parti

Uh che bello mi abbia te risposto numerose!anche io in preda alla passione ho fatto sesso con i miei fidanzati in posti più o meno stranotti...soprattutto quando -per età anagrafica- l'idea di una casa era qualcosa di utopico....quindi l'ho fatto in sala, con i genitori di lui in cucina ...ho fatto anche io cosine nei parcheggi pubblici (ma non alle 6 di sera)..però è proprio l'idea di fare sesso con questo che è ancora uno sconosciuto così, che mi lascia perplessa...ho paura che lui che si vende decisamente bene (fa il rappresentante!!) alla fine della storia ..che ne so...duri poco, complice anche il fatto che dobbiamo sbrigarci visto che l'ambientazione è quella che è...così lui raggiunge il suo obiettivo (scopata) e io resto a bocca asciutta...a questo punto mi dico...e chi me lo fa fare
Invia un messaggio privato a sadness   Rispondi citando
sadness
Invia un messaggio privato a sadness
Trova altri messaggi di sadness
Rispondi
Pag 1 di 3 1 2 3 >

« Discussione precedente | Nuova discussione »
Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata