Vecchio 08/06/2009, 11.41   #1
nicole9685

nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti
Predefinito Prima volta sesso anale

Ciao ragazze!
Difficilmente apro nuovi thread, ma in questo caso vorrei da voi qualche consiglio..
Allora, come molte di voi sanno sono fidanzata da ormai quasi 6 anni e siamo sempre innamoratissimi Di questi tempi ci preso lo sfizio di provare il sesso anale, per sarebbe la prima volta per tutti e due, e quindi siamo un po' imbranatini..in pi c' il problema che lui molto dotato ( e non solo in lunghezza, ce l'ha proprio grosso ), e se in altri campi una fortuna in questo abbiamo qualche difficolt, anche perch lui ha paura di farmi male..Quindi vorrei da tutte quelle che ci sono gi passate qualche consiglio su come affrontare questa prima volta insieme..mi aiutate?
Invia un messaggio privato a nicole9685   Rispondi citando
Vecchio 08/06/2009, 11.54   #2
f.donati

f.donati  al di sopra delle parti f.donati  al di sopra delle parti f.donati  al di sopra delle parti f.donati  al di sopra delle parti f.donati  al di sopra delle parti f.donati  al di sopra delle parti f.donati  al di sopra delle parti f.donati  al di sopra delle parti f.donati  al di sopra delle parti f.donati  al di sopra delle parti f.donati  al di sopra delle parti

Io no l'ho mai provato perch fin da bambina ho sempre odiato le supposte quindi penso che il sesso anale sia molto peggio cmq lo sconsiglierei perch se le proporzioni non sono quelle giuste, il lubrificante non basta e tu non sei cos eccitata da avere una buona dilatazione penso sia possibile che rimaniate incastrati, considera anche che lui dovrebbe averlo bello gonfio in quel mentre e se tu senti fastidio inizi a stringere; se proprio volete avventurarvi provate a usare il preservativo, forse scivola meglio.
Invia un messaggio privato a f.donati   Rispondi citando
Vecchio 08/06/2009, 12.03   #3
laroby_cosmo

laroby_cosmo  al di sopra delle parti laroby_cosmo  al di sopra delle parti laroby_cosmo  al di sopra delle parti laroby_cosmo  al di sopra delle parti laroby_cosmo  al di sopra delle parti laroby_cosmo  al di sopra delle parti laroby_cosmo  al di sopra delle parti laroby_cosmo  al di sopra delle parti laroby_cosmo  al di sopra delle parti laroby_cosmo  al di sopra delle parti laroby_cosmo  al di sopra delle parti

Allora, premesso che io ho provato + volte ma il dolore assurdo mi ha dissuasa, la mia amica ha rotto gli indugi e si trovata molto bene con il gel durex, quello viola che va bene anche per i massaggi... Dice che se ne metti un quintale aiuta moltissimo..
Certo, all'inizio fa un male cane, ma pare che una volta dentro poi sia bellissimo
Invia un messaggio privato a laroby_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 08/06/2009, 12.07   #4
elisabetta85

elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti elisabetta85  al di sopra delle parti
Predefinito guarda, io...

io ho provato 1 sl volta, o meglio provato nn neanche la parola giusta, l'ho fatto fermare subito dal male che avevo e da allora nn abbiamo piu provato xch proprio nn ne ho voglia.
x so che a molti piace, x cui il mio consiglio di provare: x appena senti dolore digli subito di fermarsi.
Invia un messaggio privato a elisabetta85   Rispondi citando
Vecchio 08/06/2009, 12.14   #5
beyonsimo

beyonsimo  al di sopra delle parti beyonsimo  al di sopra delle parti beyonsimo  al di sopra delle parti beyonsimo  al di sopra delle parti beyonsimo  al di sopra delle parti beyonsimo  al di sopra delle parti beyonsimo  al di sopra delle parti beyonsimo  al di sopra delle parti beyonsimo  al di sopra delle parti beyonsimo  al di sopra delle parti beyonsimo  al di sopra delle parti

Solo un consiglio: deve fare piano e entrare poco alla volta.....aiutati col lubrificante.......
Invia un messaggio privato a beyonsimo   Rispondi citando
Vecchio 08/06/2009, 12.48   #6
kastalia004_cosmo

kastalia004_cosmo  al di sopra delle parti kastalia004_cosmo  al di sopra delle parti kastalia004_cosmo  al di sopra delle parti kastalia004_cosmo  al di sopra delle parti kastalia004_cosmo  al di sopra delle parti kastalia004_cosmo  al di sopra delle parti kastalia004_cosmo  al di sopra delle parti kastalia004_cosmo  al di sopra delle parti kastalia004_cosmo  al di sopra delle parti kastalia004_cosmo  al di sopra delle parti kastalia004_cosmo  al di sopra delle parti

Con il mio ex avevamo provato ma per il troppo dolore mi son fermata e poi non abbiamo pi riprovato. Con il mio attuale ragazzo l'abbiamo fatto qualche volta,non spesso perch la considero una cosa speciale un consiglio: normale che all'inizio provi dolore,per non dirgli subito di fermarsi,digli di fare piano piano anche di entrare a 1 millimetro alla volta se necessario. E poi ci vuole tanta tanta dolcezza e devi essere anche abbastanza eccitata..anche se quello pu pure venirti dopo
Invia un messaggio privato a kastalia004_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 08/06/2009, 13.00   #7
nicole9685

nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti nicole9685  al di sopra delle parti

Ieri ci abbiamo provato ed entrato un pochino, ma proprio poco..per non ho sentito tanto male, anzi, era una sensazione piacevole direi..
Nella scatola dei preservativi abbiamo trovato un campione del gel per massaggi della durex, la prossima volta proveremo ad aiutarci con quello..speriamo bene
Sapete quali sono le posizioni migliori per cominciare?
Vecchio 08/06/2009, 13.24   #8
figliadeglidei

figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da nicole9685 Visualizza messaggio
Ieri ci abbiamo provato ed entrato un pochino, ma proprio poco..per non ho sentito tanto male, anzi, era una sensazione piacevole direi..
Nella scatola dei preservativi abbiamo trovato un campione del gel per massaggi della durex, la prossima volta proveremo ad aiutarci con quello..speriamo bene
Sapete quali sono le posizioni migliori per cominciare?
ti mscrivo un pvt su facebook se vuoi
Invia un messaggio privato a figliadeglidei   Rispondi citando
Vecchio 08/06/2009, 13.26   #9
abygail

abygail  al di sopra delle parti abygail  al di sopra delle parti abygail  al di sopra delle parti abygail  al di sopra delle parti abygail  al di sopra delle parti abygail  al di sopra delle parti abygail  al di sopra delle parti abygail  al di sopra delle parti abygail  al di sopra delle parti abygail  al di sopra delle parti

Fa sempre (almeno) un un po' male all'inizio... ma del resto anche la prima volta che si scopa non cosa (solitamente) memorabile. Ne ho parlato anche con amiche, ed oltre che per mie esperienze posso senz'ombra di dubbio affermare che: una "variazione" che si deve capire ed impare... essere rilassate ed a proprio agio, una conditio-sine-qua-non... che la lentezza (soprattutto) e lubrificazione sono fondamentali... mai fretta... (bisogna permettere l'adattamento dei due "mezzi")... e mai "affondare" le prime volte.
Agli uomini piace perch (mi dicono, c' una migliore e piacevole "presa"... -- quindi giochino da non snobbare... anzi, da impare a fare bene, in una strategia di "aggancio" o di "sudditanizzazione erotica" di uno che interessasse). A noi donne piace di pi per l'aura di "trasgressione, peccamisosit" ed intimit... di cui la cosa ammantata che non per la dinamica della cosa in s (ho ottenuto significativi miglioramenti "sgrillettandomi" nel durante... -- mi auguro di non dover delucidare). Una volta fatto un po' di training e capito il meccanismo della cosa... beh... poi ci si pu senz'altro divertire. Fidatevi.
P.S. - le prime volte, usate il preservativo ( per tanti versi pi pratico)... da esperte, fate pure come pi vi piace.
Invia un messaggio privato a abygail   Rispondi citando
Vecchio 08/06/2009, 13.50   #10
nicole9685

Citazione:
Originalmente inviato da abygail Visualizza messaggio
Fa sempre (almeno) un un po' male all'inizio... ma del resto anche la prima volta che si scopa non cosa (solitamente) memorabile. Ne ho parlato anche con amiche, ed oltre che per mie esperienze posso senz'ombra di dubbio affermare che: una "variazione" che si deve capire ed impare... essere rilassate ed a proprio agio, una conditio-sine-qua-non... che la lentezza (soprattutto) e lubrificazione sono fondamentali... mai fretta... (bisogna permettere l'adattamento dei due "mezzi")... e mai "affondare" le prime volte.
Agli uomini piace perch (mi dicono, c' una migliore e piacevole "presa"... -- quindi giochino da non snobbare... anzi, da impare a fare bene, in una strategia di "aggancio" o di "sudditanizzazione erotica" di uno che interessasse). A noi donne piace di pi per l'aura di "trasgressione, peccamisosit" ed intimit... di cui la cosa ammantata che non per la dinamica della cosa in s (ho ottenuto significativi miglioramenti "sgrillettandomi" nel durante... -- mi auguro di non dover delucidare). Una volta fatto un po' di training e capito il meccanismo della cosa... beh... poi ci si pu senz'altro divertire. Fidatevi.
P.S. - le prime volte, usate il preservativo ( per tanti versi pi pratico)... da esperte, fate pure come pi vi piace.
Grazie!io ieri mi sono gi toccata durante...anche per rilasssarmi un po' di pi, e devo dire che ha funzionato..poco per volta spero che ci riusciremo, io sono davvero curiosa di provare
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...