|
|
#1 |
|
ma anche voi qndo avete il ciclo nn state sempre male allo stesso modo? xchè a me capitano mesi in cui sto malissimo, altri qche dolore, altri niente dl tutto.
x es. a dicembre ho dovuto addirittura prendermi 1 giorno di malattia xchè nn mi reggevo in piedi, qsto mese cm nn averlo, proprio zero dolore! e mi chiedevo a cosa sia dovuto. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Citazione:
Varia tantissimo da mese a mese- Quando sn in ferie, ad esempio, nn mi accorgo nemmeno nè crampi nè dolori e nemmeno sindrome premestruale- Ho avuto periodi che, prima del ciclo, avevo delle salve di extrasistoli al cuore che nemmeno ti immagini,un effetto collaterale anche quello legato al ciclo- A cosa sia dovuto davvero difficile dirlo- Credo cmq alla concentrazione di ormoni nel sangue- Ci sn dei mesi che ti senti le tette scoppiare e altre meno per esempio..bè pare dipenda dal dosaggio di QUEL mese di estrogeni e progesterone nel sangue-E analogamente, penso, il male o meno a pancia o schiena, secondo dove ti prende- OT mi devono arrivare SABATO che sn a IVREA PER LA SFILATA CUI ASPETTO DI PARTECIPARE DA MESI- E nn dico altro![]() ![]() |
||
|
|
|
|
#3 | |
|
Citazione:
cmq è vero, penso vada di pari passo cn gli ormoni: in dicembre oltre a 1 mal di pancia da passare 1 giornata distesa sul letto al buio ho anche avuto tette che scoppiavano e voglia di strangolare chiunque mi capitasse a tiro! |
||
|
|
|
|
#4 | |
|
Citazione:
|
||
|
|
|
#6 | |
|
Citazione:
e poi ma capita anche a voi? qualche giorno prima un freddo nelle ossa, tremendo un freddo che nasce da dentro, una cosa stranissima... |
||
|
|
|
|
#8 |
|
AH anche a voi dà fastidio che il vs compagno tocchi troppo le tette prima del ciclo? A volte ho una sensazione come di lieve scossa ai capezzoli nn molto piacevole
E poi dicono che cn le tette finte nn si hanno più sensazioni.... Balle- |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Citazione:
![]() Comunque anche a me capita, pur prendendo la pillola che dovrebbe garantirmi una certa stabilità ci sono mesi in cui svolazzo leggiadra come al solito, mesi in cui sono un piagnisteo mugugnoso, altri in cui agonizzo per due giorni sul letto e lancio oggetti a chiunque si avvicini... Oggi per fortuna è l'ultimo giorno di ciclo e il mio ragazzo è felicissimo, sono 4 giorni che son tutta mogia e coccolosa e lo obbligo a viziarmi pensa quando sarò incinta quanto sarò insopportabile... |
||
|
|
|
|
#10 | |
|
Citazione:
Si anchio piango per nulla ![]() in quanto al freddo, no sono tipo foca, go' il grasso adiposo ahahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
|
|