Cosmopolitan

• COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • TROVATUTTO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Sex & Love
Ricarica questa pagina qndo avete il ciclo
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi
Pag 1 di 5 1 2 3 > Ultima »

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08/02/2010, 20.39   #1
elisabetta85

Karma: 1642041 elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti
Predefinito qndo avete il ciclo

ma anche voi qndo avete il ciclo nn state sempre male allo stesso modo? xchè a me capitano mesi in cui sto malissimo, altri qche dolore, altri niente dl tutto.
x es. a dicembre ho dovuto addirittura prendermi 1 giorno di malattia xchè nn mi reggevo in piedi, qsto mese cm nn averlo, proprio zero dolore!
e mi chiedevo a cosa sia dovuto.
Invia un messaggio privato a elisabetta85   Rispondi citando
elisabetta85
Invia un messaggio privato a elisabetta85
Trova altri messaggi di elisabetta85
Vecchio 08/02/2010, 20.44   #2
januaria

Karma: 1367506 januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da elisabetta85 Visualizza messaggio
ma anche voi qndo avete il ciclo nn state sempre male allo stesso modo? xchè a me capitano mesi in cui sto malissimo, altri qche dolore, altri niente dl tutto.
x es. a dicembre ho dovuto addirittura prendermi 1 giorno di malattia xchè nn mi reggevo in piedi, qsto mese cm nn averlo, proprio zero dolore!
eheeh l'esperta risponde dato che (amenorrea di 4 a parte) ho il ciclo da qcosa come 38 anni Varia tantissimo da mese a mese- Quando sn in ferie, ad esempio, nn mi accorgo nemmeno nè crampi nè dolori e nemmeno sindrome premestruale- Ho avuto periodi che, prima del ciclo, avevo delle salve di extrasistoli al cuore che nemmeno ti immagini,un effetto collaterale anche quello legato al ciclo- A cosa sia dovuto davvero difficile dirlo- Credo cmq alla concentrazione di ormoni nel sangue- Ci sn dei mesi che ti senti le tette scoppiare e altre meno per esempio..bè pare dipenda dal dosaggio di QUEL mese di estrogeni e progesterone nel sangue-E analogamente, penso, il male o meno a pancia o schiena, secondo dove ti prende- OT mi devono arrivare SABATO che sn a IVREA PER LA SFILATA CUI ASPETTO DI PARTECIPARE DA MESI- E nn dico altro
Invia un messaggio privato a januaria   Rispondi citando
januaria
Invia un messaggio privato a januaria
Trova altri messaggi di januaria
Vecchio 08/02/2010, 20.46   #3
elisabetta85

Karma: 1642041 elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti elisabetta85 è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da januaria Visualizza messaggio
eheeh l'esperta risponde dato che (amenorrea di 4 a parte) ho il ciclo da qcosa come 38 anni Varia tantissimo da mese a mese- Quando sn in ferie, ad esempio, nn mi accorgo nemmeno nè crampi nè dolori e nemmeno sindrome premestruale- Ho avuto periodi che, prima del ciclo, avevo delle salve di extrasistoli al cuore che nemmeno ti immagini,un effetto collaterale anche quello legato al ciclo- A cosa sia dovuto davvero difficile dirlo- Credo cmq alla concentrazione di ormoni nel sangue- Ci sn dei mesi che ti senti le tette scoppiare e altre meno per esempio..bè pare dipenda dal dosaggio di QUEL mese di estrogeni e progesterone nel sangue-E analogamente, penso, il male o meno a pancia o schiena, secondo dove ti prende- OT mi devono arrivare SABATO che sn a IVREA PER LA SFILATA CUI ASPETTO DI PARTECIPARE DA MESI- E nn dico altro
cacchio janu speriamo sia 1 mese si!!!
cmq è vero, penso vada di pari passo cn gli ormoni: in dicembre oltre a 1 mal di pancia da passare 1 giornata distesa sul letto al buio ho anche avuto tette che scoppiavano e voglia di strangolare chiunque mi capitasse a tiro!
Invia un messaggio privato a elisabetta85   Rispondi citando
elisabetta85
Invia un messaggio privato a elisabetta85
Trova altri messaggi di elisabetta85
Vecchio 08/02/2010, 20.46   #4
fujiko

Citazione:
anche a me succede la stessa cosa, ma spesso ho forti crampi qualche giorno prima che arrivino, il xk vallo a sapere...
fujiko
Vecchio 08/02/2010, 20.47   #5
musa

Karma: 2152874 musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti

Anche per me dipende dai mesi

una cosa e' sicura quando non mi sopporto nemmeno piu io, arrivano
Invia un messaggio privato a musa   Rispondi citando
musa
Invia un messaggio privato a musa
Trova altri messaggi di musa
Vecchio 08/02/2010, 20.49   #6
januaria

Karma: 1367506 januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da musa Visualizza messaggio
Anche per me dipende dai mesi

una cosa e' sicura quando non mi sopporto nemmeno piu io, arrivano
a me più che malumore viene una commozione immotivata davanti alle cose più sceme, tipo le pubblicità e poi ma capita anche a voi? qualche giorno prima un freddo nelle ossa, tremendo un freddo che nasce da dentro, una cosa stranissima...
januaria
Vecchio 08/02/2010, 20.50   #7
januaria

Citazione:
cacchio janu speriamo sia 1 mese si!!!
!
incrocio l'incrociabile
januaria
Vecchio 08/02/2010, 20.52   #8
januaria

AH anche a voi dà fastidio che il vs compagno tocchi troppo le tette prima del ciclo? A volte ho una sensazione come di lieve scossa ai capezzoli nn molto piacevole E poi dicono che cn le tette finte nn si hanno più sensazioni....Balle-
januaria
Vecchio 08/02/2010, 21.29   #9
paperoga

Karma: 296832 paperoga è al di sopra delle parti paperoga è al di sopra delle parti paperoga è al di sopra delle parti paperoga è al di sopra delle parti paperoga è al di sopra delle parti paperoga è al di sopra delle parti paperoga è al di sopra delle parti paperoga è al di sopra delle parti paperoga è al di sopra delle parti paperoga è al di sopra delle parti paperoga è al di sopra delle parti

Citazione:
AH anche a voi dà fastidio che il vs compagno tocchi troppo le tette prima del ciclo? A volte ho una sensazione come di lieve scossa ai capezzoli nn molto piacevole E poi dicono che cn le tette finte nn si hanno più sensazioni....Balle-
Sì anche a me da fastidio, solo che è proprio il periodo in cui è più difficile tenerlo lontano perchè sono più gonfie

Comunque anche a me capita, pur prendendo la pillola che dovrebbe garantirmi una certa stabilità ci sono mesi in cui svolazzo leggiadra come al solito, mesi in cui sono un piagnisteo mugugnoso, altri in cui agonizzo per due giorni sul letto e lancio oggetti a chiunque si avvicini...

Oggi per fortuna è l'ultimo giorno di ciclo e il mio ragazzo è felicissimo, sono 4 giorni che son tutta mogia e coccolosa e lo obbligo a viziarmi pensa quando sarò incinta quanto sarò insopportabile...
Invia un messaggio privato a paperoga   Rispondi citando
paperoga
Invia un messaggio privato a paperoga
Trova altri messaggi di paperoga
Vecchio 08/02/2010, 21.35   #10
musa

Karma: 2152874 musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti musa è al di sopra delle parti

Citazione:
a me più che malumore viene una commozione immotivata davanti alle cose più sceme, tipo le pubblicità e poi ma capita anche a voi? qualche giorno prima un freddo nelle ossa, tremendo un freddo che nasce da dentro, una cosa stranissima...

Si anchio piango per nulla

in quanto al freddo, no sono tipo foca, go' il grasso adiposo ahahahahahah
Invia un messaggio privato a musa   Rispondi citando
musa
Invia un messaggio privato a musa
Trova altri messaggi di musa
Rispondi
Pag 1 di 5 1 2 3 > Ultima »

« Discussione precedente | Nuova discussione »
Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail