Cosmopolitan

• SERVIZI MOBILE
  • COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Sex & Love
Ricarica questa pagina Quanto ci metti a conquistarlo?
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi
Pag 1 di 4 1 2 3 > Ultima »

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19/11/2009, 15.06   #1
giorgia
Redazione Cosmopolitan.it

giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti
Predefinito Quanto ci metti a conquistarlo?

ciao ragazze!!!

a quanto pare per conquistare il ragazzo che vi piace bastano solo 7 MINUTI!!!

voi quanto ci mettete a capire se lui vi piace... Ma soprattutto se voi piacete a lui?

vi è mai capitato di dover passare tutta la sera con qualcuno che all'inizio vi piaceva, ma dopo quattro chiacchiere avete capito che non è il vostro tipo???
Invia un messaggio privato a giorgia   Rispondi citando
giorgia
Invia un messaggio privato a giorgia
Trova altri messaggi di giorgia
Vecchio 19/11/2009, 15.08   #2
figliadeglidei

figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da giorgia Visualizza messaggio
ciao ragazze!!!

voi quanto ci mettete a capire se lui vi piace... Ma soprattutto se voi piacete a lui?

vi è mai capitato di dover passare tutta la sera con qualcuno che all'inizio vi piaceva, ma dopo quattro chiacchiere avete capito che non è il vostro tipo???
ahahahahhahahahaha, gioggia, ma ti sei accorta di essere sul forum di cosmopolitan e non nella sezione femminile del M.E.N.S.A.?

ma non vedi che corrono dietro a uomini che non se le cacano de pezza per mesi e mesi e si interrogano sul loro mutismo domandandosi se lo fanno per tirarsela o apparire più interessanti? ma daaaaaaiiiiiiiiiiiiiii
Invia un messaggio privato a figliadeglidei   Rispondi citando
figliadeglidei
Invia un messaggio privato a figliadeglidei
Trova altri messaggi di figliadeglidei
Vecchio 19/11/2009, 15.12   #3
nicole9685

nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da giorgia Visualizza messaggio
ciao ragazze!!!

Possono bastarne anche 5
Quanto ci metto a capire che lui mi piace? dipende..a volte scatta subito qualcosa a pelle, e quindi lo capisco in un paio di minuti..però certo in questi casi può essere che parlandoci mi si smontino tutti i castelli in aria che avevo fatto, capita.
Altre volte invece magari il ragazzo in questione non mi attira subito, ma parlandoci si rivela incredilmente affascinante..
Per capire se io piaccio a lui fiscamente in genere non ci vuole molto, basta vedere se flirta con me, se cerca di starmi vicino o cerca il gioco di sguardi o un piccolo contatto fisico. Capire se gli piaccio per qualcosa di più duraturo di una one night stand invece potrebbe essere impresa più ardua
Invia un messaggio privato a nicole9685   Rispondi citando
nicole9685
Invia un messaggio privato a nicole9685
Trova altri messaggi di nicole9685
Vecchio 19/11/2009, 15.13   #4
nicole9685

nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti nicole9685 è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da figliadeglidei Visualizza messaggio
ahahahahhahahahaha, gioggia, ma ti sei accorta di essere sul forum di cosmopolitan e non nella sezione femminile del M.E.N.S.A.?

ma non vedi che corrono dietro a uomini che non se le cacano de pezza per mesi e mesi e si interrogano sul loro mutismo domandandosi se lo fanno per tirarsela o apparire più interessanti? ma daaaaaaiiiiiiiiiiiiiii

incredibile come certe donne siano di coccio!!! magari a qualcuna è servito davvero il film "la verità é che non gli piaci abbastanza"...ma in genere chi ha queste tendenze masochistiche non ne esce mai
nicole9685
Vecchio 19/11/2009, 15.17   #5
emalaith

emalaith è al di sopra delle parti emalaith è al di sopra delle parti emalaith è al di sopra delle parti emalaith è al di sopra delle parti emalaith è al di sopra delle parti emalaith è al di sopra delle parti emalaith è al di sopra delle parti emalaith è al di sopra delle parti emalaith è al di sopra delle parti emalaith è al di sopra delle parti emalaith è al di sopra delle parti

definire: conquistare.

se conquistare vuol dire trombarselo direi il tempo di uno schiocco di dita.

in 7 minuti capisci al massimo se uno ha un bell'aspetto e non ha pesanti difetti di pronuncia e se ci esce una trombata. per capire se uno mi intriga davvero non sempre bastano pochi minuti, anzi. non mi piace il fast food, cerco il particolare che mi intriga.
Invia un messaggio privato a emalaith   Rispondi citando
emalaith
Invia un messaggio privato a emalaith
Trova altri messaggi di emalaith
Vecchio 19/11/2009, 15.18   #6
_viola_

_viola_ è al di sopra delle parti _viola_ è al di sopra delle parti _viola_ è al di sopra delle parti _viola_ è al di sopra delle parti _viola_ è al di sopra delle parti _viola_ è al di sopra delle parti _viola_ è al di sopra delle parti _viola_ è al di sopra delle parti _viola_ è al di sopra delle parti _viola_ è al di sopra delle parti _viola_ è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da dall'articolo di cosmo
Se inizi a chiacchierare con un uomo ma dopo 7 minuti lui ti sembra distratto, benissimo! L'hai letteralmente stordito con il tuo fascino.
o magari in soli sette minuti l'hai già ubriacato di parole e/o gli hai già sfrangiato le bolle e sta cercando una via di fuga??
Mi piace anche la risposta di figlia
Invia un messaggio privato a _viola_   Rispondi citando
_viola_
Invia un messaggio privato a _viola_
Trova altri messaggi di _viola_
Vecchio 19/11/2009, 15.22   #7
moric_cosmo

moric_cosmo è al di sopra delle parti moric_cosmo è al di sopra delle parti moric_cosmo è al di sopra delle parti moric_cosmo è al di sopra delle parti moric_cosmo è al di sopra delle parti moric_cosmo è al di sopra delle parti moric_cosmo è al di sopra delle parti moric_cosmo è al di sopra delle parti moric_cosmo è al di sopra delle parti moric_cosmo è al di sopra delle parti moric_cosmo è al di sopra delle parti

Io credo di averci messo 5 secondi con mio marito.
Lui con me invece ce ne ha messi 3,perchè già come l'ho visto da lontano,nonostante io sia mezza miope,sono rimasta a bocca spalancata a fissarlo.
Stessa cosa lui.Praticamente ci presentarono e noi ci fissavamo come due deficenti che avevano appena visto chissà quale alieno..
E ora eccoci qua!
Invia un messaggio privato a moric_cosmo   Rispondi citando
moric_cosmo
Invia un messaggio privato a moric_cosmo
Trova altri messaggi di moric_cosmo
Vecchio 19/11/2009, 15.34   #8
bastardinside..

bastardinside.. è al di sopra delle parti bastardinside.. è al di sopra delle parti bastardinside.. è al di sopra delle parti bastardinside.. è al di sopra delle parti bastardinside.. è al di sopra delle parti bastardinside.. è al di sopra delle parti bastardinside.. è al di sopra delle parti bastardinside.. è al di sopra delle parti bastardinside.. è al di sopra delle parti bastardinside.. è al di sopra delle parti bastardinside.. è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da nicole9685 Visualizza messaggio
incredibile come certe donne siano di coccio!!! magari a qualcuna è servito davvero il film "la verità é che non gli piaci abbastanza"...ma in genere chi ha queste tendenze masochistiche non ne esce mai
OT non sono ancora riuscita a vederlo...
Invia un messaggio privato a bastardinside..   Rispondi citando
bastardinside..
Invia un messaggio privato a bastardinside..
Trova altri messaggi di bastardinside..
Vecchio 19/11/2009, 15.59   #9
nicole9685

Citazione:
Originalmente inviato da bastardinside Visualizza messaggio
OT non sono ancora riuscita a vederlo...
é una commedietta carina...a me é piaciuta
nicole9685
Vecchio 19/11/2009, 16.07   #10
woolf

woolf è al di sopra delle parti woolf è al di sopra delle parti woolf è al di sopra delle parti woolf è al di sopra delle parti woolf è al di sopra delle parti woolf è al di sopra delle parti woolf è al di sopra delle parti woolf è al di sopra delle parti woolf è al di sopra delle parti woolf è al di sopra delle parti woolf è al di sopra delle parti

Per gli uomini con cui ho avuto a che fare sono un osso duro, la verità è che sono semplicemente tardona: sarà che capita di rado che un uomo mi colpisca ma mi serve un bel po' per capire se nutro un'interesse verso di lui.

Una cosa che mi fa arrabbiare, di me, è che se non scorgo un forte interesse dall'altra parte il mio non inizia neppure.
Forse è insicurezza, forse paura del rifiuto, ma devo leggere molta motivazione nell'altro prima di iniziare a pensarci su, mentre vorrei scoprirmi più attiva ed intraprendente.

Vorrei che per una volta l'interesse partisse da me, mi piacerebbe interessarmi a qualcuno che non mi si fila e cercare di far nascere anche in lui l'interesse, non necessariamente riuscirci perchè provarci sarebbe già una bella vittoria.

Non ho problemi a piacere e finora ho trovato chi era disposto a fare tutti i passi necessari nella mia direzione, ma non lo scrivo certo con orgoglio....
Invia un messaggio privato a woolf   Rispondi citando
woolf
Invia un messaggio privato a woolf
Trova altri messaggi di woolf
Rispondi
Pag 1 di 4 1 2 3 > Ultima »

« Discussione precedente | Nuova discussione »
Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata