|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Redazione Cosmopolitan.it
|
ciao ragazze!!!
![]() a quanto pare per conquistare il ragazzo che vi piace bastano solo 7 MINUTI!!! voi quanto ci mettete a capire se lui vi piace... Ma soprattutto se voi piacete a lui? ![]() ![]() ![]() vi è mai capitato di dover passare tutta la sera con qualcuno che all'inizio vi piaceva, ma dopo quattro chiacchiere avete capito che non è il vostro tipo??? ![]() |
|
|
|
|
#2 | |
|
Citazione:
ma non vedi che corrono dietro a uomini che non se le cacano de pezza per mesi e mesi e si interrogano sul loro mutismo domandandosi se lo fanno per tirarsela o apparire più interessanti? ma daaaaaaiiiiiiiiiiiiiii |
||
|
|
|
|
#3 | |
|
Citazione:
Quanto ci metto a capire che lui mi piace? dipende..a volte scatta subito qualcosa a pelle, e quindi lo capisco in un paio di minuti..però certo in questi casi può essere che parlandoci mi si smontino tutti i castelli in aria che avevo fatto, capita. Altre volte invece magari il ragazzo in questione non mi attira subito, ma parlandoci si rivela incredilmente affascinante.. Per capire se io piaccio a lui fiscamente in genere non ci vuole molto, basta vedere se flirta con me, se cerca di starmi vicino o cerca il gioco di sguardi o un piccolo contatto fisico. Capire se gli piaccio per qualcosa di più duraturo di una one night stand invece potrebbe essere impresa più ardua |
||
|
|
|
|
#4 | |
|
Citazione:
incredibile come certe donne siano di coccio!!! magari a qualcuna è servito davvero il film "la verità é che non gli piaci abbastanza"...ma in genere chi ha queste tendenze masochistiche non ne esce mai |
||
|
|
|
|
#5 |
|
definire: conquistare.
se conquistare vuol dire trombarselo direi il tempo di uno schiocco di dita. in 7 minuti capisci al massimo se uno ha un bell'aspetto e non ha pesanti difetti di pronuncia e se ci esce una trombata. per capire se uno mi intriga davvero non sempre bastano pochi minuti, anzi. non mi piace il fast food, cerco il particolare che mi intriga. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Citazione:
![]() ![]() Mi piace anche la risposta di figlia ![]() |
||
|
|
|
|
#7 |
|
Io credo di averci messo 5 secondi con mio marito.
Lui con me invece ce ne ha messi 3 ,perchè già come l'ho visto da lontano,nonostante io sia mezza miope ,sono rimasta a bocca spalancata a fissarlo.Stessa cosa lui.Praticamente ci presentarono e noi ci fissavamo come due deficenti che avevano appena visto chissà quale alieno ..E ora eccoci qua! ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Per gli uomini con cui ho avuto a che fare sono un osso duro, la verità è che sono semplicemente tardona: sarà che capita di rado che un uomo mi colpisca ma mi serve un bel po' per capire se nutro un'interesse verso di lui.
Una cosa che mi fa arrabbiare, di me, è che se non scorgo un forte interesse dall'altra parte il mio non inizia neppure. Forse è insicurezza, forse paura del rifiuto, ma devo leggere molta motivazione nell'altro prima di iniziare a pensarci su, mentre vorrei scoprirmi più attiva ed intraprendente. Vorrei che per una volta l'interesse partisse da me, mi piacerebbe interessarmi a qualcuno che non mi si fila e cercare di far nascere anche in lui l'interesse, non necessariamente riuscirci perchè provarci sarebbe già una bella vittoria. Non ho problemi a piacere e finora ho trovato chi era disposto a fare tutti i passi necessari nella mia direzione, ma non lo scrivo certo con orgoglio.... |
|
|
|