Vecchio 28/02/2007, 10.41   #1
marika79

Predefinito si spogliano su msn e lui guarda

Che ne pensate di un ragazzo che dice di amarvi pazzamente e che siete l'unico Amore della Sua vita e ve lo dimostra in ogni modo. Però poi passa ore su msn a guardare le ragazze che si spogliano in cam?
E a vostra richiesta di spiegazioni vi dice che quel mondo lo attrae e non sa farne a meno ma che voi non c'entrate nulla perchè quello è inutile e voi siete la Vita?
Vecchio 28/02/2007, 10.43   #2
barbY

Predefinito oddio

io ho appena scoperto che il mio ragazzo ha su messenger quasi 200 contatti di ragazze (pochi ragazzi e tutti amici)...ma tu come hai scoperto la cosa?
Vecchio 28/02/2007, 10.45   #3
marika79

Predefinito me lo ha detto!!

lui me lo dice tranquillamente. Non mi fa mistero di nulla della sua vita
Vecchio 28/02/2007, 10.47   #4
barbY

Predefinito marika

se lui dice che non può farne a meno credo proprio che abbia un problema di voyerismo (non so se si scrive così)...ma sono sconosciute che si spogliano a sua richiesta???!!!!
Vecchio 28/02/2007, 10.51   #5
marika79

Predefinito sconosciutissime

non le conosce ma non è lui ke lo kiede.
Sono loro ke si eccitano guardando le sue foto (è molto bello) ed ascoltando le sue parole (è molto affascinante)e decidono di farlo
Vecchio 28/02/2007, 11.02   #6
jocca_cosmo

jocca_cosmo è al di sopra delle parti jocca_cosmo è al di sopra delle parti jocca_cosmo è al di sopra delle parti jocca_cosmo è al di sopra delle parti jocca_cosmo è al di sopra delle parti jocca_cosmo è al di sopra delle parti jocca_cosmo è al di sopra delle parti jocca_cosmo è al di sopra delle parti jocca_cosmo è al di sopra delle parti jocca_cosmo è al di sopra delle parti jocca_cosmo è al di sopra delle parti
Predefinito bhè oddio

ognuno è libero di far quello che vuole...non so...dipende....oddio magari gli direi che invece di stare ore a guardare ragazze che si spogliano in webcam potrebbe stare ore a guardare me che mi spoglio ripetutamente dal vivo...ahahahahahahahah
Invia un messaggio privato a jocca_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 28/02/2007, 11.07   #7
barbY

Predefinito marika

ho capito che lui non glielo chiede, ma cosa dice loro su messenger? e come ha avuto i loro contatti? prova a dirgli come ti ha consigliato jocca che ti spogli tu per lui...digli che ti da fastidio e basta...o digli che ti spoglierai anche tu per qualcuno su msn...
Vecchio 28/02/2007, 11.22   #8
playmate

playmate è al di sopra delle parti playmate è al di sopra delle parti playmate è al di sopra delle parti playmate è al di sopra delle parti playmate è al di sopra delle parti playmate è al di sopra delle parti playmate è al di sopra delle parti playmate è al di sopra delle parti playmate è al di sopra delle parti playmate è al di sopra delle parti playmate è al di sopra delle parti
Predefinito non l'accetterei

mai...ma scherziamo!??
Invia un messaggio privato a playmate   Rispondi citando
Vecchio 28/02/2007, 11.46   #9
IOnonLOso

Predefinito E' una perversione...

Mi pare una piccola perversione... e nemmeno tanto grave se lui l'ammette candidamente. Se tu dimostrassi il tuo fastidio, probabilmente lui continuerebbe a farlo, solo di nascosto e non solo "aggraveresti" la perversione che ha già, ma ne aggiungeresti una nuova.
Vecchio 28/02/2007, 14.10   #10
micia2

Predefinito io

nn pensavo ke davvero le ragazze si spogliano su msn, a meno ke nn lo facciano a pagamento. nn è normale!
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...